Iggy Azalea, una sensazione della musica Pop ed HipHop destinata a sparire? Oppure una stella che continuerà a brillare nel musicbiz? Australiana, bianca, classe 1990, la femcee ha pubblicato nel 2014, dopo anni di gavetta, il suo fortunato debut album “The New Classic“! Trainato da due hit come “Fancy”, che ha raggiunto la numero 1 negli USA, e “Black Widow”, numero 3 in billboard hot100, il disco era riuscito a debuttare alla terza posizione della classifica album.

Tantissime le polemiche che hanno accompagnato il successo di questa ragazza, dal suo essere bianca e proporre uno stile Urban, alle accuse di non essere l’autrice dei suoi versi e delle sue rime. Iggy, nonostante il polverone mediatico scatenato contro di lei, sta lavorando duramente al suo secondo disco, che con ogni probabilità verrà rilasciato durante il prossimo anno.

Su Twitter l’australiana ha voluto darci una piccola indicazione riguardo al rilascio del primo singolo estratto dal nuovo lavoro: Dicembre 2015

Schermata 2015-09-07 alle 13.29.48

Un comeback molto atteso il suo, e con il suo secondo disco dovrà davvero dimostrare il suo valore “commerciale”, oltre che artistico. Siamo certi che collaborazioni di prestigio non mancheranno, e siamo anche curiosi di capire che tipo di sound vorrà impostare per il nuovo lavoro. Brucia ancora l’occasione sprecata con il duetto insieme a Britney Spears in “Pretty Girls”, che si è fermato solamente alla numero 29 della Hot100!

Attendiamo dunque l’inverno per scoprire che tipo di singolo ci proporrà!

  • TheGOAT

    Il termine hip hop non scomodiamolo per questa qua per piacere, poi se un album che ha venduto 500 000 copie in un anno e mezzo quasi si può definire fortunato allora non oso pensare quali siano gli album sfortunati.

    • Black Widow

      Guarda per una come Iggy che è odiata da tutti senza motivo, mi sembrano buone 800 mila copie

      • Honeymoon

        Anche perché parliamo di un album di debutto, tra l’altro hip-hop/rap, non pop. E appunto perché è screditata da molti per chissà quale ragione trovo anch’io sia un buon risultato. Che poi si sa, e non mi pare sia necessario sottolinearlo, che non sono i numeri a decretare la qualità

      • TheGOAT

        E’ odiata perchè si spaccia per ciò che non è, ed è odiata perchè riceve riconoscimenti che non merita visto che come rapper non ha un briciolo di talento, e quel poco che ha venduto lo deve alle commercialate che spaccia come rap.

  • In love with MUSIC

    Prima del nuovo singolo verrà rilasciato un buzz single intitolato ZILLION con annesso video che quindi a questo punto si aspeta per le prossime settimane! Io ci conto veramente tanto. Iggy è fortissima, non voglio paragonarla con Nicki perchè sono innamorato di entrambe. Spero che anche con il secondo album possa avere successo

  • Yoncé (#It’sBritneyBitch)

    Spero che torni al “vecchio stile” non per niente la mia canzone preferita di Iggy é “My World” oppure qualcosa alla “Beat Down” non mi dispiacerebbe affatto!!

    • Monyo

      Mi hai rubato le parole di bocca , spero ritorni alle sue origini e lasci perdere il commerciale

    • Black Widow

      Ha lavorato con i D.R.U.G.S… non vedo l’ora! 😍

  • Honeymoon

    Si vocifera di un ritorno alle origini ed il che non può che promettere bene. Ignorant Art e TrapGold in particolare sono due mixtape che meritano moltissimo. Spero davvero che il singolo venga rilasciato a dicembre, non posso più aspettare

  • Dai dettagli trapelati durante i mesi passati si aspettano collaborazioni con Diplo e i Major Lazer, oltre ad un sound simile ai mixtape (che erano vero oro scintillante).
    Speriamo bene, sinceramente sono fiducioso.

    • Black Widow

      Inoltre non ha negato una futura collaborazione con Lil e T.I! (Non nel suo album)… muoio

      • T.I. è il suo mentore, collaboreranno forever and ever.
        Con Lil Wayne mi è nuova, ma sono sicuro che verrà una figata.

      • Black Widow

        Lil Kim dicevo! Lol
        È da tempo che si vociferano collaborazioni

      • Scusa ma quando mi si dice Lil il primo a cui penso è Wayne.

      • Black Widow

        Lol