Iggy Azalea svela finalmente la tracklist ufficiale del suo atteso debut-album “The New Classic“, in uscita il prossimo 22 Aprile. In arrivo 12 tracce per la standard edition, inclusi i singoli “Work,” “Change Your Life,” e “Fancy“, mentre tre ulteriori tracce completeranno la deluxe edition, accontentando tutti coloro che chiedevano la presenza di “Bounce“!

Interessanti anche le collaborazioni:  T.I., Mavado, Watch the Duck, Charli XCX e Rita Ora che partecipa alla traccia co-scritta da Katy Perry, intitolata  “Black Widow”.

L’album è già disponibile in pre-order su iTunes. Al pre-ordine si riceverà istantaneamente la traccia “Impossible Is Nothing”, che potete ascoltare di seguito:

 

Ecco la tracklist completa:

The New Classic Tracklisting

1. “Walk the Line”
2. “Don’t Need Ya’ll”
3. “100″ feat. Watch the Duck
4. “Change Your Life” feat. T.I.
5. “Fancy” feat. Charli XCX
6. “New Bitch”
7. “Work”
8. “Impossible Is Nothing”
9. “Goddess”
10. “Black Widow” feat. Rita Ora
11. “Lady Patra” feat. Mavado
12. “F**k Love”

Deluxe

13. “Bounce”
14. “Rolex”
15. “Just Askin’”

 

 

____

Subito dopo aver annunciato le date americane del tour che accompagnerà il suo debut album intitolato “The New Classic“, la femcee australiana Iggy Azalea ha reso nota la copertina di quest’ultimo:

Iggy mette in risalto le sue forme con questo colorato bodysuit, a pendant con la giacca, firmata Pucci!

L’album è previsto per il 14 Aprile, anticipato dai singoli “Work”, il featuring con T.I.Change Your Life,” e “Fancy” con Charli XCX, mentre è possibile pre-ordinarlo a partire dal prossimo 4 Marzo, con la possibilità di ricevere una nuova traccia intitolata Impossible Is Nothing“.

In attesa della tracklist ufficiale, fateci sapere cosa ne pensate della copertina di “The New Classic“.

 

  • B

    Non mi piace molto la copertina perché non si riesce tanto a riconoscerla e visto che il suo primo cd, non penso sia una pro, quelli occhiali mi ricorda quelli che Aaliyah indossava nella copertina del suo secondo cd.

  • edoardo

    Ma c’è anche Work spero?

  • Spongbob

    Bella, sono molto curioso… vedremo cosa combinerà XD

  • Music is my life

    Grazie mille Umberto.

  • Kiss

    NOOOOOOOOOOOOOOOOO…………….HO AMATO BOUNCE NON PUO’ MANCARE……E’ STATO IL SUO PRIMO SINGOLO AD ARRIVARE IN ITALIA,NON E’ GIUSTO CHE NON VENGA INCLUSO NELL’ALBUM

  • tommy.01

    secondo te come si comporterà il cd nelle classifiche?

  • tommy.01

    sono molto curioso per il cd e credo proprio che lo comprerò ma ancora non ho capito perché nel cd non è inclusa bounce :/ …. la cover è bizzarra e mi piace molto volevo un parere da Umberto ulivo , seconodo te come si comporterà questo cd nelle classifiche?

  • music is my life: iggy ha confermato già da tempo che bounce non sarà nel progetto, per questo non è stata citata

  • Music is my life

    Bellissima, è il Disco che aspetto con maggior attesa quest’anno senza alcun dubbio. Lei sempre bellissima, e la copertina splendida, Sicuramente lo comprerò.
    Comunque tra i singoli avete dimenticato Bounce.