Forte del grande successo nel 2014, la femcee australiana Iggy Azalea è pronta a conquistare gli Stati Uniti anche on the road con un tour nel 2015. La carovana si chiama “The Great Escape Tour” ed a fare compagnia alla rapper di “Fancy” ci saranno anche il cantante Nick Jonas e la bravissima interprete R&B Tinashe.
iggy-great-escape-tour
Le date rivelate sino ad ora riguardano solo gli States, ma siamo certi che Iggy prolungherà il tour anche in Europa, dove in certi paesi ha ottenuto enorme successo con il suo album “The New Classic”.

Ecco il viaggio americano di questo strano trio:

April 14 – Fresno, CA – Save Mart Center
April 16 – Sacramento, CA – Sleep Train Arena
April 17 – Oakland, CA – The Oracle Arena
April 19 – Glendale, AZ – Gila River Arena
April 21 – Los Angeles, CA – Staples Center
April 23 – San Diego, CA – Valley View Casino Center
April 25 – Las Vegas, NV – MGM Grand Garden Arena
April 27 – Denver, CO – Pepsi Center
April 30 – Minneapolis, MN – Target Center
May 1 – Rosemont, IL – Allstate Arena
May 2 – Auburn Hills, MI – The Palace of Auburn Hills
May 3 – Toronto, ON – Air Canada Centre
May 6 – Boston, MA – TD Garden
May 7 – Brooklyn, NY – Barclays Center
May 8 – Newark, NJ – Prudential Center
May 10 – Philadelphia, PA – Wells Fargo Center
May 12 – Washington, DC – Verizon Center
May 13 – Baltimore, MD – Royal Farms Arena
May 15 – Orlando, FL – Amway Center
May 16 – Miami, FL – AmericanAirlines Arena
May 19 – Atlanta, GA – Philips Arena
May 22 – Dallas, TX – American Airlines Center
May 23 – Houston, TX – Toyota Center
May 24 – Austin, TX – Frank Erwin Center

Il suo album “The New Classic” ha fatto molto discutere, e l’ambiante HipHop l’ha criticata da più parti. La realtà dei fatti è che il disco è riuscito anche a conquistare i Grammy, con ben quattro nomination. A febbraio vedremo se Iggy verrà premiata con uno di questi ambiti premi.

In altre notizie di ieri, la Azalea sarà in featuring insieme a Britney Spears per il ritorno della popstar. Potete leggere la news qua

Cosa ne dite di questo Tour?

149 Commenti

  1. Complimenti a lei se è riuscita a metter su un tour mondiale, il prossimo album sarà decisivo per lei, non è che con il primo abbia fatto molto, più che altro credo che lei sia stata spinta molto semplicemente perché si voleva proporre una donna rapper bianca in risposta a Nicki Minaj ma io trovo l’Azalea prevalentemente pop piuttosto che rap; avevo letto da qualche parte che forse il nome del tour prelude a qualcosa riguardante il secondo album; riguardo agli altri artisti dico che non so quale grande visibilità possano avere nei concerti dell’Azalea ma comunque è una buona opportunità per loro: Nick si sarà anche spogliato ma in fin dei conti ha proposto una canzone molto godibile per me e apprezzo anche Tinashe di cui ho ascoltato qualcosa e non mi è dispiaciuto. Carina la locandina ma non la trovo adatta a una ”rapper’, vabbe’, ognuno fa quel che vuole, come si dice, non si giudica il lavoro dalla copertina, in bocca al lupo a lei!

    • Non sono daccordo sul fatto che faccia pop, ricordo che solo due singoli estratti erano pop, uno trap, e gli altri rap-EDM.
      Per il resto mi piace il tuo modo di commentare, dici che non ti piace alla fine, ma non lo dici male, cioè capisci in che senso?

      • Sì, ho capito, grazie ma non voglio accaparrarmi la bontà di nessuno, se non sono esagerato, è perché non mi piace farlo e cerco di avere rispetto per tutti; dico che per me l’Azalea ha fatto pop perché io conosco Fancy, Black Widow e Beg For It e mi sembrano canzoni molto commerciali, ho ascoltato Iggy SZN e mi è parsa carina ma dall’alto della mia ignoranza per me Iggy ha bisogno di tempo per diventare una rapper, per adesso a me sembra piuttosto una che tenta di imitare il genere.

      • Black Widow non è Pop, ,a trap.
        Fancy e BFI sono pop, ma ciò non significa che tutto TNC e Reclassified siano Pop.

      • Vabbe metto per iscritto l’elenco, è lo stesso…Billboard ha appena ufficializzato i record e le vendite di Iggy di questo 2014 nel territorio americano:

        – 4 Grammy nominations, 2 AMA’s, 1 Billboard Topper Chart, 9 VMA’s nominations
        – The New Classic over 1.5 million adjusted albums sold
        – The New Classic #1 on the Billboard top R&B/Hip Hop & Rap Album Chart
        – Fancy certified 4x platinum
        – Fancy on the Billboard Hot100 for record-breaking 7 consecutive weeks
        – Fancy named “iTunes Best Song of 2014”
        – Fancy most streamed song on Spotify (9 consecutive weeks)
        – Black Widow #1 on Billboard Top’s 40 Song, Rhythmic, Hot R&B/ Hip Hop Song Chart, Hot Rap Song Chart
        – Black Widow certified 2x platinum
        – Work certified 1x platinum

  2. Per chi ancora dubita del successo di Iggy, eccovi qui uno scan che fa al caso vostro e questi sono dati UFFICIALI, io non ho inventato nulla. Ci tengo a precisare inoltre che questi numeri e record riguardano il solo territorio americano :)
    Ora rilassatevi, accettate la realtà e rosicate meno :)

  3. di già più di 100 commenti?? no, maria questo non lo accetto XD mi rifiuto di leggerli comunque non credo che sia assolutamente in grado di fare un tour qua in europa (esclusi UK) l’album non ha fatto niente, qualcosina fancy e black widow ma qua in europa il successo non c’è proprio stato.

    • Ti meravigli di 100 commenti? Dopo che fate come i bimbi-minchia per quale delle due ha il culo più grosso! E hai coraggio di meravigliarti!
      Maddai.

  4. Dunque la locandina è carina mentre il nome del tour mi piace molto. Hanno messo insieme “dei nomi” per far lievitare il numero di acquirenti dei biglietti ed è abbastanza chiaro che sia così dato che in genere una newbie non parte in tour con personaggi che tutto sommato sono conosciuti quanto lei (vedasi Nick Jonas che se anche non vende quanto la Azalea con la musica è conosciuto da un pubblico internazionale) ed inoltre sono utilizzati per pubblicizzare il tour. In ogni caso la vedo una scelta assolutamente positiva ed azzeccata per tutti e tre. (Ignorerò eventuali risposte demenziali)

    James Reed del “Boston Globe” piazza l’album di Tinashe come secondo migliore del 2014 dopo “Ultraviolence” di Lana del Rey, direi che qualcuno dà ancora un riconoscimento alla qualità piuttosto che alle vendite ma come al solito non fa notizia. C’è una nota di merito anche a CTC a fine pagina.
    (Togliere gli asterischi, è un unico link)
    bostonglobe.***com/arts/music/2014/12/13/the-best-albums/0JSgHH1CN5C2psdcKUh0RJ/story.***html

  5. Non perdo nemmeno più tempo a leggere i soliti commenti.
    Dico solo che la locandina e il nome del tour mi piacciono e che sono sorpreso, non pensavo potesse “permettersi” un tour in arene così! Buon per lei :)

    • Certo che può permetterselo :) Il bello è che qui c’è gente che le dà della fallita o della finita…intanto le arene le riempie lei, non loro ahahha

      • CERCA DI DIFENDERLA DAL PUNTO DI VISTA ARTISTICO E QUINDI COME RAPPER, SE TI CONCENTRI ESCLUSIVAMENTE SULLA SUA FAMA FINISCI PER NON DARLE CREDIBILITà COME ARTISTA, è UN CONSIGLIO ;) IO COMUNQUE CONTINUO A SOSTENERE CHE NON SIA LA M.E.R.D.A. CHE DICONO ANZI A ME è PIACIUTO SIA L’ALBUM CHE RECLASSIFIED, CONSIDERANDO CHE MI NUTRO DI RAP DAL ’98 CREDO CHE SEMPLICEMENTE A IGGY AZALEA NON LE VENGA DATA CREDIBILITà ARTISTICA E QUINDI NON ASCOLTANO CON OGGETTIVITà I PRODOTTI CHE PROPONE, A ME PIACE.

      • Quoto, però alcuni la esaltano troppo e prendono le critiche costruttive come insulti, quando non lo sono.

      • Sei una delle poche persone ragionevoli su questo sito Curtis e ti ringrazio per il consiglio. Come avrai visto, io la difendo sotto ogni aspetto perchè so quanto vale, è una donna fantastica e ha veramente quel qualcosa in più che io in altre non vedo minimamente. Per dirne una, come fa lei l’electro-rap non lo fa nessuno. Mi fa piacere sapere che ci sia almeno qualcuno qui che apprezza a dovere Iggy…lei sarebbe dovuta uscire ad inizi anni 2000 per ricevere tutti i crediti che merita e fortunatamente in paesi come America, Canada, Australia, UK hanno capito che è fortissima e infatti la sostengono.
        Qui in questo sito ci sono solo degli avvoltoi trogloditi che vivono di pregiudizi.

      • Ti svelo un segreto.
        Se clicchi quello strano tasto sulla tastiera a forma di lucchetto avverrà una magia: potrai smettere di scrivere in CAPS

  6. Adoro la “locandina” del tour, mi piace un sacco questo stile un po’ retro. Comunque ho sentito che sarà un tour mondiale, quindi aggiungerà sicuramente altre date. Sono curiosa di vedere le scenografie e i costumi.

  7. Rega ma voi ancora state rispondendo a quel poveraccio la ? Quello è un troll che non ha una vita e allora occupa il suo tempo così poveraccio.
    Poveracci anche a quelli che dicono che la gente è invidiosa di un’artista penosa.

  8. Ah che bello! Sono felicissima che abbiate fatto un post al riguardo, sono anche molto contenta del fatto che questo tour è quello legato ad un album nuovo, ovvero quello del 2015 per il quale ha lavorato con Lil Kim e Missy Elliott. Si prospetta qualcosa di buona qualità, almeno lo spero, sia per Iggy sia per la sua credibilità dopotutto.
    L’artwork è stupendo, ha quel non so che di retrò e mi piace parecchio lo stile del disegno, grande Iggy!

  9. Sarà uno spettacolo grandioso, non vedo l’ora che inizi e sicuramente poi aggiungerà anche altre date che comprenderanno altri territori oltre all’America. #Goddess
    L’artwork promozionale del tour è epico.

    • Ma infatti su Twitter ha specificato che sarà mondiale quindi sicuramente aggiungerà date extra al di fuori del territorio americano.
      Il 2015 ci porterà di conseguenza tantissimi live e performance tra quelle di questo imminente tour e ovviamente quello per la promozione del progetto.
      AH CHE BELLO! Spero possa fare qualcosa di buona fattura, Missy Elliott e Lil Kim dovrebbero essere una garanzia di qualità.
      Se poi performerà anche ai Grammy… sono proprio felice per lei.

      • Sì, con molta probabilità il tour toccherà varie zone dell’Europa e chissà che non ci scappi anche una data italiana, sarebbe il top :)
        E sicuramente sarà presente anche ai Grammy, anche perchè ha 4 nominations e sarà una delle regine della serata, di sicuro ci sarà e performerà anche col secondo singolo che verrà estratto da ReClassified!
        Per quanto riguarda il nuovo album, ci sono tutte le premesse per un altro capolavoro :)

      • In teoria lei vorrebbe estrarre Heavy Crown come singolo, ma è troppo poco radiofonica e il pubblico non la apprezzerebbe come dovrebbe purtroppo, per cui di sicuro punterà su Trouble che è un altro piccolo capolavoro di canzone e sarebbe un’ottima scelta :)

      • Lo trovo un pezzo molto bello, a me piace molto perché mi da serenità, è anche molto allegro. Tra Trouble e Heavy Crown però preferisco di gran lunga Heavy Crown, ha un sound particolare e mi piace molto la parte di Iggy. Anche quella di Ellie Goulding non è da meno però lei come cantante non mi fa impazzire particolarmente.
        Comunque a giorni dovrebbe pure arrivare il video di Beg For It, non ne ha proprio parlato in questi giorni. Non so assolutamente che aspettarmi.
        I suoi video sono sempre curati e fatti bene, quello di Fancy è un gioiellino con il riferimenti a Clueless che è un cult, anche quello di Work è fantastico, la parte dove fa il balletto sensuale nel bar con gli shorts giallo elettrico è la mia preferita.
        Quando si veste in quel modo, con quei capelli, la trovo sensuale al massimo.

      • Heavy Crown è un capolavoro, così come tutto l’album d’altra parte. Ma sicuramente Trouble ha tutte le potenzialità per diventare un’altra hit, quindi come scelta è giusta.
        Il video di Beg For It dovrebbe uscire questo mese, Iggy ha iniziato a filmarlo insieme a LaChapelle che è sempre una garanzia per i video, quindi mi aspetto un altro gioiello di video.
        Concordo anche io, Fancy, Black Widow, Work sono spettacolari davvero, quei video sono ORO, con un senso, ben fatti e rispecchiano le canzoni. Poi Fancy è diventato proprio un cult, è arrivato anche a 400 milioni di views su youtube.
        Iggy è una dea, come si muove, come si trucca, come entra nella parte in una sua canzone…è perfetta.

      • Lui c’ha i paraocchi come i cavalli, magari quando commenta altri artisti non è così, ma quando di mezzo c’è la azalea lui non riesce a essere obbiettivo.

      • Sii obbiettivo nella vita.
        Ci sono fan della tua amata pure su questo sito che non hanno i paraocchi come te.

      • MMmmm senti…ma prima di dire agli altri di farsi una cultura, perchè non impari a scrivere correttamente la parola “obiettivo”? Proprio come l’ho scritta io, con una sola B, B come Bimbetto che sei :-)

      • Ooooh fare il maestrino da 2 soldi su qualche errore di battitura sei capace, peccato che invece quando ti dico il perchè la tua amata non è una rapper non lo fai il maetrino vero ?

      • Non credo sia un semplice errore di battitura, visto che lo scrivi sempre così ;) Come si dice, è meglio sempre guardarsi il proprio orticello prima di invadere quello degli altri :)

      • Hai ragione, non è un errore di battitura, forse perchè sono romano parlo in una determinata maniera, io non ho mai invaso il tuo orticello, ti ho solo detto come devi fare per migliorarlo di molto.

      • Obiettivo si può scrivere sia con una che con due b, è preferibile con una ma non è un errore scriverlo nell’altro modo. Non era per fare la maestrina ma per chiarire LOL

      • A me non importa chi si sente lui, può sentire anche una camapana, quello che mi importa è di come parla dell’hip hop.

      • Magari le pensa davvero, non lo so, io credo che a volte si diverta ad adottare queste iperboli apposta.
        “Conversare” con lui è possibile e piacevole, se sapete che fa così lasciatelo perdere, si eviterebbero moltissime discussioni inutili.

      • L’unica canzone che non mi piace è trouble. Heavy Crown è splendida, con l’uscita di Reclassified era entrata in tutte le classifiche di Itunes, comprese in Europa, e una collabo con Ellie sarebbe un ottimo biglietto da visita per l’Europa!

      • Anche Iggy SZN sarebbe perfetta come singolo, era arrivata verso la posizione #52 su itunes prima della pubblicazione di ReClassified e funzionerebbe alla grande. Per me comunque ha l’imbarazzo della scelta, potrebbe estrarli tutti 4 perchè tanto sono tutte canzoni meravigliose. La stessa We In This Bitch è bellissima. Heavy Crown è molto sperimentale e Iggy la vorrebbe come singolo, solo che le radio e il pubblico in generale potrebbero non apprezzarla. Comunque Trouble è un’ottima scelta, è adatta al periodo e ha tutte le carte in regola per diventare una hit :’)

      • Favolosa! E’ bellissima questa copertina e celebrare la sua #1 con Fancy grazie al Billboard Topper Chart Award è stato un evento molto importante per lei <3

      • è solo che “un’altro capolavoro ” proprio non si può sentire , ok che ti piace Iggy ma con tutta la calma che posso avere veramente tu pensi che The new classic sia un capolavoro ?

      • Sono cose che non ti riguardano, non fartene una colpa se non riesci ad apprezzare Iggy e la sua musica, è un tuo limite evidentemente.

  10. “Grandissimo successo”
    Si Iggy é stata fortunata quest’anno, ma non esageriamo. TNC (escluse Fancy e BW, notate solo in america, australia e uk) non ha combinato niente, soprattutto in Europa

    • Ma lei un esibizione in Europa non l’ha fatta.
      Intanto ha puntato sugli US, per poter crearsi un fanbase, e così se dovesse fallire in futuro in Europa, avrebbe gia il suo punto di potere.

    • Faresti meglio a guardarti le classifiche allora. Black Widow e Fancy sono state hit MONDIALI. E The New Classic ha venduto le sue belle copie, ma è chiaro che il punto forte della musica rap in generale sia l’America, dove quel genere va fortissimo, quindi non capisco cos’è che andate a sindacare ogni volta

      • Bé Fancy ci puó anche stare ma Black Widow non é entrata nemmeno in top20 italiana…
        Ma del resto anche la Minaj floppa da sempre con l’hiphop in italia…

      • Veramente Fancy non è manco entrata in classifica italiana, e Black Widow è arrivata alla 41 mi sembra. Quindi non mi sembra male, è Beg For It quella andata peggio.

  11. Grazie, finalmente!
    Ma non ho capito se sarà un tour su un nuovo album, o un tour di The New Classic?
    Quindi qualcosa penso uscirà prima del tour, anche se l’anno scorso TNC è stato pubblicato nel bel mezzo del suo tour.
    Spero si estenda anche in Europa e nel mondo!
    Comunque mi piace la copertina, e belli anche gli opening act, anche se Tinashe non la conosco, mi informerò su di lei, visto che ne parlate bene, sembra brava!

      • Io ho sentito, che lei ha detto che l’album non si chiamerà The Great Escape. ;) Ma se si chiamasse così deve rivluzionarsi nei nomi per gli album, The New Classic, The Great Escape, io la amo, ma i titoli degli album. D:
        :’)

  12. Tanto vincerà la Azalea il grammy di album rap dell’anno perchè è da qualche anno a questa parte che la direzione corrotta dei grammy ha deciso di premiare l’album rap più commerciale e pop dance che ci sia, il rap a livello mainstream non esiste più in America.
    Lo giuro, se dopo lo scandalo di Macklemore viene quello della Azalea per me e per tutti quelli a cui piace l’hip hop come me i grammy saranno MORTI e sepolti.
    E un bravo a J.Cole perchè ha avuto le palle di dire quello che sta succedendo nel rap, dove chi fa pop viene premiato con riconoscimenti assurdi, vogliono smontare questa cultura.

    • A ME KENDRICK LAMAR NON PIACE TUTTI LO SCORSO ANNO HANNO GRIDATO ALLO SCANDALO PER LA VITTORIA DI MACKLEMORE, IO FRANCAMENTE AVREI FATTO VINCERE JAY Z CON MAGNA CARTA NON SICURAMENTE KENDRICK LAMAR, TUTTI CHE LO RITENGONO LA NUOVA RIVELAZIONE DEL RAP, A ME FA PARTICOLARMENTE C.A.G.A.R.E. SE CONSIDERIAMO CHE PARTE DEL PROGETTO è STATO PRODOTTO DA DR DRE E DALLA SUA SQUADRA è STATO UN ALBUM FORTEMENTE SOTTOTONO, TRA MACKLEMORE E K LAMAR AVREI FATTO VINCERE SICURAMENTE IL PRIMO, MENTRE TRA I NOMINATI IN GENERALE AVREI FATTO VINCERE JAY Z. PER QUANTO RIGUARDA L’ANNO PROSSIMO VORREI CHE IL BEST RAP ALBUM LO VINCESSE EMINEM CON MMLP2 ALBUM DAVVERO BUONO,PENSO NON CI SARà MOLTO DA DISCUTERE, ANCHE SE A IGGY AZALEA POTREBBE AIUTARE VINCERE UN PREMIO PRESTIGIOSO COME QUESTO, E IN FIN DEI CONTI PER ESSERE AUSTRALIANA HA AVUTO UN DISCRETO RISULTATO NEL TERRITORIO STATUNITENSE.

      • Ognuno ha le sue opinioni, ma non perchè si chiama Jay-Z gli va dato il premio a prescindere, Lamar per me e per molti altri ha fatto un album grandioso, mi dispiace dirlo ma Macklemore per me è lontano anni luce da Lamar, e sicuramente GKMC è stato un album qualitativamente superiore e di molto rispetto a Magna Carta, che aveva dei testi veramente ridicoli, tutte rime e punchlines senza un senso, senza un argomento.
        Ognuno la pensa come vuole, ma Macklemore gli allaccia le scarpe a Lamar.

      • SI CHIARO SONO GUSTI, KENDRICK LAMAR PROBABILMENTE NON L’HO CAPITO, ORA COME ORA NON MI PIACE, L’ULTIMO SINGOLO è TERRIBILE, è PIù POP CHE RAP, E SE DOBBIAMO DARE CONTRO A IGGY AZALEA PER SCELTE DI SINGOLI POPPEGGIANTI, RITENGO BLACK WIDOW MOLTO PIù BELLA A LIVELLO DI RAP RISPETTO A ” I “, PER MAGNA CARTA INVECE IO L’HO TROVATO UN PROGETTO MOLTO INTERESSANTE DAL PUNTO DI VISTA DELLE PRODUZIONI, NIENTE DI SCONTATO E DI RISENTITO MA PUR MANTENENDO LO STILE RAP SENZA DENATURARSI C’ERA ANCHE MOLTO HIP HOP NELL’ALBUM, A ME è PIACIUTO, KENDRICK LAMAR NON LO CONSIDERO AFFATTO TRA I GRANDI COME DR DRE VORREBBE FARCI CREDERE.

      • A NO? HO LETTO E ASCOLTATO OPINIONI E ARTICOLI SU KENDRICK LAMAR AL DIR POCO IMBARAZZANTI, VIENE SPACCIATO COME IL NUOVO MESSIA DEL RAP, COME COLUI CHE HA PORTATO UNA VENTATA DI ” ARIA FRESCA” NELLA MUSICA RAP E CHE TRATTA DI TEMI ” MAI AFFRONTATI PRIMA”, CIOè ALLORA, INVITEREI I CODESTI ESEMPLARI UMANI AD ASCOLTARSI I FUGEES O TUPAC, PROBABILMENTE HANNO LE IDEE MOLTO CONFUSE SE PENSANO CHE LAMAR ABBIA RINNOVATO IL GENERE, SAI QUAL’è IL VERO PROBLEMA? CHE AIMè I RAPPER CHE CI HANNO CRESCIUTI, A ME QUANTO A TE MI SEMBRA DI CAPIRE, SONO FINITI PER RACCONTARE STORIE CHE IL PUBBLICO NON AMA PIù E OGGI CONTA IL PERSONAGGIO BEN PIù DI QUANTO CONTASSE PRIMA, CI SONO TANTE ANIME PIE CHE NON HANNO IDEA DI CHI SIANO LAURYN HILL,MOS DEF, CYPRESS HILL , B-REAL ( DA SOLISTA), E POTREI CONTINUARE E CONTINUARE, MA TERMINO CON UNO DEGLI ARTISTI ATTUALMENTE TAAAANTO NOMINATO MA ALLO STESSO TEMPO MOOOLTO POCO ASCOLTATO CHE BIGGIE, BIGGIE ERA HIP HOP E RAP E LA LUCE CHE AVEVA QUANDO RAPPAVA( ANCHE TEMATICHE LEGGERE ) CHE PERMETTEVANO AL PUBBLICO DI PRESCINDERE DAL PERSONAGGIO E CONCENTRARSI SU LUI IN QUANTO ARTISTA. TUTTO QUI SCUSA SE MI SONO DILUNGATO, MA è NECESSARIO RICORDARE CHE I VERI RAPPER SONO STATI ALTRI ( 50 CENT INCLUSO NEI VERI RAPPER).

      • Chi lo paragona a certi nomi è un esaltato sia chiaro, ma a me, con i dovuti termini, Lamar piace.
        Quoto tutta la parte di Biggie, anche se io sono sempre stato un Tupac guy ahahah.
        Ogni tanto è bello trovare su questo sito qualcuno che conosce il rap.

      • Non mi potrò mai dimenticare le 2 date, 16 Settembre 96 e 9 Marzo 97, i 2 più grossi pugni sul cuore della vita, nonostante siano passati così tanti anni ancora oggi non ci voglio quasi credere.

      • ERA TUTTO COSì DIVERSO, LE CLASSIFICHE SONO ARRIVATE IN MODO COSì GENUINO E PURAMENTE STREET CHE OGGI DOVREI CESTINARE OGNI ARTISTA CHE PUBBLICA UN ALBUM PUNTANDO PALESEMENTE A QUELLO,DICIAMO CHE HO IMPARATO AD ASCOLTARE IN MODO PIù FREDDO I BRANI DELLA NUOVA GENERAZIONE, LI PRENDO PER QUELLO CHE SONO, NUOVI PRODOTTI DISCOGRAFICI CON LA SPERANZA CHE RECHINO IN ME QUALCHE EMOZIONE, LA MUSICA DEVE EMOZIONARTI MA IL RAP E L’HIP HOP TI DEVONO SCONVOLGERE NELL’ANIMA, BIGGIE E PAC SONO STATI SONO E RIMARRANNO I PADRI FONDATORI E PER ME L’ECCELLENZA NEL RAP E NELL’HIP HOP.( PS PAC è MORTO IL 13 SETTEMBRE ;), IL 13 ERA LA DATA DI NASCITA SE NON ERRO MAGGIO O GIUGNO)

      • 13 si mi sono confuso con quella di nascita che era 16.
        Per me sono stati GLI artisti, punto, hanno sorretto da soli la mia adolescenza, anche se prima di loro ci furono gli NWA e poi subito dopo Snoop Dogg.
        Mi sono un pò ripreso dalle 2 batoste grazie anche a Eminem, che grazie al cielo ha rilasciato lo Slim Shady EP con il quale l’ho conosciuto qualche mese dopo la morte di Wallace.

      • Spero vivamente per la credibilità dei grammy che vinca Eminem altrimenti i grammy si trasformano negli AMAs numero 2.

    • The GOAT, ma dimmi…qual è il ruolo tuoo e del tuo commento in questo articolo? Sei completamente fuori tema (come sempre)..si parla del tour e te ne esci con la storia dei Grammy. Tu sei un altro che odia tanto Iggy, ma alla fine è sempre buttato nei suoi articoli a commentare…in fondo un briciolo di interesse nei suoi confronti lo nutri in ogni caso..non è così? ;-)
      E comunque sì..le tue previsioni per una volta sono giuste. Con molte probabilità, sarà proprio Iggy a vincere i Grammy e non vedo l’ora di vederti rosicare se dovesse veramente succedere :)

      • Ahahaah io non rosico per un grammy da quando avevo l’età tua grossomodo, quando il miglior cd della storia dell’hip hop manco venne considerato come album dell’anno, riguardati un pò quello che successe in passato che l’età non è una scusante.
        Nel post c’è un pezzo che riguarda i grammy casomai sapessi leggere, e io esprimo solamente quello che pensano tutti riguardo la Azalea.

      • Sono un essere umano non ho un becco, oltre che al rap studia pure un pò di scienze, che domani la maestra ti interroga.

      • Oh mammina, allora mi devo preoccupare seriamente..mi trovo davanti il signore della musica, esperto come nessuno mai ahahahah ti do un consiglio molto gentilmente e in tono amichevole, sparisci :)

      • Prima tu che devi fare i compiti per domani.
        Io non sono il signore di niente, solo che lo sembro messo in confronto con uno come te.

      • Non sono per nulla fuori tema caro mio, tu sei sempre fuori genere però e dovresti saperlo, ma l’autocritica è un’utopia lo so.

      • Io sto commentando nell’articolo che m’interessa, l’unico fuori luogo che commenta su qualcosa che a sua detta non gli interessa affatto sei solo tu, caro :)

      • Tu sei fuori come un balcone bello mio, io sto parlando di Iggy, non sto parlando ne di pop, ne di metal e ne di rap, evidentemente ti brucia così tanto che devi uscire fuori argomentazioni di questo genere per dibattere…ma non funziona ahimè :( Trova qualche altro diversivo, ti conviene…oppure prova a trovare qualcosa che possa distrarti dall’ossessione che hai verso Iggy e i suoi fan :)

      • Si ho l’ossessione alle stelle, così alle stelle che maco so come si chiama a bello io c’ho da fare nella vita, quando diventerai grande lo capirai.
        Se tu dici che la Azalea merita premi RAP sono nel pieno diritto, in quanto ho ragione, di dirti che di rap non ne capisci nulla.

      • E sì, è arrivato il paladino della giustizia ahahaha vai a farlo da qualche altra parte, ma smettila di irritarmi con le tue teorie da troglodita. E visto che dici di aver altro da fare, vai pure, io non ti tratterrò mica :)

      • Le teorie da trogldita sono le tue caro il mio ignorante, tu sei come quelli che non sanno una sega di economia ma vogliono dire come deve fare l’Italia ad uscire dalla crisi.

      • Certo che si, perchè non sta ne in cielo ne in terra che un album in pop debba vincere un premio riguardante il rap, ma tanto ormai non mi stupisce più nulla, l’obbiettivo dei media è quello di pompare il pop a discapito degli altri generi.

      • Album pop? Mi sembra che non capisci.
        Non è che perchè ha estratto un singolo pop, (fancy) e uno trap (bw), tutto l’album sia pop.

      • L’album è tutto fuorchè hip hop mi spiace, questo non significa che non ti deve piacere, ma deve essere nella categoria pop, non rap.

      • Non dico che non deve piacere, ma se consideri pop tutto TNC, allora non sai cos’è ne il pop, ne il rap.
        Una Don’t Need Y’all o una Lady Patra o una Impossible Is nothing ecc non sono pop, così come Work, Change Your Life, Bounce,Rolex,Fuck Love, ecc..
        Fancy è pop.

      • Ho detto che genericamente non è un album che rispecchia l’hip hop, si avvicina più al pop ma come cultura.

  13. Le date sono un pò pochine ma se ne possono sempre aggiungere altre dopo. Carina l’artwork retrò.
    Felicissima per Tinashe che dopo il piccolo tour che sta portando avanti da sola in questi giorni sarà l’open act di un tour atteso da molti.

  14. :O non so che darei per esserci… tinashe, nick ed iggy sullo stesso palco, insomma uno spettacolo immenso! uno di quei casi in cui gli opening act mi attirano di più dell’artista principale lol

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here