Nicki Minaj sembra aver fatto tornare la voglia di HipHop al femminile grazie ai suoi grandi successi, e sembrerebbe che anche le labels abbiano ritrovato interesse. Oggi parliamo per la prima volta di Amethyst Kelly, in arte Iggy Azalea, che è diventata la nuova stella della musica HipHop sotto la crew di T.I., la Grand Hustle.

21enne, bionda ed australiana non corrisponde per nulla alla caratteristica ragazza cattiva della musica HipHop, ma si è già fatta notare per il suo talento sui brani promozionali Pu$$y” e “My World”, ottenendo moltissime visite su Youtube, ed aprendole la strada per concentrarsi su un primo mainstream album.

Il primo estratto “Murda Bizness” è una bella track potente HipHop, prodotta da Bei Major, e che può vantare la collaborazione del suo mentore T.I.

“The New Classic” è il titolo del debut album, in uscita quest’estate. Cosa ne dite?

6 Commenti

  1. Mi piace il suo stile, ma vi cosiglio di ascoltare alcune femcee del k-pop o meglio del k-hop, tipo CL (la leader delle 2NE1) o Yubin (rapper delle Wonder Girls), ma anke Amber (rapper delle f(X)) e Myrio (rapper delle Brown Eyed Girls) ascoltate e vedrete ;)

  2. beh definirla già la nuova star dell’hip hop al femminile è esagerato, o meglio è troppo presto per fare previsioni: vedremo col tempo, in ogni caso la canzone mi piace molto, al primo ascolto ti colpisce poco ma con ascolti ripetuti ti entra nella testa, nella chart RnB/hip-hop di billboard farà sicuramente furore!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here