maxresdefault

Qualche ora fa abbiamo potuto ascoltare a causa del leaking la tanto attesa collaborazione tra Britney Spears ed Iggy Azalea, “Pretty Girls”. La traccia è una produzione urban-pop che ha immediatamente diviso gli ascoltatori, o la si ama o la si odia (HOT o FLOP? VOTA QUI NEL NOSTRO SONDAGGIO!).

Il team della Spears si è subito messo in moto per arginare la pirateria, così la traccia è diventata quasi introvabile! Ma non temete, domani (lunedì) sarà rilasciata ufficialmente!

Iggy Azalea ha voluto commentare su twitter con i suoi fans. La rapper australiana ha confermato che Pretty Girls è il primo singolo dal nuovo album di Brintey Spears.

Il suo nuovo singolo invece sarà rilasciato prossimamente e non prevederà featured artists, non ci sarà dunque uno scambio di favori con la Britta.

Iggy ha voluto anche specificare che nel ritornello di Pretty Girls non è solo Britney a cantare, ma lo fa anche lei:

Iggy ha voluto smentire anche le presunte voci su un bacio saffico tra lei e Britney:

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Avevate capito che nel ritornello ci fosse anche Iggy a cantare?

64 Commenti

  1. Sono molto curioso per il nuovo materiale di Iggy, visto che voglio vedere come si evolverà la sua carriera…comunque si sente che nel ritornello di PG canta anche lei, la canzone la commento sul apposito post (e non sarò molto gentile).

  2. Yassss
    Io me n’ero accorto invece che cantava.
    La sento la sua voce.
    Non vedo l’ora. Nuova era discografica siii
    Fa bene a sfruttare il successo del 2014 e il feat con Britney Spears.
    Spero non pubblichi cose alla Pound The Alarm.
    Spero in qualcosa alla work o Iggy SZN.
    ODDIO VOGLIO IGGY SZN.
    The New Classic è stato il mio album preferiti dell’anno, anche se c’erano pezzi orribili (come New Bitch o Just Askin ) ma è un album fantastico.
    Per la nuova era spero due cose, oltre al fatto che spero che non faccia dance, spero anche che non si riduca a fare scandalo.
    So che non lo farà perché non ne è il tipo.
    Quanta felicità.
    ADESSO DEVE PUBBLICARE IL SINGOLO. ORA!

  3. Boh a me la Azalea non dispiace affatto. Non ascolto granché di rap, ma ha fatto canzoni molto carine e la vedo molto seria e matura per la sua età!

  4. Sono davvero molto curioso,finalmente un singolo senza featured artists!
    Spero che sarà qualcosa orientato all’ R&B
    ps:non mi ero proprio accorto della sua voce in PG ahah

  5. Allora ci sono altri artisti che tornano nel 2015? Mi stavo per mettere a piangere pensando ai vari VMa, ema. Comunque fa bene a proporsi da sola, secondo me avendo Pretty Girls come supporto di popolarità può avere un buon successo.

  6. Ora aspetto anche il tweet di Britney dove specifica che canta anche lei nel ritornello oltre a Iggy. O forse lo scriverà Charli XCX.

  7. Sono molto curiosa di sentire nuovo materiale di Iggy, più che altro per capire che strada a deciso di prendere.
    Comunque non so se riuscirà a fare la doppietta Pretty Girls/suo singolo, anche perché con Fancy c’era l’esperienza della novità, adesso se Iggy non ti piace non ti metti a comprare un suo singolo, anzi non la prendi nemmeno in considerazione.
    Vedremo dai.

  8. Non so quanto possa giovarle tutto questo, sinceramente. E’ stata troppo in sovraesposizione negli ultimi mesi e ora torna subito, senza nemmeno una pausa.
    Io spero in una canzone rap decente alla “Work” ma secondo me tenterà la svolta-Minaj e canterà anche lei. Già il fatto che canti(?) in “Pretty Girls” fa sorgere parecchi dubbi…
    P.S. Comunque non capisco perché continuate a dire che PG è introvabile, è ovunque su youtube!

  9. Quindi il nuovo materiale di Iggy è già pronto! Un po’ di curiosità c’è, nonostante non mi piaccia voglio capire come si evolverà la sua carriera; secondo me non sarà coronata da troppi successi, però non si sa mai, soprattutto quando si parla di artisti che non hanno una direzione artistica definita ma vanno dove tira il vento (alias money).

  10. Curiosissima del video di PG e per la performance ai BMA. Speriamo in meglio…Invece sul suo singolo sono contenta che abbia deciso di rilasciare un suo lead single da solista 😊 Vedremo…

  11. Sono molto curiosa per il nuovo singolo della Azalea, finalmente qualcosa da solista. Spero sia qualcosa più tendente al rap/hip hop di ‘Work’ e meno alla dance di ‘Bounce’.
    Contenta per la mancanza del bacio, sarebbe stato molto banale e di questi tempi non è più una cosa che fa scalpore.

  12. Inizio con il dire che mi piace sempre molto quando gli artisti rispondono alle domande dei fan, chiarendo tutti i dubbi di prima persona… Molto meglio che doversi affidare a rumor/speculazioni.
    Per il resto, ha detto molte cose: intanto quel “Britney’s first single” fa sembrare appunto che sia un vero e proprio lead per un album e non un singolo random come avevo sentito. O forse si é espressa male?
    Per quanto riguarda il suo di lead single mi piace che questa volta sia una canzone da solista! Era ora! Non so però se anche questa volta possa andarle di lusso come l’ anno scorso, in cui sia “Problem” che “Fancy” ebbero grandi riscontri… C’é sempre il rischio di sovraesposizione, io avrei distanziato di più le relase.
    Avevo notato la sua voce in alcuni punti di “Pretty Girls”, non nei ritornelli però, mi sembra, riascolterò con più attenzione… La canzone mi é entrata in testa comunque, é veramente invasiva, anche adesso mentre scrivo ce l’ ho nei miei pensieri come sottofondo! Lol
    Infine sono ben felice che non ci sia nessun bacio nell’ esibizione, sarebbe stata una cosa troppo “riciclata” e poco originale, oltre che fuori contesto”… Stupiscano con altro :)

  13. Si potrei essere anch’io quella che canta in “Pretty Girls” LOL
    Vediamo cosa proporrà nel suo nuovo singolo da solista, sono ababstanza curiosa.

  14. Iggy nel ritornello canta? Forse sussurra .. XD Comunque mi dispiace che non ci sarà il bacio saffico.. ma va bene lo stesso.. Mi aspetto una performance di alto livello (spero). Voglio vedere dopo i risultati di Pretty Girls , Iggy come si comporterà in chart con il singolo da solista.. potrebbe andar bene ma allo stesso tempo oscurata..

    • Con Problem non è successo quindi potrebbe pure andare bene.
      Poi se ritornerà con qualcosa alla Work, potrebbe andare bene ovunque.
      È rap ed è perfetto per l’America, ma allo stesso tempo è perfetta anche per altri mercati come gli UK dove il rap non è che vada benissimo

  15. Come ho già detto la Azalea fa le stesse esatte mosse che ha fatto tempo fa con Problem e Fancy con la differenza che il suo singolo sarà da solista (finalmente!); spero che dimostri ciò di cui è capace, potrebbe essere decisivo per la sua carriera; mi pare tornata anche attiva nei social, le è passata l’arrabbiatura… poi, non mi era parso di sentirla cantare nel ritornello (non sarà un preludio a una svolta come successo con la Minaj?!); concludo dicendo che è già tanto che Britney abbia fatto un pezzo con lei, davvero credevate che potesse aver voglia di farne un altro? Ahahah

      • E’ probabile; Iggy comunque la vedo più in uno stile bubble-pop rispetto alla dance di Nicki, non si può dire che Iggy non abbia uno stile tutto suo. Devo dire che i video, le cover sono di impatto, spero solo che non usuri troppi film e alla fine stanchi; in quanto alle sue qualità da rapper non ho le competenze per dire che merita o meno, se una sua canzone mi piace, l’ascolto altrimenti no, punto.

      • Questo è quel che ha detto, io però continuo a sperare cambi idea. Per quanto mi piaccia e sono sicuro che farà un ottimo lavoro la dance non mi fa impazzire perché la maggior parte è commerciale ed alla lunga stanca oltre ad essere monotona. Il suo genere è l’elettrorap, niente da fare

      • Ho detto dance giusto per fare un esempio XD Può anche darsi al rock.. lei si può espandere su molti genere.. I mixtape sono un mix di tutto..

      • Sì, lo avevo capito, è lei stessa che ha espresso l’intenzione di un album dance tempo fa. Sicuramente può spaziare, dal rock al soul o dal rap all’alternative, è un vulcano

      • Chiunque ha il compito di migliorarsi di continuo, sopratutto quando si fa un lavoro come questo. E lei per essere alle prime armi è davvero molto brava, sopratutto ha uno stile suo

  16. Pretty Girls già al secondo ascolto mi è entrata in testa e non riesco a smettere di ascoltarla. Nel ritornello avevo notato la sua voce, anche se Britney la sovrasta avendo una voce decisamente più acuta (e modificata). Sono in estasi per l’imminente singolo di Iggy, non vedo l’ora di poterlo ascoltare e spero si tratti di un pezzo rap/electro/urban, non voglio pop stavolta, che sfoderi il talento e faccia vedere quanto vale, soprattutto non essendoci un featured artist. Inoltre mi fa piacere che non ci sarà un bacio, non avrebbe fatto scalpore

  17. A me piaciucchia diciamo che non amando il genere non sono molto obiettivo perché no m intendo di Rap. Handicap oggettivo la durata soli 2.47 Min

  18. Fa bene a rilasciare il suo primo singolo in modo imminente, cavalcasse l’onda ora che è alta. O battesse il ferro finché è caldo. O quello che volete.
    Comunque non pensavo fosse leak la pretty girls, pensavo che la RCA l’avesse rilasciata per vedere se piaceva alla gente lol

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here