Giornata intensa per i video, dopo Ariana Grande e “Break Free”, ecco il video di Iggy Azalea con Rita Ora per il brano “Black Widow“, nuovo singolo tratto dal platinum album “The New Classic” della rapper australiana!

Video thumbnail for youtube video Iggy Azalea Rita Ora Black Widow anteprima video

Ben costruito, quasi cinematografico. Iggy recita dapprima la parte di una cameriera frustrata, per poi ritrovarsi a fantasticare in un sogno con riferimenti al Giappone, nella quale Rita e Iggy si alleano diventando delle super-eroine alla Kill Bill, con tanto di acrobazie e giochi di lame!

Concept piuttosto originale rispetto a quello che vediamo in giro, e le due ragazze appaiono più belle che mai. Per noi assolutamente promosso, vedremo se la clip aiuterà il brano a fare ancora più furore nelle classifiche!

Iggy con i suoi video ha fatto fino ad oggi un buon lavoro! Pensiamo alla splendida clip di “Bounce”, girata in India, o allo stile anni ’90 della sua miglior hit “Fancy”. È nata veramente una stella?

Voi cosa ne dite?

  • They? My Everything

    Ho notato che tanti tendono ad associare Rita Ora e Rihanna…
    Effettivamente anche io ho notato questa somiglianza,fin dal primo album…
    Però poi mi sono reso conto che sono molto diverse. Entrambe sono piuttosto R&B, e hanno uno stile simile. Ma per dire io non ho ricordi di aver mai visto Rih con quei capelli a caschetto alla Raffaella Carrà. Sono diverse anche musicalmente, I Will Never Let You Down ad esempio a che canzone di Rihanna assomiglia? We Found Love? secondo me no. Solo il duetto con J Cole (Love And War) in “Ora” mi ha ricordato un po’ canzoni come Rude Boy e Roc Me Out.
    Non voglio essere contro nessuno,ma voglio dire che qualche somiglianza forse c’è,ma in fondo sono ben diverse.

  • maximilian max

    Il peggio di Kill Bill, un pezzo di Toxic e un video nell’insieme che sembra un cartone animato da 4 soldi………canzone carina..bah….

  • Riri

    ragazzi ma veramente fate? il video è orrendo. oltretutto mi piace molto la canzone ma il video non si puo guardare per favore. continuo a dire che rita ora vuole troppo copiare rihanna

  • Umberto Olivo

    perfetto, assolutamente perfetto. trama ottima, buoni effetti speciale, l’ispirazione a kill bill si vede e rende benissimo anche in queste vesti, io personalmente noto anche una certa ispirazione al video di toxic di britney che non guasta per niente… ma poi i capelli di iggy in pieno stile aguileriano ne vogliamo parlare? ed il costume mostratette di rita? tutto magnifico!

  • They? My Everything

    Video splendido,assolutamente.D’altrone Iggy ha sempre fatto ottimi video.
    Rita e Iggy belllssime,canzone fantastica. Promosse a pieni voti.

  • Angelica

    Io non lo trovo così brutto come dite.

  • Alessandra

    Oddio ma veramente state a dire? E’ il video più scemo che io abbia mai visto dopo “break free” di Ariana….

    • Riri

      pienamente daccordo

  • Nicko

    Io AMO la cultura giapponese, ma non c’è quasi niente che riporti a questa cultura. Mi aspettavo molto di più, comunque sono sempre più belle!

  • Riri

    Impressionate Rita Ora è Rihanna

    • Riri

      video insignificante

  • Callu D.

    tutto fumo è niente arrosto! peccato pekè il singolo merita, ma oltre a trovare una rita ora sempre più somigliante a Rihanna ed Iggy Azalea un pò goffa ed impacciata.. non ricordo altro del video.

  • Nicola Pala

    In questo video Rita Ora è uguale a Rihanna

    • Callu D.

      rita ora è quasi sempre uguale a rihanna……….

  • Chris90

    che dire che due bonazze!!! il video mi piace molto, ricorda molto kill bill, be dopotutto non potevano pretendere una coreografia mozzafiato!!! si nota che iggy ha la stessa capigliatura di Xtina del 2001

  • Togay90

    un’pò troppo confusonario il video ma la canzone é bella e loro sono fighe :D

  • Faggiollo

    Deluso al 100%. Mi piacciono molto entrambe e negli ultimi mesi ho divorato “Fancy” ed “I Will Never Let You Down”, per non parlare di “Black Widow”, che ascolto molto fin da quando circola in rete. Però questo video è una delusione. Mi aspettavo tutt’ altra trama, ma anche questa non sarebbe stata male se sviluppata meglio. Troppa confusione, una storia c’è ma ci sono troppi cambi d’ ambientazione, in certi punti sembra che la trama venga abbandonata totalmente e poi riappare all’ improvviso, per sparire due secondi più tardi. “Recitazione” pessima, entrambe freddissime nei movimenti e poco espressive ed è ancora peggio se pensiamo che vengono da due video come “Fancy” e “I Wil Never Let You Down” dove invece è il contrario.
    LatI positivI: sono entrambe strafighe. Stop.

    Bocciato.

  • Nadia Rose Sebert

    Bellissimo, sembra anche un po’ epico xD Loro bellissime, ma avrei preferito un video meno confusionario. Rimane cmq bellissimo come la canzone!

  • Jasmine Feliz

    Noiosissimo :S L’inizio sembrava promettere bene poi é diventato pacchiano e troppo ripetitivo…