britney-spears-iggy-azalea-kiss-billboard-music-awards

Iggy Azalea ha sempre avuto un rapporto un po’ conflittuale con i social networks. La cantante usa molto twitter e conversa spesso con i suoi fans, tuttavia è stata protagonista di svariate polemiche. Ricordiamo  alcuni tweets di qualche anno fa contenenti allusioni razziste ed omofobe, che hanno fatto perdere ad Iggy la possibilità di potersi esibire durante il pride di Pittsburgh di quest’anno (è stata sostituita da Nick Jonas). O quando ancora Iggy decise di prendersi una pausa dai social a causa di commenti poco carini nei confronti di una sua foto in bikini che sfociarono in una serie infinita di polemiche da parte sua.

Veniamo a parlare degli ultimi tweets incriminati, ovviamente prontamente cancellati dalla rapper (o da chi per lei) subito dopo. Parlando con una fan della sotto-performance commerciale di “Pretty Girls”, Iggy avrebbe dato tutta la colpa alla mancata promozione del singolo, lamentandosi del fatto che il singolo non fosse suo ma di Britney:

iggy-azalea-pretty-girls-britney-spears-that-grape-juice-600x246

Ora, sicuramente Iggy ha ragione sul fatto che la mancata promozione abbia influito. A parte durante i Billboard Music Awards, le due non si sono più esibite per promuovere il pezzo. Ma siamo sicuri che la promozione avrebbe davvero cambiato le sorti del singolo? Insomma stiamo parlando di un pezzo di Britney Spears, mica della prima one hit wonder (ogni riferimento è puramente casuale)! Davvero comodo da parte sua affibbiare tutta la colpa a Britney e al suo team!

Se una canzone piace piace, se non piace non piace, sembra davvero presuntuoso da parte di Iggy insinuare che se “Pretty Girls” fosse stato il suo singolo avrebbe raggiunto il top delle charts. Ma lei non è quella alla quale hanno annullato il tour per mancata vendita di biglietti?

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

  • Black Widow

    In questi giorni il telefono non mi ha fatto connettere quì e sono troppo pigro per accendere il computer LOL ero curioso delle stronzate che avrebbero scritto, e sono stato accontentato, permettiamo che Iggy non ha dato la colpa a Britney del flop di PG, ma ha solo detto che le sarebbe piaciuto di più promuovere, lei non ha detto nulla di falso, ma solo la semplice verità. Se Britney si è offesa per ciò che ha detto Iggy (che tralaltro non ha detto nulla di male),mi fa ridere, non ha capito che deve promuovere! Ok, c’è La Vegas, ma allora un’era discografica iniziala alla fine di Las Vegas, no? Se Britney è convint di essere popolare nelle charts come un tempo, si sbaglia.
    I commenti di Clotildo fanno seriamente ridere, uno hater ci nasce e ci resta,comunque..se Iggy non fosse stata all’interno del pezzo, PG avrebbe debuttato in top 90,e Perfume ne è la dimostrazione, che con tutto che aveva un video bellissimo, ed era una bella canzone, ha floppato miseramente. Quelli che dicono che c’è scritto “&” e non “feat” magari non sanno che Iggy voleva promuovere da sola PG, ma la casa discografica non gliel’ha permesso perché la canzone è di Britney e non Iggy, quindi mi informerei prima di dire minchiate a random.
    Concludo dicendo che vi potreste informare.
    E se con ‘Ore Hit Wonder’ caro Davide intendevi lei, dimostri immaturità perché un Blogger ha il compito di dare notizie e non di dire pareri personali, e inoltre ha avuto due Hit mondiali, e tutti i singoli (ad eccezione di Trouble) certificati dalla RIAA, compresi i featuring (Problemi, No Mediocre e Booty). Questo sito mi sconvolge sempre più seriamente

  • muci_music

    Comunque ci sono molti a cui piace sta canzone quindi un po’ ha fatto successo dai

  • Iggy scaricabarili, per quanto mi piaccia la colpa è solo del singolo che è una bella copia di Fancy.

  • Punk95

    Certo è facile dare la colpa a Britney , il singolo non è andato bene perché e debolissimo , solita roba trita e ritrita e anche con la giusta promozione le cose non sarebbero cambiate.
    Poi lo sanno pure i sassi che Britney non alza il culo dalla sedia per promuovere , se a te non sta bene perché ci hai duettato??

    • AnacondaTop (All Eyes On You)

      Ha duettato per avere visibilità lol

      • Punk95

        Lo so però evitasse di lamentarsi perchè non fa bella figura lol

  • Suga Mama (Break The Cycle)

    La canzone ha floppato perché è orribile (non seguo Britney ma i precedenti lead erano almeno ascolabili). Però il flop è colpa di entrambe, una non può promuoverla per il contratto di Las Vegas, l’altra non può fare lo scaricabarili perché la canzone è anche sua (c’è scritto & non ft.) quindi dovrebbe prendersi anche lei le sue colpe.

    • Liuk

      Tra l’altro l’hanno menata per giorni sullo specificare che non era un “feat” ma “una collaborazione alla pari”, come se per una come Iggy collaborare anche solo come feat. con BRITNEY SPEARS non fosse già abbastanza.

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Concordo lol

      • Bravo. Pure per quello mi sono arrabbiato.

      • Liuk

        Dai, hanno persino cambiato la cover perchè Britney FEAT. Iggy era troppo poco per l’Azalea, doveva per forza essere allo stesso livello con Britney AND Iggy, una poracciata di dimensioni cosmiche che, voglio dire, se un feat. con Britney Spears non ti sembra già abbastanza, sei una poraccia cosmica :D

      • Iggy si crede sto cavolo

  • muci_music

    Allora…varie cose:
    1 la canzone anche con la promozione non avrebbe fatto tanto…si tratta di un singolo di Britney con anche un buon featuring quindi non sarebbe cambiato niente!
    2 avrebbe potuto promuovere il singolo anche iggy da sola
    3 a me piace molto la canzone e pensavo facesse successo ma a quanto pare era troppo uguale a fancy quindi una canzone piace o no piace…non c’entra la promozione
    4 speriamo che Britney faccia bene con i prossimi singoli domo fiducioso
    5 non un grande anno per la azalea

  • crikatycat

    Penso che questa canzone non avrebbe comunque avuto successo perché è debole e non ha quel non so che ti prende. Già dal primo ascolto ho pensato:”Questa deve ritenersi soddisfatta se solo entrerà in top 20″ e infatti dopo il boom iniziale non se l’ha ca***a più nessuno…

  • Artvilde

    Si aspettava di raggiungere la numero 1 con quella canzoncina di m*rda?

  • Jasmine Feliz

    Ha ragione in parte. Se non promuovi negli show televisivi più quotati non ti s’inculano. Secondo me poteva andare abb bn se promuovevano bene. Ma il Planet Hollywood si sa’ che non la fanno esibire altrove se non li.

  • michele

    1. Britney non può promuovere
    2. la canzone è una copia di “fancy”, e dopo “beg for it” credo che gli americani si siano stufati
    3. Iggy non ha influito molto con il suo verso pop
    4. Britney non ha più la popolarità d’un tempo

  • gagadiamonds

    Comunque è “Britney Spears & Iggy Azalea”, non “Britney Spears feat. Iggy Azalea”, quindi in teoria il singolo potrebbe essere anche di Iggy. Quindi di cosa si lamenta?
    Poi è vero della scarsa promozione, “Pretty Girls” ormai non può più diventare una hit.
    Io aspetto il prossimo singolo di Britney, sperando che sia migliore..

  • Pedrito

    Della canzone non si salva nulla, non sempre bastano i nomi per creare un hit

  • Matteo Berardi

    Ho appena visto il video, premetto che il pop femminile non mi piace e Britney Spears in particolare, spero di non essere assalito dai suoi fan ma la sua voce in questa canzone è di un finto incredibile mi chiedo Live cosa ne possa uscire, il video è ben fatto nel suo essere volutamente trash, Iggy dopo Fancy cerca di fare tutte canzoni simili a quella e non è mai una buona cosa, tuttavia mi continua a piacere e la trovo proprio figa (bravo swaggy P hahaha). Sarà scocciata per l’ennesimo flop, per altro meritato perché la trovo proprio brutta come canzone e abbastanza fastidiosa D:

  • il mito

    Francamente non vedo cosa avrebbe potuto fare di più questa canzone,x brutta e brutta…non si discute,e quindi anche con la promo certamente non sarebbe andata da nessuna parte,in compenso il video sta andando abbastanza bene devo dire…e sicuramente ricevera il vevo certified,il che non e male un flop.

    • AnacondaTop (All Eyes On You)

      Per forza.. più trash di cosi.. ovvio che debba ricevere il vevo certified lol

      • il mito

        Che almeno lei lo riceverà….spero che anche Madonna che con bim e di certo meno trash lo ricevera prima o poi….ora e a circa 24mln

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Sicuramente ;)

      • il mito

        Dici? Spero…xke alla fine il pezzo merita e non e niente male,peccato che che le radio americane anche stavolta l stanno snobbando

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        24 milioni di views in 2 settimane quasi.. è ottimo per Madonna! Dai lol

      • Davidernbjunk

        Gli altri stanno da mesi e manco a 10 so arrivati!

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Appunto! Ma Madonna deve ringraziare le persone nel video.. lol

      • Davidernbjunk

        Vabbè dipende pure dalla canzone, E’ un insieme di cose.

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Madonna = 5% LOL
        Canzone in sé = 15% lol
        Nicki = 30% lol
        Beyoncè = 20%
        Miley = 10%
        Katy = 10%
        Rita = 5%
        Altro = 5%

        Voglio i crediti per la mia analisi lol

      • il mito

        Analisi sbagliata lol…..xke Madonna certamente conta al 30x cento

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Certo :) LOL

      • Davidernbjunk

        No penso dipenda molto dalla canzone. Magari i fan di beyoncè e Miley vanno per vederle ma poi lo rivedono per la canzone, mica fanno chissà cosa

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Questa era la mia analisi, poi non so le altre lol

      • il mito

        Poi ricorda che solo Madonna avesse promosso con questo brano avrebbe spaccato in USA,non ricordi come sali nella vendite dopo l esibizione da Fallon?

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Speriamo.. Ha promosso molto all’uscita dell’album, non vedo perchè non debba promuovere BIM.. lol

      • il mito

        Xke ce il tour e quindi ora sta già provando,infatti su YouTube ce già un filmato dove lei prova Vogue in una nuova versione

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Peccato lol

      • il mito

        Pero dai anche se mi stai sempre a correggere sei simpatico…..

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Correggo.. così gli altri capiranno la tua scrittura marziana lol Muah :*

      • il mito

        Può anche essere che io sia realmente un marziano lol….

      • il mito

        Infatti….alla fine fanno solo un cameo

      • il mito

        Io direi video 35xcento…..Madonna 30cento…canzone 20xcento……il resto 15xcento

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Ok .. una curiosità:) =

        35xcento
        30cento
        20xcento
        15xcento

        (wtf?)

        %* | -x , +% :)

      • Davidernbjunk

        Ahahahahaah i simboli

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Prima la correzione : %*
        Poi lo sbaglio = -x
        Poi la correzione (di nuovo, per confermare lol) = +%

        Datemi il premio nobel!

      • il mito

        Ti daro un anaconda d oro lol…..ah ah ah ahhh

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        1)Anaconda*
        2)d’oro*
        3)darei*
        4)ahahahahhh

        Scusa ma mi diverto troppo lol

      • Suga Mama (Break The Cycle)

        Ho creato un mostro.

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        ? o.o

      • Suga Mama (Break The Cycle)

        Ho cominciato io a correggerti, ora non riesco più a controllarti LOL

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        HAHAHAHAHHAHAHAHA LOL

      • il mito

        Bhe uguale….alla fine basta che si capisce,uso il tablet e mi trovo meglio cosi

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Ah ok, pardon lol

      • il mito

        Fai sempre il perfettino e mi Correggio sempre….quanti anni hai lol?

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Non ho capito cosa intendi lol L’età la dissi tempo fa lol

      • il mito

        N ricordo quando hai detto l eta….evidentemente non lo letto quel commento,voglio dire che di solito i ragazzini stanno sempre a correggere….

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Ok, ho 16 anni :P Adesso non mi chiamare ragazzino lol

      • il mito

        Davvero 16 anni? Ci avrei scommesso lol…..

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Non stupirti, anche altri sono più piccoli di me lol

      • il mito

        Ma infatti spesso leggo dei commenti da prima elementare lol,non e il tuo caso ma spesso capita

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Prima elementare? Mai letti qui lol

      • il mito

        E pieno di commenti stupidi e da ragazzini purtroppo,non sempre ma spesso pensano solo a sfottere e denigrare anziché commentare solo la musica o l articolo di per se

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Ah, intendi i troll, ti dò ragione lol

      • il mito

        Si si i troll

      • Suga Mama (Break The Cycle)

        Vorrei fare una correzione:
        Madonna 5%
        Canzone in sé 20%
        Nicki 25%
        Beyoncé, Katy e Miley 40%
        Altro 10%

      • il mito

        Bhe sta piacendo anche il video xke poi alle fine le persone che dici tu che appaiono nel video fanno solo dei camei e non partecipano attivamente al video,a parte Chris rock e Rita ora e diplo e Alexander wang e suoi 2 figli

      • il mito

        Sono 10 giorni lol e non due settimane,e di certo positivo che l andamento e ottimo xke ne ottiene circa 2 mln al giorno di views

  • Veronica (clean)

    La canzone è brutta e basta! Con o senza promo non c’è differenza.. Non è d’impatto! Dare la colpa così è da immaturissimi proprio. Come se poi non sapeva che Britney non può promuovere LOL

    • AnacondaTop (All Eyes On You)

      Veronica è una garanzia su tutto <3

      • CloTildo (AllEyesOnYou)

        dai, daiii, che stasera Nicki scrive la storia XD alla faccia degli haterz

      • Veronica (clean)

        Grazie <3

    • Liuk

      “Britney non PUO’ promuovere”.. Non VUOLE promuovere! Mi ci gioco il culo che quella lazzarona se l’è inventata lei la clausola dell’esclusiva con il Planet Hollywood, proprio per poter dire “eh ma c’è il contratto” <3 AmoLA <3

  • Ik

    uhm partiamo dal fatto che si sono esibite ai Billboard Music Awards e non agli American Music Awards (che si tengono a novembre).
    Io sono d’accordo con lei,cioè il singolo è di Britney non di Iggy,doveva pensare lei alla promozione. E anche sul fatto che senza promozione non si va da nessuna parte,ok, a volte capite che alcuni singoli vendano un sacco già da subito,però è un caso raro.
    Qui secondo me non c’entra se lei ha annullato o meno il tour e per quali motivi.
    Iggy ha centrato il problema: niente promozione,niente successo nelle classifiche. Vale per loro e vale anche per gli altri,funziona così,la promozione è fondamentale. Sopratutto nei casi in cui la canzone non è sta gran bellezza.

  • Boh!

    Basterebbe ammettere che la canzone era una schifezza di dimensioni colossali fatta solo per avere un pò di visibilità. Tuttavia facendo così, crollerebbe almeno il 50/60% dell’industria musicale, quindi si danno le colpe a destra e a manca senza andare a toccare il vero nodo della questione!

  • Lorenzo

    Quindi si aspettava che Britney avrebbe promosso la canzone? Ahahahahahgaha evidentemente non la conosce abbastanza.

  • Honey ~

    Secondo me ha ragione.
    Dovevano pubblicare il singolo dopo la fine della residency ‘Britney: Piece Of Me’ in modo da poter fare qualche live. Poi la bassa qualità del brano (non parliamo mica di una ‘Gimme More’ o una ‘Womanizer’) ha fatto il resto.

    • AnacondaTop (All Eyes On You)

      Ma vogliamo paragonare una Gimme More con PG? LOL

  • CloTildo (AllEyesOnYou)

    Ho adorato quest’articolo dalla prima fino all’ultima parola XD
    La mia opinione su Iggy non cambia, è una presuntuosa, arrogante, vanitosa, razzista, falsa, opportunista, voltagabbana e ipocrita.

    • Ciccio

      La tua idola dunque <3

      • CloTildo (AllEyesOnYou)

        ovvio, l’amerò per sempre <3<3<3

    • AnacondaTop (All Eyes On You)

      Sono in chat lol

      • CloTildo (AllEyesOnYou)

        aspetta, voglio finire qua xd

  • Ciccio

    Diciamo che la mancata promozione ha influito, ma la canzone ha floppato perché è una cagata colossale.

    • AnacondaTop (All Eyes On You)

      Ma si sa che Britney non poteva promuovere per via della residency! Quindi già è stata una fortuna promuovere PG ai BMA..

  • AnacondaTop (All Eyes On You)

    Ma sta scherzando? .. Il singolo non è suo?! No comment!. Iggy, stai giocando con il fuoco.

  • blackbeauty

    Allora, a parte l’odio che trasuda nei suoi confronti dall’articolo, non mi pare abbia detto nulla di sbagliato. Il flop non è colpa sua (non intendo dire nemmeno sia colpa di Britney), però, obiettivamente, se non fosse figurata Iggy come featured artist sarebbe andato ancora peggio ed è innegabile, sappiamo tutti che Britney ormai non è più la macchina di una volta, perciò se ha fatto questi numeri (sebbene abbiano deluso le aspettative) il merito, in gran parte, è di Iggy. In secondo luogo definirla one hit wonder mi sembra esagerato dato che non è Fancy l’unica canzone che ha riscosso un buon successo (in particolare il suo nome ha portato molta attenzione ad alcune tracce a cui ha collaborato). Per quanto riguarda la promozione ha assolutamente ragione, perché è probabile che se avessero promosso PG come si deve qualcosa in più l’avrebbe sicuramente fatto. Non dico che sarebbe stata una mega hit ma a quest’ora sarebbe un tormentone estivo perché le carte in regole le aveva e le ha tutt’ora. Inoltre il suo “unfortunately i’m just a featured artist” è chiaramente traducibile con un “se fosse stato mio il pezzo avrei fatto in modo che lo notassero, a differenza di come è stato abbandonato a se stesso”. Ed è anche qui innegabile abbia ragione perché lei ha sempre promosso, cercato di catalizzare attenzione sui suoi progetti, a differenza di Britney appunto, che sappiamo tutti essere pigrissima e indifferente davanti ad un flop commerciale

    • AnacondaTop (All Eyes On You)

      Britney NON PUO’ promuovere perchè HA un contratto con la residency.. ovvio che non poteva promuovere! No?

      • blackbeauty

        Secondo questo contratto lei non può promuovere al di fuori di questa Residence, dico bene?

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Non può promuovere in vari programmi televisivi o eventi..

      • blackbeauty

        Ho chiesto se può promuovere SOLAMENTE lì. In tal caso avrebbe potuto farlo senza spostarsi

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Sicuramente i BMA è stato un evento speciale.. anche perchè (non so se sbaglio) PG sarà inserita nella tracklist..

      • blackbeauty

        Ma chi ha parlato di BMA? Riesci a darmi una risposta inerente alle domande che ti pongo?

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Era (fino a non molto tempo fa) il lead single! Hanno fatto un eccezzione! Non credo che possano sempre promuovere con esibizioni pre-registrate.. Altrimenti facevano così anche con WB..

      • Honey ~

        In realtà non è mai stato lead single.

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Iggy diceva così, poi dopo il flop lo hanno ”boicottato” lol

      • CloTildo (AllEyesOnYou)

        Resta il fatto che era una canzone nuova ed inedita, le aspettative erano molto alte ed invece…

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Aggiungiamo anche che Iggy non ha una buona reputazione nel musicbiz..

      • CloTildo (AllEyesOnYou)

        Si infatti, per colpa sua ;)

      • Honey ~

        Non prendiamoci in giro dai, con un brano solista Britney avrebbe fatto ancora di meno.

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        WB almeno è arrivato al platino! lol

      • Honey ~

        ‘Work Bitch’ arrivava da tutt’altra situazione.

      • CloTildo (AllEyesOnYou)

        Io non la penso cosi, aspettiamo di vedere il suo vero comeback (spero da solista) cosi se ne riparla ;)

      • blackbeauty

        L’odio nei confronti di Iggy non permette loro di essere obiettivi ma in realtà sanno benissimo che senza il suo nome – e non lo dico perché a me piace – sarebbe stata una meteora

      • CloTildo (AllEyesOnYou)

        ahahah si va bene, continuate pure con sta storia dell’odio e blah blah blah

      • blackbeauty

        Lo fate voi e non posso tirarla fuori io? Su, vedi quanto credi di essere sull’Olimpo?

      • CloTildo (AllEyesOnYou)

        dai, dai, ignorami, senno ti attacco la peste!

      • blackbeauty

        Mi correggo: l’ebola! #iggyazalearules

      • CloTildo (AllEyesOnYou)

        Sei proprio come lei, fate una bella coppia ;)

      • blackbeauty

        Resta il fatto che se non fosse comparsa come featured artist PG non avrebbe nemmeno visto la luce del sole, e quel poco che ha combinato è in parte grazie ad Iggy. Perché, che sia odiata o no, ormai in molti la conoscono e altrettanti la seguono

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        La conoscono? La seguono? Fancy e BW sono state hit.. Ogni singolo, Iggy in termini commerciali è calata.. ogni singolo .. Ma non andiamo a parare su altri discorsi ;)

      • blackbeauty

        Se c’è qualcuno che tira fuori discorsi poco inerenti sei tu, che dovresti rivedere la grammatica così da capire cosa ti viene chiesto per rispondere di conseguenza. Io parlo di attrattiva: ormai si è impostata, che vi piaccia o meno

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Un calmante è sempre consigliato :) Sopratutto durante il caldo ;)
        Si è impostata? Ma dove? Dove si è impostata? Secondo me, un artista per doversi affermare, ha bisogno di una hit, album di successo, BUONA REPUTAZIONE, carattere ”forte” ..

      • blackbeauty

        La reputazione non centra proprio nulla e tirarla in ballo solo perché Iggy non è apprezzata da tutti ed ha molti haters (perché non avere una buona reputazione non è adatto come termine, significa ben altro) è ridicolo. Si è impostata eccome, non sarà una rapper di successo ma grazie a due hit, un album andato abbastanza bene per essere di debutto e delle collaborazione che hanno scalato le classifiche e questo mi sembra buono per una rapper che da un solo anno a questa parte ha iniziato a farsi notare

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Vedremo al prossimo album ;)

      • blackbeauty

        Ecco, perciò nel frattempo evitatevi certi commenti perché risultate ripetitivi. Ci sono cantanti affermati che spariscono da un momento all’altro e sconosciuti che si impostano ogni giorno

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Iggy viene da un altra situazione.. e comunque due anni di carriera alle spalle li ha..

      • blackbeauty

        Si è affermata solo l’anno scorso, prima, nonostante abbia collaborato anche con nomi piuttosto noti, nessuno l’aveva notata. E si prestava anche a del rap più puro, ora viene criticata perché “ciò che fa non si può considerare rap”. Ma questo è un altro discorso e parlarne sarebbe inutile

      • Davidernbjunk

        Iggy deve ringraziare lei Britney e non viceversa. Veramente non la conosce quasi nessuno del grande pubblico, ne ha parecchia di strada da fare!

      • CloTildo (AllEyesOnYou)

        ESATTTAMENTE

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Parecchia? TANTISSIMA, MOLTISSIMA e PURISSIMA (cit.) lol

      • CloTildo (AllEyesOnYou)

        Ma non è vero, smettila! Quel che ha fatto è stato per il video, iggy non centra con quel che ha venduto anzi è stata soltanto deleteria la sua presenza.

      • Davidernbjunk

        Deleteria no, ma non è così fondamentale come pensano lei ed i suoi fans!

      • CloTildo (AllEyesOnYou)

        Secondo Cosmpolitan è la cantante più odiata che ci sia, ha in influito negativamente e basta.

      • blackbeauty

        C’è anche un sacco di gente che odia Nicki Minaj, nonostante ciò riesce ad avere successo. Differenza? Un fanbase più solido per via degli anni di carriera alle spalle. Pensate di dar fastidio ma sarà il tempo a parlare, non abbiate fretta

      • CloTildo (AllEyesOnYou)

        Ma tu non dovevi ignorarmi?, esisto ancora per te? uh, che brutta cosa! Adesso ti metto pure le faccine visto che non le gradisci :) :) :) :) :) :) :)

      • blackbeauty

        Mi hai studiato male, quella la uso pure io! Comunque perché ora magicamente ti decidi a snobbarmi? Forse non sai come ribattere?

      • CloTildo (AllEyesOnYou)

        No carissimo, semplicemente puoi trovare le risposte al tuo commento più sotto, scusa ma essendo nell’olimpo non posso abbassarmi troppo costaggiù dove ti trovi ;) ;) ;)

      • blackbeauty

        Perdono, oh Zeus, non mi rivolgerò più a voi per tali quesiti, siete troppo per me

      • CloTildo (AllEyesOnYou)

        Ecco, bravohh

      • blackbeauty

        Smettila tu di perseguitarmi, sei peggio della peste, non vedi che nemmeno ti rispondo? Semplicemente mi vien da ridere quando leggo il tuo nome, figuriamoci se perdo tempo a legger ciò che scrivi. Fai pure come se non ci fossi perché io lo sto già facendo da un pezzo. Resta pure sul piedistallo ma distogli lo sguardo

      • CloTildo (AllEyesOnYou)

        Io sto semplicemente esponendo le mie opinioni senza offendere nessuno, se tu non sei d’accordo basta non rispondermi (cosa che dici di fare e poi non fai come adesso, coerenza?) invece di attaccarmi con offese del tipo “sei come la peste” giusto per denigrarmi ma d’altra parte si sa che questo è il linguaggio degli incolti ;)

      • blackbeauty

        Le sto esponendo anch’io senza offendere ma c’è chi mi porta a determinati paragonarmi perché si sente davvero sull’Olimpo. Non è ora di darsi un pizzicotto?

      • CloTildo (AllEyesOnYou)

        A te semplicemente danno fastidio i miei commenti, ma io ho il dovere di risponderti se non concordo con la tua opinione altrimenti a che servirebbe un tasto “rispondi”?

      • blackbeauty

        Ma non mi dà fastidio che commenti, figuriamoci, bensì che ti creda superiore e così sicuro da pensare che chiunque al di fuori di te possa avere anche un briciolo di ragione

      • CloTildo (AllEyesOnYou)

        A me francamente dispiace molto di darti questa impressione, che ti devo dire, d’ora in poi commenterò come un plebeo allora…

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Fregatene e cammina a testa alta. (cit.)

      • CloTildo (AllEyesOnYou)

        Stai tranquillo, ho fatto sempre tutto a testa alta nella mia vita ;)

      • Davidernbjunk

        Mado ragazzi! :) basta! XD

      • blackbeauty

        Dovresti dispiacerti, piuttosto, di avermi dato quest’impressione. Se lo penso non è che per via di alcuni tuoi commenti

      • CloTildo (AllEyesOnYou)

        Me ne farò una ragione ;)

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Non fate i bambini -__- Stop!

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Niente ha detto eh lol Finiamola con questi pregiudizi!

      • Black Widow

        Giuro ti sto amando

      • Honeymoon

        Ahah qualcuno che mi sostiene c’è allora

      • Jasmine Feliz

        Iggy può solo ringraziarla Britney visto che l’ha fatta conoscere a tanta gente che non sapeva manco chi era….

      • blackbeauty

        Ripeto: una versione di PG di solo Britney non avrebbe combinato nulla, ormai non è più la macchina di una volta, in questo caso è stata Iggy a darle visibilità uscendo da un’annata gloriosa in termini di successo

      • Jasmine Feliz

        Ma per piacere! In parte hai ragione. Ma é Britney che ha dato visibilità a Iggy. Non l’incontrario. Visto che Britney é un icona universale e Iggy solo una rapper meteora random di turno.

      • blackbeauty

        È stata un’icona. Ora non ha più il potere di un tempo, dunque a questo giro è stata Iggy a darle una mano. E non intendo dire che non valga nulla ora (per quanto ci sia di vero nella voce), solamente che se ha venduto una miseria con il suo ultimo album, da solista, figuriamoci cosa può combinare con un singolo. Soprattutto qualitativamente basso come PG

      • Jasmine Feliz

        WB ha venduto più di 2 milioni di copie. Ed é un singolo da solista. Ma poi voi fans della Azelea dovete proprio stare zitti e basta. Gli unici singoli di successo che ha avuto sono solo stato featuting e basta. Iggy non sta neanche al secondo album ed é giá in declino drastico.

      • blackbeauty

        Work Bitch è forse il singolo più trash di Britney e uno di quelli più “scala classifiche” degli ultimi anni, è il minimo abbia venduto tanto. Con un video altrettanto trash poi mi sarei preoccupato del contrario. Gli altri singoli invece? Non mi pare proprio siano andati bene. Per non parlare dell’album. Il fatto che ancora non abbia avuto singoli da solista di successo non implica nulla. Il declino poi lo vedete voi perché mirate a chissà quanto, perché l’album, per essere di debutto, è andato abbastanza bene e due hit, di cui una planetaria, l’ha avuta

      • Jasmine Feliz

        Disse il fan di quella che non ha mai avuto un singolo di successo da solista. E che ha cancellato il tour per biglietti invenduti…😂

      • blackbeauty

        A me commenti come questo fanno ridere parecchio ahah se credevi di provocarmi hai sbagliato persona, ritenta, sarai più fortunato

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Una miseria lol 700k copie senza promozione sono una miseria lol

      • Black Widow

        Però mi sembra che fino a quando Iggy non aveva detto nulla di male (cosa che non ha fatto neanche ora)
        Tu dicevi frasi tipo “Iggy mi piace molto” e cose del genere….siete solo incoerenti. Prima ti piaceva Iggy ora per quanto ha detto la pura verità senza offendere nessuno, è una rapper meteora random di turno…
        fate ridere

      • Honey ~

        Non può esibirsi da nessuna parte tranne che sul palco del Planet Hollywood.

      • blackbeauty

        Grazie, questa è la risposta che aspettavo! Avrebbe potuto promuoverla lì, anche da sola. Non sarebbe certamente stato lo stesso che promuovere a destra e a manca ma avrebbe dato i suoi frutti, seppur miseri

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Una esibizione pre-registrata, avrebbe dato i suoi frutti? Se è cosi, l’esibizione fatta doveva dare i suoi frutti? O sbaglio?

      • blackbeauty

        Lo era anche quella dei BMA se non erro, eppure una spinta l’ha data al singolo. Poi meglio promuovere in playback che non farlo, per lo meno c’è l’interesse nel voler far andare le cose nel migliore dei modi anziché abbandonarle a se stesse

      • CloTildo (AllEyesOnYou)

        cosa, cosa, cosa??? ma quale spinta? è come se non ci fosse mai stata quell’esibizione ai Billboard.

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Spinta? 10 posizioni fino ad arrivare in top40 non mi sembra una buona spinta..

      • blackbeauty

        Se qualcosa ha combinato è grazie a quella performance ed al video, mica alle preghiere dei Brittaroli

      • CloTildo (AllEyesOnYou)

        No, no, solo al video, fidati ;)

      • blackbeauty

        Beh, se lo dici tu allora è sicuramente così, d’altronde come potremmo saperlo noi comuni mortali?

      • CloTildo (AllEyesOnYou)

        -.-

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Il video non ha aiutato proprio.. il supporto delle radio proprio misero, vendite calanti ogni giorno..

      • CloTildo (AllEyesOnYou)

        Non ti seguo, da quando Pretty Girls ha debuttato in hot100 non ha fatto altro che scendere settimana dopo settimana, non c’è mai stata alcuna ripresa.

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Dopo la performance, su iTunes è aumentata di circa 10 posizioni fino ad arrivare in top40.. (prima della performance era in top60-50)

      • CloTildo (AllEyesOnYou)

        Ah vabbè ma su itunes le posizione cambiano ogni frazione di secondo lol

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        Ogni ora lol

      • CloTildo (AllEyesOnYou)

        Eh appunto, io che ho detto? lol

      • AnacondaTop (All Eyes On You)

        ”ogni frazione di secondo” lol

    • CloTildo (AllEyesOnYou)

      Ma questo lo dici tu, non è assolutamente vero. Ti devo forse ricordare che con i suoi ultimi singoli (Trouble in primis) ha floppato miseramente? Britney non avrà più lo stesso impatto commerciale, questo è appurato, ma quel poco che pretty girls ha venduto è solamente dovuto al video, sicuramente è cosi. E, tanto per la cronaca, Britney è stata impossibilitata ad esibire il singolo per un contratto legato a dei suoi concerti.

    • Black Widow

      Ci credi che ti adoro?

      • Honeymoon

        Non vedo perché non dovrei. A quanto pare la pensiamo nello stesso modo, l’obiettività non manca ad entrambi e mi fa piacere sapere che qualcuno la pensi come me. Credono che solo perché siamo fan di Iggy vogliamo difenderla ad ogni costo, peccato che non sia così perché non è altro che la (amara) verità

      • Black Widow

        Ti adoro, ti troverò e ti sposerò! lol