Mentre Iggy Azalea continua ad ottenere risultati davvero ottimi nelle classifiche grazie alle sue ultime due hit “Fancy” e “Black Widow”, in rete inizia a spuntare fuori del materiale risalente a prima che lei conquistasse il successo o comunque iniziasse ad essere pubblicizzata come femcee esordiente da parte del suo manager T.I.

In queste ore è stato infatti leakkato parte del video di una canzone mai rilasciata intitolata “Nothing Like Me”, un brano che differisce completamente dalla discografia ufficiale di questa ragazza per una ragione molto semplice: non si tratta di una canzone rappata, ma di una vera e propria up tempo electropop in cui l’interprete canta supportata da una buona dose di autotune.

Con un timbro totalmente irriconoscibile e reso quasi robotico dalle pesanti modifiche ad esso apportate, Iggy in questo brano non sembrerebbe essere neanche lei e forse non ci saremmo mai accorti se non fosse stato abbinato un video.

Dunque, prima di dirigersi verso il mondo dell’hip-hop, Iggy ha provato a fare anche la popstar, ma da quello che possiamo ascoltare (almeno in questo caso) il risultato non era proprio eccezionale.

Canzoni come questa non hanno davvero nulla a che vedere con brani come “Work”, “Fancy” e “Black Widow”, brani in cui il talento di Iggy viene davvero messo in luce e che mettono in risalto le sue doti a differenza di questo pezzo, il quale potrebbe davvero essere cantato da chiunque.

Pur essendo felice che questo materiale non sia mai stato rilasciato ufficialmente, vi posto di seguito il video, che ne dite?

  • cos’è ‘sta roba?

  • Black Widow

    Quella è Iggy? o.O

  • AlessandroFabris

    Ma
    cos’è
    sto
    schifo
    ?