Iggy Azalea ultimamente più che fare concorrenza a Nicki Minaj come nuova promessa del mondo del rap, sembra essere sempre più vicina ad un’ altra rapper, la terribile Azealia Banks. Iggy infatti ormai viene praticamente sempre nominata per delle polemiche inutili che scatena su twitter, chattando con i suoi fans.

Dopo la beef- non beef con Britney Spears a proposito dei motivi del mancato successo di “Pretty Girls” (che secondo Iggy è tutta una montatura costruita dai media), ora la femcee si schiera apertamente contro il colosso Billboard, invitando i suoi fan a non votare gli “Azaleans” in un sondaggio indetto dal sito.

“Non mi importa dei voti in questo sondaggio, non voglio che i miei fans aiutino Billboard a racimolare clicks… non supporto Billboard, non mi servono i vostri voti in questo sondaggio”.

CEyh3jT

E’ ovvio che Iggy se la sia legata al dito per il fatto che il sito abbia riportato le sue lamentele nei confronti della gestione del singolo “Pretty Girls” da parte del team di Britney Spears.

Recentemente Iggy ha attaccato dal suo account twitter i media, dicendo che tra lei e Britney non c’è nessun attrito e che non sono certo due adolescenti, ma due professioniste del settore. Poi ha scritto che lei continuerà a chattare con i propri fans per dare ai bloggers materiale per portare a casa lo stipendio (…)

Sinceramente ci sembra davvero ridicolo tutto questo vittimismo da parte di Iggy. Sicuramente sono altri gli artisti che sono stati massacrati e perseguitati dai media (prendiamo una Britney Spears, un Chris Brown, Un Justin Bieber, tanto per citarne alcuni) e le sue polemiche sono davvero insensate, addirittura istigare i fans a non votarsi in un sondaggio su Billboard mi pare veramente il massimo a cui sia mai arrivati.

Che cosa ne pensate?

39 Commenti

  1. Vabbé, paragonare l’inferno che ha passato Britney con quei 2 de*icienti che hanno fatto solo cavolate e basta mi sembra inopportuno e basta…Britney aveva 100 paparazzi 24 ore su 24 che le rompevano le scatole…Poi tutto l’accanimento psicologico che ha avuto da parte dei media, nel 2007 facevano sondaggi su quanto ancora fosse rimasta viva. Quindi non paragoniamoli. Grazie.

      • Ma che stai delirando?! Non sono proprio paragonabili le 2 cose. Scusami. Chris é impazzito perchê é lui che un c*glione.

      • No vabbé, adesso stai veramente esagerando! Non mi pare che Britney abbia picchiato a sangue una donna, si é fatta arrestare, ha fatto risse con dei suoi colleghi perché omossessuali, o ha ingravidato una donna a random a lui sconosciuta. Britney ha fatto i suoi errori e si ê scusata, ma non sono minimamente paragonabili a quelli di Chris Brown. E dopo questa hai perso quel minimo di credibilitá che ti era rimasta. Ok che siete suoi fans, e siete di parte. Ma un minimo di obiettività per piacere.

  2. Vittimismo?
    E comunque siete veramente impossibili, potevate fare un articolo sulla performance al festival di Ottawa, invece sempre a screditarla.

  3. E comunque non includerei Chris Brown nella lista dei cantanti esageratamente presi di mira dai media, voglio dire, dopo tutto quello che ha combinato ancora gli permettono di fare il bello e il cattivo tempo e lo seguono a milioni, a me farebbe abbastanza schifo.

      • Certo che ce l’ha. Ha da poco superato Nicki Minaj nel numero di collaborazioni con altri artisiti (singoli), i suoi tour sono tutti sold out, ha più VEVO certified di Gaga e Minaj ed il suo ultimo album per essere R&B si è difeso benissimo nelle vendite!!!

      • 1) Le collaborazioni sono da poracci cosmici e non c’é proprio da vantarsene. 2) le 15 date in croce sold out le fa solo in america perché nel resto del mondo non se lo inculano. 3) i VEVO certiefied non contano un azz. 4) il suoi ultimi album hanno venduto una miseria.

      • Non sono un hater. Ma solo realista. 😊 E ovviamente come al solito nessuna argomentazione. Ma quanti anni avete? 13????

      • Vabbé, paragonare l’inferno che ha passato Britney con quei 2 de*icienti che hanno fatto solo cavolate e basta mi sembra inopportuno e basta…Britney aveva 100 paparazzi 24 ore su 24 che le rompevano le scatole…Poi tutto l’accanimento psicologico che ha avuto da parte dei media, nel 2007 facevano sondaggi su quanto ancora fosse rimasta viva. Quindi non paragoniamoli. Grazie..

  4. Concordo con One Piece, l’anno scorso sbatteva in faccia agli haters che era #1 nella Hot 100 e ora che le cose sono cambiate, la Billboard è brutta e cattiva? Mmm…

  5. Io lo ho detto e lo ripeto: smettero di “odiare” Iggy Azalea quando smetterà di presentarsi come una rapper. Comunque è evidente che il suo periodo d’oro sia finito, non per gridare al flop ma non credo che riprodurrà i risultati di TNC, oramai l’america la odia e in europa non se la cag* nessuno.

  6. Certo, ora che floppa se la prende con Billboard. Quando ha avuto quel momento di successo e Billboard le ha anche fatto vincere premi parecchio discutibili lì andava tutto bene. La trovo parecchio infantile, evidentemente è nervosa perchè ha capito che ormai il suo momento d’oro è definitivamente finito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here