Tanto fermento intorno alla rapper australiana Iggy Azalea, la ragazza sta conquistando gli UK con il suo primo singolo “Work” uscito alcune settimane fa, ed è già pronta per dare un nuovo assalto alle classifiche con il secondo brano estratto dal suo debutto “Bounce”. Proprio di questo secondo singolo è stata rivelata poche ore fa la copertina che vi mostriamo qua sotto.

Il 5 maggio verrà rilasciato il pezzo con tanto di video, e già in rete erano trapelate alcune indiscrezioni. La 22enne ha anche cinguettato che il video avrà uno stile molto Bollywoodiano, con tanto di Elefanti e scenografie pazze.

iggy-azalea-bounce

Per quanto riguarda la sua promozione Iggy sembra anche aver conquistato un buon posto, infatti ha firmato da poco tempo con la Island Def Jam per la sua promo statunitense, unendosi così a personaggi di grande spessore e fama come Kanye West, Rihanna, Mariah. Negli UK ed in Europa starà invece sostenuta dalla Mercury Records.

Insomma, grandi novità nel mondo del rap al femminile, noi adoriamo “Work” e speriamo veramente che “Bounce” possa valere altrettanto.

Cosa ne dite?

  • andrea1234

    Work è una figataaaaa !

  • a me lei piace molto più di azalea banks… vai iggy!!

  • CarLoud

    Work è diventata la mia droga! mi piace il ritornello e la Stripped version! si dice che ha registrato un singolo con Rihanna, mi sta piacendo sempre di più :)

  • gio88

    mi piace tantissimo! work è bellissima ,e mi paice ilf atto che sta ragazza sappia il fatto suo e abbia carattere!!!

  • Reofprince1

    Lei mi piace sempre di più!
    Work la ascolto a palla….. pc, cuffie, iPhone! Go Iggy!