Nuova esibizione per Iggy Azalea e Charlie XCX. Le interpreti sono riuscite a conquistare il mercato statunitense con la hit “Fancy”, brano che costituisce per entrambe il primo successo ottenuto in questo territorio e che ha permesso ad Iggy di debuttare alla no.2 all’interno della Billboard 200 con il suo primo album “The New Classic”. Ora, nonostante il successo del pezzo non accenni a crollare, le due ragazze continuano a promuovere proprio in USA, forse sperando di poter arrivare alla no.1 della Billboard Hot 100 nelle prossime settimane.0

Entrambe con addosso dei vestitini bianchi abbastanza corti da mostrare le loro splendide gambe, si sono esibite al ‘Live With Jimmy Kimmel’, e devo dire che l’esibizione è stata veramente di buon livello da tutti i punti di vista. A questo punto, tra le radio che promuovono il pezzo come non mai e le masse che continuano ad acquistare la canzone, ritengo sia giusto che, Iggy e Charlie portino la promozione del brano anche qui in Europa. Eccovi la performance:

 

Iggy ha poi concesso un bis portando sul palco anche il debut single “Work”, e condiviso un simpatico sketch negli studi del programma col conduttore Kimmy Kimmel:

 

Iggy è attesa domenica ai Billboard Music Awards, dove si esibirà con le due hit del momento ‘Fancy’ e ‘Problem’ con Ariana Grande…

  • Mialich

    Con Fancy le due sono davvero una bella accoppiata. Rivedrei un po’ le scelte degli abiti per Iggy, sembra che abbia dei fianchi enormi (che probabilmente ha). Comunque mi sono piaciute molto entrambe le performances, ma se nel video c’è, nel live manca quel qualcosa che possa portare a dire “questa rimarrà”.