A quanto pare Iggy Azalea ha deciso di fare sul serio con la promozione. La rapper australiana, forte di 3 singoli di successo in UK, ha da poco rilasciato il suo nuovo brano “Fancy”, e questa volta sembrerebbe intenzionata a scalare le classifiche di tutto il mondo. Dopo essere entrata per la prima volta nella top 20 australiana e nelle charts nordamericane Billboard Hot 100 e Canadian Hot 100 proprio con questo brano, l’interprete ha deciso di promuovere il pezzo direttamente in USA attraverso una performance televisiva. Per questa occasione, la femcee (anche questa volta accompagnata da Charli XCX) ha scelto di esibirsi nel programma condotto da Seth Mayers.

Con addosso delle uniformi da studentesse capaci di aumentare ancor più il loro sex appeal, Iggy e Charli XCX sono riuscite ad offrirci una buona performance sia sul piano vocale che sul piano scenico. Da quest’ultimo punto di vista, le artiste sono state aiutate da una scenografia atta a ricreare una classe e da alcune ballerine che hanno eseguito assieme a loro la coreografia. Per ora la promozione sta dando i suoi frutti, in quanto è servita a riportare il brano nella top 100 di iTunes USA. Vedremo se le Iggy e Charli continueranno a proporre altre performance nei prossimi giorni al fine di portare il brano ancora più in alto nelle classifiche. Intanto, che ne pensate di questa esibizione?

1 commento

  1. Live è parecchio debole la canzone.. Iggy azalea secondo me comunque dovrebbe imparare a essere un po’ più presente sul palco, la vedo poco sicura di sé e molto rigida.. Magari è solo un’impressione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here