Iggy Azalea ultimamente più che fare concorrenza a Nicki Minaj come nuova promessa del mondo del rap, sembra essere sempre più vicina ad un’ altra rapper, la terribile Azealia Banks. Iggy infatti ormai viene praticamente sempre nominata per delle polemiche inutili che scatena su twitter, chattando con i suoi fans.

Dopo la beef- non beef con Britney Spears a proposito dei motivi del mancato successo di “Pretty Girls” (che secondo Iggy è tutta una montatura costruita dai media), ora la femcee si schiera apertamente contro il colosso Billboard, invitando i suoi fan a non votare gli “Azaleans” in un sondaggio indetto dal sito.

“Non mi importa dei voti in questo sondaggio, non voglio che i miei fans aiutino Billboard a racimolare clicks… non supporto Billboard, non mi servono i vostri voti in questo sondaggio”.

CEyh3jT

E’ ovvio che Iggy se la sia legata al dito per il fatto che il sito abbia riportato le sue lamentele nei confronti della gestione del singolo “Pretty Girls” da parte del team di Britney Spears.

Recentemente Iggy ha attaccato dal suo account twitter i media, dicendo che tra lei e Britney non c’è nessun attrito e che non sono certo due adolescenti, ma due professioniste del settore. Poi ha scritto che lei continuerà a chattare con i propri fans per dare ai bloggers materiale per portare a casa lo stipendio (…)

Sinceramente ci sembra davvero ridicolo tutto questo vittimismo da parte di Iggy. Sicuramente sono altri gli artisti che sono stati massacrati e perseguitati dai media (prendiamo una Britney Spears, un Chris Brown, Un Justin Bieber, tanto per citarne alcuni) e le sue polemiche sono davvero insensate, addirittura istigare i fans a non votarsi in un sondaggio su Billboard mi pare veramente il massimo a cui sia mai arrivati.

Che cosa ne pensate?