Iggy Azalea fa squadra con il collega Lil Uzi Vert per il brano Can’t Lose, traccia che fa parte della nuova compilation targata Def Jam.

iggy-azalea-cant-lose-lil-uzi-vert

Iggy l’aveva anticipato ieri, scusandosi con i suoi fans per la pazienza dimostrata, che marzo sarebbe stato il mese del suo effettivo ritorno. Coloro che hanno scelto di non dare troppo peso alle sue parole, dal momento che prima di marzo aveva detto lo stesso per gennaio e, addirittura, settembre scorso, oggi si saranno ricreduti.

E’ stata rilasciata poche ore fa Can’t Lose, una nuova canzone in compagnia del giovane rapper Lil Uzi Vert, che, oltre a far parte della tracklist del disco Digital Distortion, è inclusa nel mixtape Def Jam Presents: Direct Deposit, Vol.2. La compilation The Direct Deposit, Vol. 2 include, tra gli altri, pezzi di 2 Chainz, YG, Big Sean, e Vince Staples, con Chance the Rapper, Gucci Mane e 21 Savage che appaiono come guest star.

Proprio Iggy, tramite un tweet, ha spiegato questa doppia destinazione del pezzo:

Non è ancora chiaro se questa Can’t Lose rappresenti un singolo promozionale della nuova era. Voci di corridoio dicono che la femcee tenga particolarmente a questa traccia e sarebbe più che convinta di renderla lead single ufficiale, a differenza della label, che preferirebbe invece puntare su un pezzo più radio-friendly, che faccia colpo su un pubblico più ampio. In effetti, per quanto la canzone sia piacevole, siamo d’accordo sul fatto che, se la Azalea spera di tornare al successo, servirà qualcosa di ben più potente, quanto meno nel ritornello.

Secondo voi questo pezzo ha del potenziale?

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here