Sembra destinato a durare ancora a lungo il successo della hit di Iggy Azalea, “Fancy”. La nuova star dell’hip hop al femminile, pur arrivando dalla lontana Australia ed essendo una donna bianca, è riuscita a conquistare gli States come raramente altri artisti stranieri sono riusciti a fare.

Questa grande popolarità ottenuta dopo una lunga gavetta le ha perfino permesso di diventare la prima rapper donna dopo circa un decennio ad occupare la vetta della Billboard Hot 100, nonché la prima australiana ad ottenere una no.1 hit in USA; tuttavia questi record non sono bastati all’interprete di “Work”, che oggi è riuscita ad ottenerne forse quello più importante.

iggy-azalea-i-fans-mi-toccano

Grazie alla sesta settimana consecutiva trascorsa alla vetta della Billboard Hot 100, “Fancy” è diventata la hit di una rapper femminile più longeva di sempre!!

In questo modo Iggy ha soffiato il record a Lil Kim, la quale raggiunse la vetta di tale chart nel lontano 2001 con la celebre collabo con le Popstars Christina Aguilera e Pink e la cantante R&B Mya segnando, tra l’altro, l’ultima vetta da parte di una rapper nella Hot 100 prima dell’arrivo di “Fancy”.

Cosa ne dite di questa notizia? Record meritato oppure no?

Fancy: il video 

1 commento

  1. lo merita ha fatto un duro lavoro e poi non sempre la stessa e unica nicki minaj che appena c'è una che vuole diventare rapper dicono che copiano nicki minaj lasciate un po di spazio anche ai nuovi arrivati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here