Switch Video Iggy
AGGIORNAMENTO!
In una serie di tweet con i suoi fan, Iggy Azalea ha confermato che il video di Switch non vedrà mai la luce!

Pare che la cantante abbia già voltato pagina e stia lavorando ad un nuovo singolo, senza chiarire quale sarà il destino di Digital Distortion nei prossimi mesi.

“Il video non ci sarà, la promozione di “Switch” è finita. Mi sto occupando di un nuovo singolo. Vi comunicherò i dettagli quando sarà il momento.”

 

Una cosa è certa: il prossimo singolo NON sarà in collaborazione con Azealia Banks, almeno per ora. Iggy Azalea ha però parlato di “nuovi, straordinari progetti che arriveranno presto.”

 

Non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà la situazione.

 


Ecco il video ufficiale di Switch

Finalmente é uscito il nuovo video di Iggy Azalea, si chiama “Switch” ed é molto colorato in compagnia della superstar brasiliana Anitta. Riuscirà finalmente a ritrovare la strada della hit?


AGGIORNAMENTO!

Nuovo live di Iggy Azalea durante lo show di James Corden, The Late Late Show! Ecco il video…

E’ arrivata sul celebre palco del Tonight Show la prima esibizione live del nuovo singolo di Iggy Azalea (feat Anitta), Switch. Esibizione convincente da parte di entrambe, vedremo se riuscirà a smuovere le sorti del pezzo in classifica:

 


Iggy Azalea ha finalmente in mano una hit? Rilasciata “Switch”, il nuovo brano insieme alla cantante latino americana Anitta.

Rispetto ai brani precedenti il brano sembra sicuramente avere maggiore potenziale “pop”, ma le classifiche e le radio accoglieranno il brano?

 

“Switch” è il titolo del nuovo singolo di Iggy Azalea che, non nuova alle collaborazioni femminili, stavolta ci prova con la popstar brasiliana Anitta.

La “Digital Distortion” era fatica ad ingranare per Iggy Azalea. Il primo singolo del secondo album della rapper oceanica, “Team”, ha ottenuto risultati magrissimi l’anno scorso ed il suo successore, “Mo Bounce”, rilasciato solo un paio di mesi fa non ha fatto meglio, malgrado il tentativo di renderla virale tramite la #MoBounceChallenge.

Nonostante ciò Iggy non demorde e dopo aver fatto sapere di aver interamente rivisto il progetto riparte da una nuova collaborazione.

“Switch” uscirà il 19 Maggio, come Iggy Azalea stessa ha rivelato su twitter, è vedrà la partecipazione vocale della cantante brasiliana Anitta. Qui sotto la cover del singolo:

c-35tikw0aawr23

Il nome di Anitta sicuramente non spicca come quello di altre cantanti con cui Iggy ha già avuto modo di lavorare nel momento d’oro della sua carriera, tra essi Rita Ora, Ellie Goulding, Jennifer Hudson.

La giovane cantante di Rio ha all’attivo tre album che in patria le sono valsi parecchi riconoscimenti e certificazioni,

non ha però quell’appeal internazionale che potrebbe aiutare Iggy a risorgere dalle sue ceneri e riconquistare quella fama e quella popolarità perdute e che nel tempo non fanno altro che continuare a sbiadire.

“Digital Distortion”, dopo tanti falsi inizi, dovrebbe finalmente arrivare a giugno, con un pre-order imminente, lanciato forse proprio in concomitanza con il nuovo singolo.

Noi lo aspettiamo ancora con molta fiducia, e voi?

Siete curiosi di ascoltare “Switch”?

 

51 Commenti

  1. Penso che il flop di #DD sarà uno dei più clamorosi del music biz. La stessa Iggy ha confermato su twitter, tempo fa, che gran parte del disco era già stata leakkata (Sexy, Savior, 7teen, Boom Boom, Middle Man, Elephant). Se ci aggiungiamo le canzoni rilasciate ufficialmente (Team, Can’t Lose, Mo Bounce, Switch), saranno ben poche le canzoni nuove di zecca che ascolteremo all’uscita dell’album (se mai uscirà!).

  2. Io a questo punto rilascerei Digital Distortion come download gratuito come ha fatto Miley Cyrus e poi ricomincerei tutto da capo con una nuova era…ma tanto qualsiasi cosa faccia sarà un flop ahahaha…hanno detto #Halseyisoverparty ma qui è #IggyAzaleaisoverparty

  3. Il fenomeno Iggy è durato pochissimo, già la riedizione di The New Classic non è andata benissimo, ma da lì in poi il disastro.. Comunque qualcuno sa se ci sono stati problemi con Anitta? (Ultimamente l’ho scoperta grazie a ‘Paradinha’ e ‘Sua cara’ con major lazer) Perché una decina di giorni fa in tendenza su Twitter c’era #iggyandmalumaareoverparty o una cosa del genere dove tutti i commenti erano in portoghese contro appunto lei e Maluma

  4. peccato, il vieo era molto colorato e fresco. non dico vrebbe fatto il miracolo, ma andava rilasciato! purtroppo credo che la casa discografica la stia lasciando al suo destino un po troppo… speriamo che finisca presto il contratto

  5. Peccato. Veramente, peccato. Il video di Switch era bellissimo… non capisco il perché della mancata pubblicazione. In fondo, basta caricarlo su YouTube. Evidentemente la casa discografica si sta divertendo a prendere in giro la sua carriera, lei e i suoi fan
    Comunque… UN ALTRO SINGOLO? Anche no, rilascia l’album e basta. Anzi: rilascia l’album e pensa a IA3

  6. A me il video piace, e tanto. Non so perché ma tutti quei colori ti fanno venire voglia di riguardarlo. La canzone ha potenziale, è un peccato…

  7. A me la canzone, come Mo Bounce, convince un sacco e penso che piaccia anche a molti altri, soltanto che ora la gente si è messa in testa di pensare che Iggy sia irrilevante e così è… Anche il video carino solo che a sto punto penso non possa fare chissà che

  8. Team era splendida,anche mo bounce mi piaceva molto!! Questa è un po più commerciale ma sinceramente non mi fa impazzire. Secondo me se continua a pubblicare singoli sperando di trovarne uno di successo per pubblicare l’album quest’ultimo non uscirà mai!! Che lo esca presto e via :D

  9. Lei è veramente penosa ma questa potrebbe essere la volta buona considerando che ha sempre ottenuto successo con delle collaborazioni stra commerciali.

    • ha detto di no!visto che mo bounce ha floppato ha deciso di non investire ulteriori soldi e puntare solo su switch che pare sia sempre stata la priorità della sua etichetta

  10. Bene! Iggy mi piace, adoravo Team! Il suo migliore Lead. Mi aspettavo una collaborazione con una cantante poco conosciuta. Ormai è giusto rilasciare l’album

  11. curiosissimo! ariana grande ha ingranato il suo successo grazie a problem, e non il contrario. quindi non è detto che possa diventare un successo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here