Dopo aver conquistato il musicbiz con le due superhit “Fancy” e “Black Widow”, a quanto pare Iggy Azalea ha ancora molte frecce al suo arco.

La rapper australiana è riuscita in pochissimo tempo ad imporsi diventando una delle nuove leve di maggior successo degli ultimi anni, il tutto grazie ad uno stile di rap molto radio friendly che ha conquistato anche gli amanti della musica pop.

A quanto pare l’artista è ancora intenzionata a far leva su questo tipo di fanbase, motivo per il quale ha lasciato intendere di aver creato un duetto in compagnia di una delle popstar più idolatrate di sempre: Britney Spears.

Per ora nulla è stato confermato tuttavia, alla proposta (pubblicata su instagram) di una sua fan che le chiedeva, appunto, di duettare con la Spears, Iggy ha risposto che probabilmente ciò è stato già fatto.

Visto l’enorme seguito di fan che la Spears, indipendentemente dalle vendite basse del suo ultimo album, indubbiamente possiede ancora e considerando l’incredibile successo che Iggy continua ad ottenere da qualche mese a questa parte, direi proprio che un duetto tra le due potrebbe avere tutte le caratteristiche per essere una grandissima hit!

In attesa di conferme ufficiali, che ne dite di questa notizia?

75 Commenti

  1. Spero vivamente che questo duetto esista!!!
    Sarebbe veramente bellissimo,anche se non vedo Britney a cantare solo il ritornello ma vabb

  2. FINALMENTE, Spero sia vero!!

    Dopo Jennifer Lopez un’altra grande star: Britney Spears!

    Sono felicissimo del successo,MERITATO, che sta ottenendo Iggy!
    Già questo singolo ha le carte in regola per essere una hit mondiale!

    • Beh guarda che è sicuramente gratificante collaborare con grandi personalità, ma se poi i risultati non ci sono richi anche che ti si dia la colpa del mancato successo!

      • Ok, non c’entra però è bello vedere collaborare una “debuttante” con una icona globale!

        E comunque io penso che il singolo andrà bene! Iggy di sicuro le farà fare bene in America, Uk, e Oceania! Mentre Britney in Europa farà faville, e secondo me servirà ad Iggy per ottenere maggiore visibilità in paesi dove lei non è stata molto conosciuta, apparte gli UK..nell’Europa: in Italia, ecc..

      • Beh che sia bello è vero, è stupendo, soprattutto se ne esce qualcosa di buono. Mi hai suscitato curiosità per questo duetto proprio con la frase che “non c’entra”, a questo punto mi auguro di sentirlo presto!

      • Si ma ne ha risentito anche Iggy, soprattutto per la stupidità di una collaborazione su materiale così insensato.

  3. speriamo un signor duetto!!! dove Britney canti di più in modo da far sentire la presenza del brano!! non come Bangerz dove cantava tipo per 20 secondi!!!

  4. Sono curiosissimo per questa collaborazione! Certo, preferirei che Britney riuscisse a cavarsi una hit da sola, ma piuttosto che niente! Per me queste due biondine possono tirar su qualcosa d’ interessante!

    • È da 16 anni che crea una hit dopo l’altra…Per un ft non mi pare sia la fine del mondo. Che poi per me è l’incontrario. Iggy dovrebbe imparare a fare qualcosa da solista invece che avere l’aiuto di grandi star come Jlo o Britney.

      • Infatti in un altro post su Iggy ho già scritto che per me dovrebbe cominciare a cavarsela da sola. Ho solo paura che la Spears faccia la fine di Christina Aguilera, i cui recenti successi sono esclusivamente featuring. Se ci pensi l’ultima vera hit di Britney è S&S e se adesso facesse successo con questa si metterebbe sulla scia di Xtina.

      • Sulla scia di Xtina??? Ahahah! Pitt Bull e un cantante poraccio argentino non si possono paragonare a Iggy o Will I Am. E comunque Xtina non vende un album e non ha una hit da secoli. Per non parlare del tour…Sono 8 anni che non fa un tour mondiale. 8 A N N I !!

      • Lo so, stavo solo sperando che con il tempo non le succeda di arrivare ai vertici delle classifiche solo quando è affiancata da qualcuno, che è la situazione di Christina. Se poi anche succedesse non sarebbe un dramma, considerata la carriera alle spalle, solo che io spero di no.

  5. Iggy serve per tirare su la sua carriera. Purtroppo dovro sorbirmi un altra canzone di quell aspirapolvere strangolato di cui non riesco neanche a pronunciare il nome… Ma perche persone senza talenti come lei sono famose mi chiedo io?

    • Britney è storia della musica pop. Ha praticamente iniziato un’era. E ai tempi d’oro faceva il culo a TUTTE. Quindi fai meno il gradasso.

      • Anche britney comunque dovrebbe darsi una svegliata l’ultima hit da solista risale al 2011 ormai

      • Britney è da 16 anni che è sulle scene musicali. 16 ANNI! E se contiamo pure il MMC sono 20 anni di carriera! Ora solo perché BJ (1 album su 8) ha floppato non significa che ora è una fallita e non se la caga più nessuno. POVERETTI.
        Che poi senza alcuna promozione sfido chiunque a vendere 2 milioni di copie con il primo singolo. E comunque la sua ultima hit risale al 2012. Scream & Shout mi senti?

      • Appunto! Tutti gli album di Britney hanno avuto ottimi successi, da BABY ONE MORE TIME a Femme Fatale!

        BJ ha megafloppato solamente per quattro motivi:

        1) PROMOZIONE NON ESISTENTE
        2) WILL.I.AM
        3) Las Vegas
        4) Pochissimi singoli

        E comunque io lo reputo un album bellissimo! Alien è un capolavoro!

        Tutte (quasi) le sue canzoni sono state hit fino al 2011, poi lei ha deciso di tornare sulle scene con una Work Bitch (errore madornale)

        E comunque Britney ha avuto una carriera straordinaria, ed è una delle icone della musica pop!

      • E secondo me la colpa è stata anche di quella maledetta RCA records.. Ma perchè ha rinnovato il contratto ?! I suoi maggiori successi li ha rilasciati tutti con la sua vecchia etichetta discografica

      • Warrior è un buon album ma un terzo del disco è costituita da SCARTI e trita e ritrita (e si capisce benissimo che sono stati aggiunti all’ultimo momento dato che la kemosabe le ha pattumato la maggior parte delle canzoni che avrebbe voluto…)

      • Si è davvero una pessima etichetta ! Devono scappare tutti britney kesha miley perchè gestisce veramente in maniera pessima i suoi artisti e non capisco perchè

      • Miley è l’unica che però si è salvata! Kesha e Britney hanno superfloppato, Kesha ha floppato con solo il secondo album (mi duole dirlo) Britney dopo una carriera fantastica, ha megafloppato! :( Miley invece è andata molto bene (anche se amo Miley, so che parte del successo è dovuto ai comportamenti volgari)..

      • Si ma parliamoci chiaro se Bangerz non fosse andato bene ” da se’ ” non si può dire che sia stato gestito bene dalla RCA come progetto

      • Perchè scusa?

        We Can’t Stop è andata subito bene anche prima del video volgare, ed è stata una delle canzoni dell’estate 2013…
        WB già senza video era stata accolta positivamente, ed è stata una delle canzoni più vendute l’anno scorso, con video più visto l’anno scorso!
        Adore You è stato l’unico errore, io infatti avrei aspettato più tempo, e avrei estratto DO MY THANG come singolo post Wrecking Ball! Come singolo estivo avrei estratto la bellissima SMS con la Spears!
        E in questo periodo avrei estratto la fantastica Drive!

        Gli unici due errori sono stati:
        1) Estrarre una ballad (AY) dopo il grande successo di un’altra ballad (WB)
        2) Troppi pochi singoli, BANGERZ ha un sacco di potenziali singoli, come quelli sopracitati!

        A me sembra si stato gestito abbastanza bene

      • Hai perfettamente ragione, la RCA fa cagare. Vuole artisti dal successo facile e immediato. Miley col cambio di stile fece subito boom ma appena ha iniziato ad arrancare con AY hanno subito terminato l’era per non spendere altri soldi (visto che avevano capito che non sarebbe stato così tanto facile guadagnare su di lei)

      • Lo stesso vale per la Epic.. Lasciano reclusi i cavalli di battaglia della loro schiera come una avril lavigne o una cher lloyd e ovunque vedano un barlume di successo vedi meghan trainor pompano al massimo manco fosse sceso Gesù in terra.. Per non parlare dell!’etichetta di simon cowell che praticamente campa solo sui one direction , senza valorizzare per esempio gli emergenti Alex & Sierra o le fifth harmony.. Per me l’unica vera casa che gestisce al meglio i suoi artisti è la Capitol

      • Esatto! A me quello che fa più ribrezzo di ste label é la loro poracciaggine! In particolar modo LA Reide, che per me é semplicemente rivoltante, si arrampica sugli specchi appena vede un barlume di forma di guadagno. Prima ha pompato JB, ma appena ha visto che era in decaduta l’ha pattumato. Dopo a inizio di quest’anno si é lanciato sull’album postumo di MJ (per me guadagnare sui morti é vergognoso), dopo la fine di questa “era” si é buttato sulla trainor (che sicuramente sarà una one hit wonder)… Tutto ció accade mentre una Avril Lavigne, una delle migliori cantautrici uscite fuori dal 2000 a oggi, e una molto promettente Cher Lloyd vengono scordate da Cristo e puntualmente sepolte. La maggior parte del musicbiz é di una schifezza incredibile

      • È vero che i soldi scarseggiano ma non capiscono che in questo modo favoriscono soltanto in maniera maggiore il declino del music biz senza cercare di trovare una nuova strategia di marketing ma cercando invece di ricavare il massimo dei profitti da un artista passeggero o che non merita molto rispetto ad altri o che non viene mostrato sotto tutte le sue potenzialità, a me dispiace per meghan ho scoperto che è già all’attivo da qualche anno come song writer anche per cantanti importanti (all about that bass era stata proposta a beyoncè e adele ad esempio) ma ci sono cantanti che per me meritano molto di più! Non dico che non dovesse avere un contratto ma io non l’avrei promossa in questa maniera così eccessiva l’avrei messa in una categoria B o C

      • Bella abbassa i toni e invece di fare l’ irascibile leggi bene, io ho scritto che l’ultima hit DA SOLISTA risale al 2011 , per il resto in parte hai ragione in parte no perchè è verissimo che britney è una delle maggiori potenze commerciali anche io sfido chiunque a vendere 2 milioni senza aver alzato il culo dalla sedia di questi tempi e nessuno ha detto che non è permesso un flop dopo tanti grandi successi, uno dopo l’altro fra l’altro, ma è anche vero che sarebbe bello vedere più interesse da parte sua .Inoltre per me l’ultimo album in parte è riuscito ma in altra parte no

  6. Mah…Britney mi é proprio crollata. Non credo possa venirci fuori qualcosa di bello, basta guardare SMS di miley (una delle peggiori canzoni di Bangerz…)

    • Tu intendi dire che la PRINCIPESSA DEL POP, una delle pop star più famose della storia della musica non se la cagano più? Ma ti senti? In confronto la tua Gagozza è cenere!

      • Oddio ma non avete capito un cazzo! Ma capite l’italiano? Io sono il primo fan di Britney, intendevo dire che Britney non si cagherà la canzone! Scusatemi tanto ma se Gaga è in declino voi siete dei miliardari… Comunque andate a ripetizioni di italiano, carissimi! Gaga e Britney sono entrambe di alto livello, chi un ambito chi nell’altro, idioti!

      • O più verosimilmente hai letto di fretta e non ci hai capito una pippa. ‘Tanto Britney non se la cagherà come al suo solito’… significa?
        1) Nessuno si caga più la Spears
        2) Britney non si cagherà Iggy e/o la canzone…
        A te la scelta…
        Se avessi voluto dire che Britney non se la caga più nessuno avrei detto… ‘Tanto Britney non se la cagherà più nessuno’… guarda un po’ -.-‘

      • Francamente ti sei espresso più che male, esistono le virgole ed un linguaggio migliore. E’ un consiglio non una critica, magari la prossima volta esprimi il concetto meglio così nessuno può male interpretarlo.

      • Ma state dicendo veramente?! Nella mia frase Britney è soggetto NON oggetto! Ragazzi ma state fuori… non vado oltre… non servono virgole! Occristoforo -.-‘

      • Si, è soggetto ma appunto manca il complemento oggetto! “ma tanto la Spears non se la cagherà (chi) come al suo solito” se al posto di (chi) ci metti “il pubblico” cambia completamente il discorso e la Spears diventa addirittura complemento oggetto! Ho capito che ti riferisci alla canzone ma hai formulato la frase in maniera sbagliata.

      • Amore il complemento oggetto è LA, oddio ahahahahahahahahahahahahahah (la cagherà…. oggetto e predicato)…. Non ho sbagliato proprio nulla…. l’avrei riconosciuto senza problemi perché sbagliare è umano…. ma non dite più cazzate… ragazzi!!!

      • Se avessi voluto intendere il pubblico, avrei scritto ‘cagheranno’, chiamasi plurale impersonale…. Io sono sconvolto :

      • Vabbè non hai capito, guarda che dopo che metti i puntini di sospensione la frase è un’ altra, la gente non può mettersi a pensare a chi sia riferito il tuo “la”. Ho capito quali sono le tue intenzione e lo so che “la” sottointende la canzone e non è articolo però fatto sta che la tua frase è soggetta a più interpretazioni, visto che tre persone te l’hanno fatto notare!
        Vabbè pensala come vuoi tanto non sono qui a impartire lezioni di italiano.

      • Appunto perché è un’altra… Avrei potuto iniziare la frase con Britney oggetto e non soggetto? Che parlo come gli immagrati da poco arrivati in Italia? Dico io che cos’era… era un attacco gratuito nei confronti di Gaga, l’ennesimo ma ‘sticazzi…. e avete letto di fretta senza badare a che cosa avessi scritto esattamente… quando parlo di Gaga, non parlo di te perché non l’hai citata. xD

      • Appunto che mi frega a me di Gaga ahahahahah
        Comunque se rileggi capisci bene che in una nuova frase ci vuole il complemento oggetto esplicito e non un pronome perchè il pronome può essere qualsiasi cosa anche mozzarella posso intendere per fare un esempio stupido, nessuno sa cosa passa nella tua testa!
        Detto questo, pace e tanti saluti!

      • Quando commento mi baso su quanto è scritto nell’articolo… è palese che LA non poteva significare mozzarella o pizza… ciauz xD

      • Ok,
        1) Non ti alterare ed esistono i calmanti
        2) è stata proprio Britney a dire che vorrebbe collaborare con katy perry,iggy azalea e ed sheeran, non me lo sono inventato
        3) che cacchio vuol dire non si caga più la Spears?

      • Ci ho perso le speranze… la tua battutina vuole essere simpatica ma non lo è dato che non ho dato spazio a irascibilità… mi riferisco al fatto che Birtney non si cagherà la canzone (alleluia) data la sua grande voglia di promozione (questa è ironia)… alla terza ti ho praticamente già risposto…

      • Io non voglio fare battutine simpatiche, ti ho detto la verità!

        Siccome non ti fai intendere quando scrivi, ora ho capito, è vero, senza promozione, lei pubblicherà a caso così canzoni un po come su BJ (album ottimo), ma non capisco il perchè!

    • Fai ridere lol Poi ha parlato proprio il fan di GaGa. Già in declino drastico dopo solo 6 anni di carriera e 3 album alle spalle. Poveretti che siete

      • Leggi cosa ho riposto al tuo amico ”arabo” a questo punto… La poveretta sei tu e quelli come te che danno Gaga per spacciata… vendesse anche due copie, rimarrà sempre una spanna sopra tutte le popparole in circolazione, ahahah poverini voi che pensate alle vendite come sinonimo di qualità… bello, proprio bello ahahah

      • Non avevo capito :/ Scusa allora…A me Gaga piace pure eh… Ma è evidente l’enorme calo drastico che ha avuto…Dai. Non siate ipocriti. E comunque Britney hai tempi d’oro faceva il culo a tutte.

      • Non sono ipocrita e non ho problemi a dire che Gaga non è più quella di The Fame ma per fortuna, aggiungerei io… pensa che a me The Fame manco piace totalmente, sono canzonette la maggior parte e se fosse rimasta a quello stile, non sarei diventato suo fan xD… vuoi dirlo a me che ci sono cresciuto con Britney?! :D

    • Mmm Mialich, credo che il nome di Britney sia ancora molto forte poi a Las Vegas le va alla grande… sarà un pezzo per preparare il terreno e far capire che tornerà presto almeno con un singolo da solista xD

  7. Spero sia vero! Per le hit da solista ci sarà tempo in futuro, ancora è al primo album quindi questi duetti ben vengano secondo me dato che deve affermarsi..

  8. Britney nei duetti va forte, perchè nonostante tutto catalizza ancora molto l’attenzione su di sè se si impegna ( vedi scream and shout) quindi sarei contento di questo duetto, pero’ sarebbe ora che lanciasse un singolo da sola perchè li si vedrebbe il vero potere commerciale di Iggy, la collega nicki ci è riuscita lei non saprei se ce la farebbe

  9. A me di questa Azalea non me ne frega un accidente, così come non me ne frega di Sea che è stata coinvolta in qualche modo nel brano Perfume. Se proprio Britney vuole fare dei duetti li faccia con Katy Perry e/o Lady Gaga. Non con queste qua che non mi dicono niente!!

  10. Speriamo che questa notizia sia vera e concreta.
    Speriamo solo che non vogliano creare una Scream & Shout 2.0 perché se no siamo rovinati hahahaha

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here