Per la nuova puntata di American Idol gli organizzatori hanno puntato su ospiti abbastanza in voga negli ultimi tempi.

Il celebre show statunitense, giunto ormai alla sua quindicesima edizione, ha infatti ospitato tre interpreti che hanno ottenuto dei grossi successi di recente.

Sto parlando della coppia costituita da Iggy Azalea e Jennifer Hudson, le quali hanno portato il duetto “Trouble“, brano che nonostante il grande successo ottenuto dagli ultimi singoli di Iggy, per ora non sembra ingranare, e Jason Derulo, il quale ha invece cantato la sua ultima hit “Want to Want Me”.american-idol

Per quanto riguarda le prime due, Iggy e JHUD questa volta non hanno eseguito una performance incentrata sul solito tema “poliziotta vs galeotta”, ma si sono concentrate su un’esibizione più semplice cantando il brano con il solo supporto di un corpo di ballo.

La performance, a mio avviso, è stata davvero buona e le due ragazze sono riuscite a tenere bene il palco ed a proporre un’esecuzione vocale praticamente identica a quella proposta in studio.

Per quanto riguarda, invece, Derulo, il cantate per una volta ha dato più importanza all’aspetto vocale che a quello coreografico risultando così molto coinvolgente e riuscendo ad eseguire perfettamente dal vivo i vari falsetti previsti dal brano.

Certo, la parte coreografica dell’esibizione non è stata trascurata, Jason ha saputo intrattenere il pubblico anche da questo punto di vista, ma i movimenti dell’artista non hanno tolto spazio al canto, il tutto per un’esibizione forse meno d’impatto (scenicamente parlando) rispetto a vecchie esibizioni di Jason, ma sicuramente molto forte nel complesso.

Che ne dite di queste performance?

18 Commenti

  1. Ho caricato per la millesima volta e mi è comparso, chiedo scusa, non mi mostrava neanche l’articolo sulla Hot 100 e 200. Non so perchè LOL
    Performance di Trouble davvero bella, semplice ma bella davvero.
    Jason bravo, ma non mi riesce a prendere, mi fa proprio antipatia LOL

    Comunque Trouble anzi in UK,Australia,Irlanda e Nuova Zelanda sta andando bene, in US è di nuovo in top 60 di Itunes, spero possano cantarla ancora, perchè merita! (anche se HC>>>>)

  2. Ottime esibizioni, sono stupita da Jason Derulo. All’inizio la canzone non mi convinceva, ora la adoro! Poi vocalmente è migliorato.

    OT: Domani Demi Lovato farà un grande annuncio! Spero si tratti del nuovo singolo. *inizia a farsi pippe mentali*

  3. Brave come al solito Iggy e Jennifer, anche se questa performance l’ho trovata meno diretta rispetto alle altre, forse per via di una mancata coreografia. Ad ogni modo sono felice che non si stiano lasciando abbattere dai risultati ancora deboli in classifica e stiano continuando a promuovere, chissà che ingrani a scoppio ritardato. In questo singolo ci ho subito visto del potenziale anche se è molto diverso da ciò che si sente ultimamente

  4. La performance di Iggy e Jennifer Hudson mi è piaciuta, mi è piaciuta la scenografia ed entrambe vocalmente sono state molto brave, la canzone è riuscita a debuttare nella HOT 100 con un po’ di ritardo e sono felice visto che penso sia un buon pezzo
    Quella di Jason Derulo mi è piaciuta molto sebben non apprezzi molto la canzone, ha cantato bene e ha dato anche un ottimo spettacolo coreografico/scenografico senza però appunto trascurare il lato vocale

  5. Jason Derulo è molto migliorato vocalmente, prima quando cantava live non si poteva sentire… Bella anche la performance di Iggy e Jennifer :)

  6. Bella la performance di Iggy , però anche a me la canzone non piace comunque è riouscita a debuttare nella HOT 100 anche se in ritardo xD

  7. Iggy Azalea e Jennifer Hudson molto bene JHUD ha una voce fenomenale ma la canzone, a mio parere, è veramente brutta. Molto bello il vestito delle coriste in basso.
    L’esibizione di Jason Derulo mi è piaciuta moltissimo nonostante non apprezzi molto la canzone.

  8. Brave iggy e jannifer ottima esibizione, ma la canzone continua a non piacermi.
    Bravo anche jason ma non mi prende proprio.
    Ps: ma solo io penso che quella camicia (da notte direi LOL) Di Jason sia orribile? ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here