NUOVO AGGIORNAMENTO:

Rilasciato sul profilo VEVO di Iggy Azalea pochi minuti fa il video di MO Bounce, girato nella caotica Hong Kong. Tanto twerking, come c’era da aspettarsi, ma non solo…


AGGIORNAMENTO!

Spunta sul web con un giorno d’anticipo MO Bounce, il nuovo singolo di Iggy Azalea (QUI per testo e traduzione).

Iggy torna più agguerrita che mai con una uptempo urban tutta da ballare ed un flow tutto nuovo ed aggressivo. Un ritmo concitato, un ritornello martellante a metà tra il trash e l’infettivo (e una cosa non esclude l’altra). Una canzone che all’inizio spiazza ma che poi potrebbe trascinare nel suo mood gli amanti del genere. La produzione è buona e si rifà a vibe tipici del passato, ma tutta questa energia non sarà forse un po’ troppa?

Questo pezzo si candida a diventare una hit da club, resta solo da vedere se questa nuova Iggy riuscirà a convincere il pubblico. E voi cosa ne pensate? Bomba o no?

VERSIONE EXPLICIT:

VERSIONE CLEAN:


Questa la cover ufficiale del lead single della Digital Distortion era, MO Bounce. Cosa vi aspettate dal pezzo?

iggy-mo-bounce-art

Iggy Azalea ha voluto comunicare la data di uscita del nuovo singolo! Sappiamo che Mo Bounce vedrà la luce il prossimo 24 marzo.

#MoBounce March 24

Un post condiviso da Iggy Azalea (@thenewclassic) in data:

Il nuovo singolo MO Bounce arriverà tra pochissimo!

Come da update precedenti, Iggy ha girato il video del nuovo singolo, che ora ha un titolo MO Bounce,  e lo ha fatto nella lontana Hong Kong. Alcune foto del video set sono state rivelate dalla rapper stessa:

iggy-2-2017iggy-azalea-mo-2

 


Iggy ha confermato che il nuovo singolo arriverà questo mese, marzo 2017:

Iggy Azalea è a Hong Kong e tutto lascerebbe presagire che stia ultimando il video del primo singolo del nuovo album…

E’ arci-noto oramai che Digital Distortion, secondo album in studio di Iggy Azalea, sarebbe dovuto uscire entro l’estate scorsa ma, causa impedimenti vari, per il momento neanche l’ombra né del disco né di un singolo o qualcosa che lasci presagire che ci siamo quasi.

Dopo essersi presa del tempo per sé a causa della brusca rottura con Nick Young, la femcee ha partecipato come giudice a X-Factor Australia ed è stata impegnata in altri progetti lavorativi, senza mai abbandonare totalmente la musica. In una delle interviste più recenti aveva poi rivelato che:

“Rilascerò il primo singolo a gennaio, una collaborazione con una cantante donna”

…eppure siamo praticamente a marzo e di questa traccia non si sa ancora nulla. Che ci sia però qualcosa che bolle in pentola sembra ormai certo, visto che in questi giorni più di un indizio ci fa capire che il lead single della nuova era dovrebbe esser presto svelato. 

Iggy Azalea è volata ad Hong Kong ufficialmente per partecipare come ospite al Dragonland Music Festival ma, a quanto pare, la città sarà anche teatro del videoclip del nuovo singolo!

A lanciare un segnale in questo senso è stata una delle sue ballerine, che ieri ha pubblicato su instagram un’immagine la cui didascalia dice “giorno di riprese n.1”.

igg

Come se non bastasse questa “soffiata”, la rapper australiana ha a sua volta confermato indirettamente di essere impegnata con la preparazione e le riprese del progetto, dal momento che ha postato un video sul set mentre si diverte a twerkare con il resto della crew. Tutto ciò menzionando il regista Lil Internet, che recentemente ha lavorato con Beyoncé, Diplo, Major Lazer e molti altri ancora.

Iggy X @lilinternet 🐉

Un post condiviso da Iggy Azalea (@thenewclassic) in data:

Iggy Azalea sta tornando davvero questa volta? Visti i precedenti aspettiamo a cantar vittoria…

  • Sim One

    Aspettavo il suo comeback da tanto tempo e mi propone una roba simile.. un pezzo orribile che sembra un remix! Speravo fosse il singolo della sua rivincita e invece un buco nell’acqua anche stavolta.. mi spiace dirlo ma la sua carriera è finita. Team era mille spanne sopra

    • Deddy

      in effetti sembra davvero un remix

  • MUSIC is the way.

    promossa! pronta a scoppiare spero!!!

  • Deddy

    Canzone davvero POTENTE. Anche se non ti dovesse piacere… il ritornello ti resterà in testa comunque! Bounce, Bounce, Bounce….
    Purtroppo le classifiche parlano da sole… per adesso non sta avendo molto successo. Il video è guardabile, insomma: non penso vincerà un VMA ma almeno è adatto per una canzone come questa.
    Io continuo a preferire Team, è una perla della sua discografia
    Ma questa è molto più trash, ma in senso ”buono”
    La base sembra fatta con Garageband (come quella del remake di Beauty and the Beast). Concordo sul fatto che il beat è vecchiotto… ma ti farà ballare. Mi sembra di capire con questo singolo che a Iggy non interessano più le classifiche, meno male! Diciamo che questa canzone non verrà mai fatta sentire in radio… ecco. Forse avrà successo nelle piattaforme di streaming
    E’ una canzone che non mi sarei mai aspettato da Iggy in questo momento, soprattutto dopo aver sentito Team l’anno scorso. Promossa, per il momento :)

  • girlalmighty

    Ascoltata una volta e già ce l’ho in testa. Di sicuro non è immediata come Fancy, ma ci sta! Più che altro ho paura per il video loool dall’antempria sembra la solita solfa.

  • MUSIC is the way.

    la canzone è molto forte e cresce, ti entra in testa e non esce più, in bocca al lupo!

  • onetwo_step

    LOL, è agghiacciante! Ogni volta che penso che non possa estrarre un singolo peggiore del precedente mi smentisce puntualmente, ahah complimenti Iggy!
    Il beat, che in un pezzo del genere è tutto, rasenta livelli amatoriali e come già detto da Enna suona datato, già fuori moda (esattamente come il beat di Team, a mio avviso).
    Secondo me potrebbe andare solo nei club americani ma anche in quel caso penso che verrà ignorata (per non dire boicottata).

  • Il beat è strafigo, potentissimo. Il testo un po’ sempliciotto ma d’altronde è una banger e si era già capito. Non so se avrà successo ma a me piace, una gran bella trashata ahah

  • Enna

    Carina ma è un beat che vedo un po fuori moda, tipo questa roba poteva andare nel 2014

    • onetwo_step

      Ma fa anche qualche anno prima LOL

      • Enna

        si hai ragione lol

  • MicheleT

    Non male, personalmente mi piace più delle tre canzoni pubblicate da Nicki ma in ogni caso io ho adorato Team che secondo me vale molto più di questa!

    • Deddy

      Molto meglio degli ultimi singoli di Nicki, assolutamente! Team è una perla… :(
      Che poi non ho ancora capito se sarà in Digital Distortion..

  • Non so se adorerò più la canzone o il video. Scenografia e beat mi hanno già conquistato. E lei è sempre più figa.

    • Enna

      senza precedenti no, ho sentito certe canzoni trash che guarda non ne usciresti vivo credimi

      • Credo volessi rispondere all’utente qui sotto ahah

      • Enna

        si LOL, perdona la mia distrazione xD

  • girlalmighty

    Una trashata senza precedenti. Questi video comunque hanno stancato, twerk, culi in bella vista. Visto e stravisto.

    • Enna

      senza precedenti no, ho sentito certe canzoni trash che guarda non ne usciresti vivo credimi

  • Navy_Kpop_Swift

    Non penso farà successo…la solita roba…culo da fuori e sesso a caso

    • Deddy

      Eh avevi più o meno ragione ;)

  • Deddy

    Titolo strano
    Io spero solo in due cose: o in un singolo di altissima qualità (non commerciale), oppure un singolo molto commerciale anche senza qualità. Uno dei due opposti andrebbe bene! Tanto i singoli non sono importanti (almeno per me), ciò che conta è l’album. E mi sembra che ci stiamo dimenticando in questi anni che i singoli sono al servizio dell’album, non l’album al servizio dei singoli

  • MUSIC is the way.

    emhh….. significato del titolo?

    • Deddy

      Secondo me significa ”MO Licenziata”, e ci credo: dopo la performance disastrosa di Beg For It al SNL farei la stessa cosa..
      A parte gli scherzi, siamo in due a non capirne il significato xD

      • MUSIC is the way.

        ahah

    • dcruz87

      mo bounce = more bounce

      • MUSIC is the way.

        cioè?

      • Deddy

        tradotto letteralmente sarebbe ”più rimbalzo”, poi boh… mi sembra senza senso

      • onetwo_step

        Considerati il soggetto in questione e il genere che fa suppongo proprio che il “rimbalzo” sia riferito a quello delle natiche (altrimenti detto twerking) ;)

  • Deddy

    Beh foto carine, anche se purtroppo direi che non avrà successo da nessuna parte, al massimo in Australia… mi dispiace per lei, ma ha giocato le sue carte male. Aveva tutto (guadagnato in un solo anno) ed ha perso tutto in un altro anno (il tremendo 2015)

    • Come lo spieghi? Il livello della sua musica è sempre stato quello, si è persino alzato con singoli come Azillion e Team (sebbene ce ne siano di precedenti anche migliori). Con questo non escludo che Beg For It, ad esempio, avrebbe potuto risparmiarselo, che sommato è ben curato. Inoltre ha sempre proposto video visivamente molto belli.

      • Deddy

        Team è il suo miglior singolo. Purtroppo la collaborazione con Britney attesa da tutti ha floppato come il suo tour in supporto di The New Classic (se non sbaglio non l’ha nemmeno fatto, perdonami un eventuale errore). La sua performance al SNL in supporto di Beg For It è stata pessima (anche se non è stata lei ad aver stonato…), ed il singolo come hai detto poteva assolutamente risparmiarselo, stessa cosa per Reclassified. E in più un generale calo di interesse da parte dei media… comunque il suo successo nel 2014 è dovuto principalmente ad un singolo azzeccato, un featuring fantastico, poca concorrenza e la collaborazione con Ariana. Il singolo successivo l’ho ascoltato per mesi e mesi, mi piaceva. Ed evidentemente non piaceva solo a me. Comunque penso che il motivo per cui adesso viene snobbata nelle charts è dovuto al fatto che non ha collaborato con nessuno nel primo singolo di quest’era, ed anche per un interesse dei media che oggi rasenta lo zero. Peccato. Di sicuro collaborare con una cantante (magari anche semplicemente Tinashe) avrebbe aiutato Team. Però il singolo per me è perfetto così

      • Heavy Crown, Iggy SZN e We In This Bitch sono tutte canzoni rap molto fighe secondo me. Le avrei estratte tutte e tre lol

        Sono d’accordo sul fatto che i media si siano abbastanz disinteressati ma non capisco perché. Lei è interessante: una rapper bianca con uno stile non prettamente rap, molto vario e sempre ben studiato. Io spero riesca a riaffermarsi/consolidarsi grazie a Digital Distortion, anche se dopo la snobbata del pubblico nei confronti di Azillion (che è spettacolare) non è che ci creda più molto. Fortunatamente delle classifiche mi importa poco, vorrei solo desse un taglio a quest’attesa, almeno per i fan.

      • Deddy

        Commento fantastico. Per fortuna esiste qualcuno dotato di cervello :)

      • Ahah ti ringrazio, ho avuto la stessa impressione :)

      • Deddy

        Prego
        Grazie mille :)

  • Deddy

    E sarebbe anche l’ora… purtroppo l’era è andata male… vedremo. Successo o meno adoro ancora le sue canzoni

  • Non posso più aspettare. Il singolo promette benissimo ed il video altrettanto.

  • MUSIC is the way.

    speriamo sia la volta buona, lei e rita ora ci stanno facendo attendere da un’eternità!