iggy-azalea

“Lei mi ha contattato per il tuo primo album e non ho accettato anche se pensavo che fosse davvero brava. Pensavo che fosse molto più giovane di quanto è in realtà. Quando ho capito che siamo quasi coetanee ho pensato: ‘Aspetta, ma allora sei adulta!”.

Ho sentito come se la mia musica fosse un rischio per lei, anche alla luce del fatto che Ariana aveva uno show della Disney…Non pensavo che fosse appropriato ma poi l’ho conosciuta meglio e le ho detto: ?Oh, OK!!!”.

Così la femcee Iggy Azalea ha parlato del primo incontro con l’amica e collega Ariana Grande. Nonostante le apparenze, quest’ultima ha 21 anni mentre la rapper di “Fancy” ne ha 24.

La loro collaborazione: “Problem” ha raggiunto la vetta di numerose classifiche singoli ed ha lanciato a dovere “My Everything”, secondo studio album di Ariana. Di recente invece Iggy ha avuto modo di collaborare con Jennifer Lopez, per la quale ha realizzato un remix di “Booty”.

  • arianator boy.

    penso che la giudicano tutti come una bambina o una santarellina per la sua altezza o perchè ha fatto programmi con la nickelodon e per me è ingiusto. comunque a me sembra che non ci sia un grande rapporto tra iggy e ariana purtroppo

  • Caciucco

    ahhah oddio , si però in effetti dimostra molti meno anni !!!
    Cmq è vero anche io penso non ci sia un gran rapporto che invece si vede che ha con Rita ora per esempio !

  • Black Widow

    Sono contento cha ha accettato… se fosse stato un duetto con Nicki Minaj o Azaelia Banks giuro che non mi sarebbe piaciuta, soprattutto se c’era quella cosa che si chiama Azaelia!

    Comunque bello il rapporto che Iggy ha con Ariana e con Jennifer… e bello anche il rapporto che ha con Rita Ora e Charli XCX… #GOIGGY&ARY

  • They? My Everything

    PER FORTUNA CHE POI HANNO DUETTATO. Mioddio non me l’aspettavo ahahahahaha…

  • Gio113

    Per fortuna ha accettato :)

  • Angelica

    In effetti Ariana sembra una 16enne LOL
    Comunque ha fatto bene a cambiare idea

  • vale9001

    solo io penso che tra le 2 non ci sia un grandissimo rapporto? Non ho capito quando ariana ha vinto il vma perchè Izzy se ne è stata seduta e non è andata a ritirare il premio, di solito qualunque rapper va a ritirare il premio, kanye andò a ritirare anche quello di e.t con katy perry, direte che ok è kanye ma anche quest’anno juicy j o come si chiama ha ritirato il premio con katy per dark horse.

    • vale9001

      con questo non voglio dire che hanno litigato semplicemente ok hanno collaborato ma non si sono piaciute molto

    • Nicko

      si, concordo! E’ anche la faccia di iggy non era per niente sorridente come avrebbe dovuto essere!

      • vale9001

        verissimo, notato anche quello, nemmeno si sono strette la mano

      • Nate Lyless

        Aveva una faccia di un misto tra l’invidioso il rassegnato e il triste ..faceva pena

  • Umberto Olivo

    hahahahahahaha oddio povera ariana tutti la vedono come una bambina XD comunque errore madornale da parte di iggy: lei stava su nickelodeon, non su disney channel! in ogni caso, è stata una fortuna per entrambe che alla fine abbia accettato!

    • Nicko

      scusami se vado contro corrente al tuo discorso ma il successo di Problem non è di certo dovuto al verso di iggy!

      • Umberto Olivo

        ma infatti mica ho detto questo, anzi semmai è il contrario: è il successo di fancy che è dovuto a quello di problem (che a sua volta è stato scatenato dal parziale quanto decisivo cambio d’immagine della grande). per quanto riguarda la questione “fortuna di entrambe”, la fortuna è stata anche di ariana perché il successo di fancy ha poi contribuito a mantenere alto anche problem, ma questo si è verificato solo in un secondo momento.

  • Nicko

    Per fortuna ha cambiato idea perché la sua fama è dovuta anche a quel feat. oltre che a Fancy!