iggy-azalea-french-moccntana-01b4bf11-cece-4661-af51-3015f7f46838

Molti di voi si staranno domandando che fine abbia fatto il nuovo album di Iggy Azalea. In effetti la rapper ha più volte annunciato l’imminente arrivo di Digital Distortion, sequel di The New Classic; prima sarebbe dovuto arrivare a giugno, poi il silenzio, dovuto anche ad alcuni inconvenienti di vita privata. Ad inizio agosto in un’intervista aveva dichiarato di avere un singolo in uscita che prevedeva la collaborazione del collega French Montana ma oggi, ad un mese e mezzo di distanza da quell’esternazione, di questo brano neanche l’ombra (QUI per l’intervista).

Se per quanto riguarda il proseguimento della sua carriera discografica non sembra esserci molta chiarezza (quanto meno per ciò che concerne le date), lo stesso si può dire a proposito della sua vita sentimentale. Dopo che la tormentata storia con il cestista Nick Young è finita tre mesi fa nel peggiore dei modi, a suon di tradimenti, nell’ultimo periodo pareva che Iggy avesse ritrovato la felicità a fianco del sopracitato rapper French Montana, come facevano intendere le foto della loro recente vacanza romantica a Cabo San Lucas, in Messico (QUI per vedere gli scatti).

I baci ed i gesti affettuosi tra i due potevano apparire come la conferma della nascita di questa nuova coppia del mondo hip-hop eppure, stando a quanto dice la femcee, i due sono solo amici. A contattare la bionda australiana per una veloce intervista in aeroporto è stato il sito di gossip TMZ, che ha provato a chiarire una volta per tutte la sua situazione sentimentale. L’artista non ci ha pensato due volte nel definirsi assolutamente single e quando le è stato chiesto espressamente quale fosse il rapporto che la lega a Montana ha risposto appunto: “Siamo solo amici”…amici speciali vedendo le foto dei baci appassionati in Messico e delle passeggiate mano nella mano.

Per finire il giornalista di TMZ ha chiesto di sfuggita ad Iggy quante chance ci siano da 1 a 10 di vedere in futuro lei ed il collega ufficialmente fidanzati. La sua risposta è stata 5…un punteggio non altissimo ma comunque non proprio una possibilità nulla. Una risposta che potrebbe lasciare intendere che forse già qualcosa sotto c’è, solo che magari vuole aspettare a renderla ufficiale onde evitare fregature come quella che ha subito con Young. In tal caso fa bene a partire con i piedi di piombo, voi che dite?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here