Iggy Azalea ci svela la copertina del prossimo singolo estratto dal debut-album The New Classic. La femcee australiana proverà a bissare il successo ottenuto con “Fancy” attraverso il brano prodotto dagli Stargate e Benny Blanco, co-scritto da Katy Perry… ovviamente “Black Widow“!

A rendere tutto più interessante, la presenza dell’altra bionda del musicbiz ‘made in UK‘, Rita Ora; le due interpreti hanno proposto per la prima volta live questo brano settimana scorsa, in occasione del Wireless Festival, e dopo aver debuttato alla #97 della Billboard Hot 100 ecco finalmente l’artwork del singolo, ispirata alla famosa pellicola di Quentin Tarantino, Kill Bill!

black-widow-cover

Attendiamo ora il video musicale per questo ‘inno vendicativo’ già girato dalle due protagoniste, e stando alle loro parole sembra seguire lo stesso ‘concept’ della cover appena pubblicata:

“Non posso dire cosa succederà perchè ho giurato di mantenere il segreto […] L’unica cosa che posso dire è che mi sono allenata giorni e giorni per questo video”. Iggy Azalea

Ancora più stremata la Ora:

“[Iggy]Mi ha letteralmente portata in un campo di addestramento per questo video”.

Che ne dite della cover e cosa vi aspettate dal relativo visual?

2 Commenti

  1. finora iggy non ne ha sbagliata una per quanto riguarda i video, tutti ben fatti e con trame molto interessanti dunque, vista questa descrizione, mi aspetto davvero il meglio!

  2. Spero vivamente che sia un bel video, al contrario di quello di "Fancy" che però nonostante questo é riuscita ad avere un ottimo successo! Amo questa canzone e mi aspetto il meglio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here