Dopo aver sfornato due delle più grandi hit del 2014, Fancy con Charli XCX e Black Widow con Rita Ora, e aver partecipato anche ad un altro grande successo dello stesso anno, ovvero Problem di Ariana Grande, per Iggy Azalea riconquistare il grande pubblico non si sta rivelando affatto impresa facile. Il suo secondo album di inediti, Digital Distortion, ha subito tanti e tanti rinvii, dovuti soprattutto al fatto che è mancata una vera e propria hit che potesse lanciare in modo adeguato il disco: il singolo promozionale Azillion in primis e successivamenteTeam, che avrebbe inizialmente dovuto trainare il disco, sono infatti state pesantemente snobbate, il che ha inciso sul disco e soprattutto sulla data di rilascio. Ma sembra che qualcosa si stia finalmente smuovendo.

iggy-azalea-sexy-underwear-6

In un’intervista per una radio Australiana, Iggy ha infatti dichiarato che il suo prossimo singolo verrà rilasciato a gennaio e che conterrà una collaborazione! Ecco quali sono state le parole della cantante:

Il mio album è finito ormai da mesi, ma ovviamente ora mi sono concentrata su X Factor, che è comunque una gran cosa. Lancerò presto il mio nuovo singolo, che contiene una collaborazione con una cantante, e penso verrà rilasciato per gennaio…

Mancano quindi poco meno di due mesi per il ritorno di Iggy sulle scene musicali. Come si è già fatto notare, i singoli di Iggy che avevano dei featuring sono stati dei grandi successi, al contrario di quelli lanciati da solista. Oltre a chiederci chi sarà presente nel singolo (si vociferano nomi quali Charli XCX, Fergie, Kesha o Demi Lovato), speriamo che il nuovo brano riesca ad avere un minimo di riscontro, così che si possa anche rilasciare Digital Distortion (QUI le info)!

3 Commenti

  1. secondo me sarà una sconosciuta o semi, bebe rexha, dua lipa… cose così! oppure potrebbe tornare a fare team con rita ora. Fra quelle Kesha è quella più papabile mi sa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here