Comincia la promozione di Iggy Azalea per il secondo singolo della sua re-release “The New Classic: Reclassified”. Dopo il mezzo fallimento di “Beg For It”, la femcee australiana ha deciso di farsi accompagnare dalla potente voce di Jennifer Hudson per il singolo “Trouble”.

Il brano è certamente diverso da ciò che Iggy c’ha proposto fino ad ora, e grazie al contributo della vocalist di Chicago, tutto diventa assolutamente Funky ed orecchiabile! Le due ladies si sono recate al Tonight Show per performare il brano… ecco l’esibizione qua sotto:

iggy-azalea-joined-by-jennifer-hudson-to-perform-single-trouble-on-tonight-show

Peccato che il brano sia per i nostri gusti un po’ corto, devo dire che comunque l’esibizione è stata piacevolissima, e finalmente qualcuno ha deciso di prendersi JHud per un featuring, dandole così qualche possibilità di rimettersi in gioco, dopo che il suo terzo album è passato ingiustamente inosservato ai più.

Cosa ne pensate?

213 Commenti

  1. bravissime!
    seguo Iggy da ormai 2 anni e devo dire che The New Classic/ReClassified non mi hanno convinto pienamente,spero che con il secondo album possa farlo.

  2. Ho letto cosa è successo qua sotto e francamente non comprendo tutti questi casini, perché prendersela così tanto se ritenete che essere gay non sia un insulto.
    Non c’è bisogno di specificarlo in ogni santo commento perché anche se lo foste non ci sarebbe nulla di male… io la penso così.

      • Questo non lo metto assolutamente in dubbio, anzi. È uno stereotipo assurdo, io mi riferisco a certi commenti e a certe reazioni esagerate, sempre secondo il mio punto di vista.

      • Io non ho esagerato perchè mi ha dato del gay, ma perchè ha postato una mia foto senza il mio permesso.
        Ma da dove è uscito sto deficiente?
        E gliene ho dette, perchè scriveva che questa era musica di “froci”, credo che la musica non stabilisca la sessualità di una persona, non esiste musica femminile, maschile, ma solo MUSICA.

      • Lascia perdere :’) Hai avuto tutte le ragioni di questo mondo per sbottare dato che ha commesso un atto illecito, ma l’importante è che l’abbiano bannato.
        Se posso darti un consiglio, comunque, è meglio che rimuovi dal tuo profilo il link diretto che permette l’accesso al tuo account di facebook, non credo sia molto sicuro tenerlo pubblico su un blog, visto che, spesso, si presentano queste persone sfasate di cervello.

  3. Mi dispiace non esserci stato quando si è fatto vivo quel coso buffo che ha scritto quei commenti da decerebrato. Mannaggia, per l’occasione avrei potuto ritrasformarmi nell’Iggy SZN che ero fino a qualche settimana fa e dare il ben servito a quel pidocchio senza pudore… :'( lol

      • Sì, ieri notte ha fatto le prove :’) Ha annunciato che si esibirà con un medley di Black Widow e Trouble! Non vedo l’ora! :’)

      • Ah lo speravo che faceva un medley.. così aiutera a salire Trouble in classifica .. si prospetta un buon successo!

      • Ah sì, era un bel po’ che non ti facevi vedere qui!
        Trouble è stupenda, adoro anche io la cover e l’esibizione che c’è stata al Tonight Show l’altro ieri è stata favolosa!
        La promozione è già iniziata, il video uscirà a breve e Iggy si esibirà anche al pre-show dei Grammy domani, quindi credo anche io che il singolo abbia tutte le possibilità e le caratteristiche per diventare una buona hit! :’)

      • Awh che bello! L’avevo letto che si sarebbe esibita al pre-show dei Grammy, ai Gramny!
        Si esibisce ai Grammy!
        Pensa che molti la danno come favorita per Best Rap Album e Best Pop Duo.
        Fiera di lei.

      • Sì, molte previsioni sono a suo favore! Speriamo, sto pregando non sai quanto!
        Qui sul blog, al contrario, la stanno tutti gufando come al solito…

      • AHAHAH! Tutto vero, al pre-show, ok che non sono i Grammy Grammy ma comunque è un traguardo importante secondo me.

  4. Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a DOMENICA, NON PIU’ LUNEDI’, ore 00.00.

    Spargete la voce, grazie!

      • 1)Uptown Funk
        2)Sugar
        3)Living For Love
        4)Love Me Harder
        5)Beg For It
        6)Doing It
        7)Truffle Butter
        8)Iggy SZN
        9)One Last Time
        10)Bed Of Lies

      • ”One Last Time” è singolo ufficiale dal 10 febbraio, non puoi votarlo questa settimana, devi cambiarlo. ;)

      • Pojke a me la mail non mi apre, anch’io vorrei partecipare, posso dirtelo anch’io qui?

        Finora non te l’ho detto perché pensavo non li contassi LOL

      • Perfetto, allora:

        1) Iggy Azalea feat Jennifer Hudson- Trouble (se non è stata pubblicata ancora, perchè da fan, sinceramente non lo LOL, allora metti Beg For It)
        2) T.I feat Young Thug- I Need War
        3) Olly Murs feat Demi Lovato- Up
        4) Jessie J- Sweet Talker (è singolo in UK, se non va bene, metti Masterpiece)
        5) Charli XCX feat Rita Ora- Doing It
        6) Taylor Swift- Blank Space
        7) Ellie Goulding- Love Me Like You Do
        8) Kelly Clarkson- Heartbeat Song
        9) Tove Lo- Talking Body
        10) Calvin Harris feat Ellie Goulding- Outside

        Avrei inserito The Night Is Still Young, Heavy Crown, One Last Time, ecc, ma non sono singoli ancora! (HC non lo sarà :'( )

      • Ti ho dato buona ”Beg For It”, non ancora c’è una data ufficiale per ”Trouble”, aspettiamo almeno il video ufficiale nel caso non aggiornino Wikipedia; ”Sweet Talker” va bene; grazie per aver votato.

        P.S.: Dalla prossima volta cerca di riparare l’email, sarebbe meglio che le votazioni fossero ignote ai votanti. ;)

  5. RAGAZZI PREMETE SUL NICKNAME DI ferdillo, IN ALTO A DESTRA C’è UNA BANDIERINA, PREMETECI E POI SEGUITE LE INDICAZIONI. SONO IN INGLESE MA DOVRESTE CAPIRLE FACILMENTE.

  6. OK VI PREGO, LASCIATE IN PACE MANDRILLETTO, POVERINO LUI NON HA COLPE, è NATO COSì, SEMPLICEMENTE HA IL CERVELLO STORTO, HA UN NOME OSCENO, GUSTI MUSICALI TERRIBILI, CLASSICO ESEMPLARE DI QUELLI CHE MI PIACE DEFINIRE ” SCARTO SOCIALE” CHE NEL 2015 UTILIZZA ANCORA IL TERMINE ” FROCIO” PROVINCIALE NON PER PROVENIENZA GEOGRAFICA, QUANTO PER MENTALITà. PERSONE DEL GENERE NON MERITANO NEANCHE DI ESSERE INSULTATE, CI HA GIà PENSATO LA NATURA A INSULTARLO.

  7. Brava JHud e trovo che anche Iggy stia migliorando, non vedo l’amore tra le due ma tutto sommato si sono sapute muovere…sapete dirmi com’è messa in classifica al momento? Ultimamente tutte le canzoni che performano non vedono un vero e proprio riscontro nelle chart (vedi Doing It e One Last Time)

  8. Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a DOMENICA, NON PIU’ LUNEDI’, ore 00.00.

  9. Magnifiche, Jennifer ha una voce invidiabile da chiunque, e Iggy è stata anche fantastica!
    Ai Grammy si esibiranno al Pre Show,speriamo si esibiscano anche allo show vero e proprio.

  10. Se gestiranno bene la promozione “Trouble” ha tutte le carte in regola per diventare una hit. Per mio gusto personale, la canzone non mi piace anche se non è brutta.
    Entrambe molto brave nell’esibizione.

  11. Che voce che la Hudson, pazzesca! Dovrebbe essere valorizzata di più in questo mondo crudele… la Azalea, carina… la canzone non mi convince molto, comunque.

  12. La Azalea continua a non piacermi, ma questo pezzo non è affatto male, anche se probabilmente non lo apprezzerei se non ci fosse Jennifer Hudson. Brave tutte e due comunque e bella esibizione.

  13. Il live mi è piaciuto tantissimo, anzi direi meglio il live che la studio version, comunque la canzone continua a sembrarmi un’unione di due canzoni diverse, perché fra le due parte non trovo un collegamento.
    Spero che con questa canzone Jennifer Hudson si rialzi dallo scivolone di JHUD
    Ma la tartaruga di Iggy Azalea?

      • Il record di commenti mi sa che alla fine lo vuoi fare tu, CURTIS ha espresso una sua personalissima opinione legittima, quella è e quella rimane, accettala e basta senza punzecchiarlo.

      • Perché sono canzoni differenti, perciò non credo ci sia un elemento per poterli confrontare. Oppure dii tu perché la Minaj e la Skylar dovrebbero imparare da questa esibizione, invece sfottere inutilmente le persone. :)

      • COSA CENTRA IL FATTO CHE SIANO DUE CANZONI DIFFERENTI? TUTTE LE VOLTE, E SOTTOLINEO TUTTE, IN CUI NICKI MINAJ E SKYLAR SI SONO ESIBITE ASSIEME MANCAVA POCO CHE SI PICCHIASSERO SUL PALCO, NON HANNO MAI TRASMESSO AMICIZIA E FEELING SUL PALCO, I DUETTI NASCONO PER CREARE UNA MAGIA CHE DA SOLISTA LA CANZONE NON POTREBBE AVERE, ECCO QUESTO è IL PUNTO, TRA IGGY AZALEA E JHUD PUOI NOTARE FUSIONE DELLE LORO VENE ARTISTICHE, E INTERESSE DA PARTE DI ENTRAMBE DI ” RACCONTARE” IL PEZZO, SIGNIFICA ” PERFORMARE” DIGNITOSAMENTE UN BRANO, MA ERA TALMENTE OVVIA LA MIA OSSERVAZIONE CHE MI CHIEDO IL BISOGNO DI FARE POLEMICA INUTILE.

      • Che centra questo? Se Nicki non ha buoni rapporti con Skylar non vedo perchè dovrebbero avere questo ”feeling” forzato…

      • Che poi non lo vedo neanche tutto sto feeling tra Jennifer e Iggy. Jennifer sembra sempre che vuole sovrastare Iggy con la sua voce ed sempre fra le sue

      • SE NON HANNO FEELING NON DOVREBBERO COLLABORARE A MIO PARERE, ALTRIMENTI DIVENTA TUTTO FINTO E MIRATO AL MERCATO NON CREDI? A ME L’ALBUM DI NICKI è PIACIUTO MOLTISSIMO MA QUANDO LE DEVO RIVOLGERE DELLE CRITICHE LO FACCIO CERCANDO DI ESSERE OGGETTIVO, MI PIACE ANCHE SKYLAR PER CUI NON è UNA QUESTIONE DI ANTIPATIA SOGGETTIVA, TROVO CHE IL DUO NON FUNZIONI, E INFATTI LE VENDITE DEL SINGOLO, NONOSTANTE SIA UN BEL PEZZO, NON HANNO SPICCATO IL VOLO NONOSTANTE LE NUMEROSE ESIBIZIONI.

      • Le vendite (in USA) sono state un flop… E’ giusto che due artiste quando collaborano debbano avere un pò di ”amore” tra di loro .. ma secondo me , Nicki e Skylar non vanno tanto d’accordo ..

      • Hai ragione tra Skylar e Nicki non c’era molto feeling, secondo me la prima performance agli EMA è stata la migliore e l’unica in cui erano veramente emozionate, forse perché era la prima volta che si esibivano, e lì personalmente mi hanno trasmesso molto. In generale penso sia stato perché Nicki e Skylar non si conoscevano troppo bene, la prima volta che si sono viste è stato agli EMA lol

  14. Jennifer Hudson è davvero tanto brava, ha una voce pazzesca! La performance mi è piaciuta così nella sua semplicità, non aveva bisogno di altro. Finalmente vedo Iggy vestita veramente bene, così si che stava benissimo!

  15. È stata un’ottima performance, mi sono piaciute molto entrambe! Outfit perfetti devo dire, erano fighissime. Se promossa come si deve secondo me riuscirà a farsi spazio in Top10, in più tra poco arriverà il video che non farà che dare una spinta, così come il solo nome di Jennifer Hudson. In più ho notato tra le due un alchimia che non sempre si nota durante un live tra due o più cantanti e questo non può che farmi apprezzare ancor più la traccia e loro, spero di rivederle insieme

  16. quanta roba sei JH <3 comunque è questo che intendo con alchimia, iggy riesce a essere coinvolgente e a trovarsi a suo agio con chiunque sul palco, nulla di che sta esibizione a livello scenico ma loro due trasmettono molto, ecco cosa non accadva con MO…PROMOSSA BELLA E PIACEVOLE

  17. Esibizione magnifica! Sono state fantastiche entrambe e sono felice di questo duetto e della scelta di questa canzone come singolo, almeno il pubblico potrà notare che Iggy non è solo Fancy e Black Widow, ma riesce a proporre tanto altro ancora, confermando ancora una volta il suo stile unico e il fatto che non si pieghi alle mode del momento.
    Il pezzo comunque ha tutte le caratteristiche per essere una buona hit :)
    Bravissima Iggy!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here