iggy-azalea

Iggy Azalea e Nick Young si sono lasciati ad inizio giugno dopo due anni e mezzo di relazione segnata dai numerosi tradimenti di lui. L’artista australiana, persa ormai tutta la fiducia nei confronti del fidanzato, ha così deciso il mese scorso di mettere un punto definitivo alla loro storia.

Da quel momento i tabloid non hanno fatto altro che indagare e speculare sull’argomento, tanto che erano iniziate a girare voci secondo le quali l’ex fidanzata di Nick Young, Keonna Green, sarebbe nuovamente incinta del cestista (i due hanno già un figlio insieme).
La femcee a quel punto, stanca delle falsità, si era sfogata su twitter ammettendo di non essere al corrente della presunta gravidanza della Green e che la sua storia era finita per altre ragioni.
L’ennesima pugnalata per Iggy è di queste ore: in un’intervista rilasciata a US Weekly, Keonna Green ha confermato di aspettare il secondo figlio da Nick Youg e di essere al quarto mese di gravidanza.

Ecco le parti più salienti della “confessione” della Green:

USW: Parlaci della tua relazione con Iggy

K: Ho scoperto che Iggy stava con Nick dai giornali, a fine 2013. Un paio di mesi dall’ufficialità lei andò a vivere da lui quindi l’ho chiamata. Quando stavo lasciando lì mio figlio ci siamo incontrate in salotto. Non volevo che mio figlio stesse con qualcuno che non conoscessi.

USW: Quando sei tornata a vederti con Nick?

K: L’anno scorso, circa a settembre. Siamo stati rapiti dal momento ed è successo.

USW: Hai considerato di dirlo ad Iggy?

K: Sì, ho provato a contattarla ma non ho mai ricevuto risposta.

USW: Quando hai scoperto di essere incinta?

K: Avevo un forte mal di schiena quindi sono andata dal dottore che mi disse – non c’è niente che non va nella tua schiena, semplicemente sei incinta -. E’ figlio di Nick al 200%. Era sotto shock ma comunque sempre di supporto. Essendo lui precedentemente implicato in una relazione pubblica non sapeva come gestire la cosa.

USW: Come ti sei sentita quando lui e Iggy hanno rotto? Colpevole?

K: No, non mi sono sentita colpevole…non sono la ragione della loro rottura. Ha scoperto quello che tutti già sapevano, così mi è stato detto.

USW: Cosa diresti a Iggy se potessi dirle qualcosa proprio ora?

K: Le auguro una vita di successi…voglio dire, non mi scuserò di certo per essere innamorata di un uomo con il quale ho già una storia passata. Le auguro successo e spero che possa superare questo momento difficile, e che lei e Nick possano andare avanti.

USW: Tu e Nick invece come siete rimasti?

K: Gli sto dando il suo spazio. A livello intimo, è finita. Ma gli darò sicuramente una chance se verrà e mi dirà – Voglio far funzionare le cose questa volta -. Perché no?

Dichiarazioni pesanti che non fanno di certo bene a Iggy Azalea. Come se non bastassero le numerose scappatelle è costretta a scoprire che Nick già da settembre aveva ricominciato a vedersi con la ex e, peggio ancora, che i due hanno concepito un bambino quando lui e Iggy stavano ancora insieme.
Difficili da digerire queste continue beffe.

Paradossalmente tutti coloro che le augurano di andare avanti sono poi gli stessi che poi continuano a raccontare pubblicamente i dettagli più intimi della storia.
Gli avvocati della bionda rapper si sono già mossi (tramite una lettera) per intimare a Keonna Green di non nominare più il nome di Iggy Azalea nelle interviste, altrimenti agiranno di conseguenza per via legali:

“La signorina Green ha già fatto abbastanza per imbarazzare sé stessa con i suoi patetici tentativi di approfittare del nome di Iggy Azalea. Tutto in cambio di qualche somma irrisoria raccolta andando a raccontare cose di cattivo gusto.
Ogni menzione di Iggy da parte della vostra cliente, nel tentativo di vendere una storia a qualsiasi tabloid che ha bisogno di riempire le pagine con la fetida storia delle buffonate prive di classe della suddetta, sarà considerata una violazione dei diritti di immagine di Iggy”.

Quello che era iniziato come semplice gossip si sta rivelando una storia veramente triste e squallida. Le dichiarazioni della Green dimostrano che troppo spesso per i soldi si fa volentieri a meno della dignità e, giustamente, Iggy Azalea ha deciso di proteggere il suo nome da eventuali nuove uscite della donna.
Come abbiamo già ribadito negli altri articoli inerenti la questione, Iggy Azalea deve solo ringraziare di essersi liberata in tempo di Nick Young.
Ora la femcee è volata in Australia dove potrà staccare la spina trascorrendo del tempo con la sua famiglia e dedicandosi al nuovo ruolo di giudice di X-Factor, a fianco di Guy Sebastian e Adam Lambert.

Troverà finalmente un po’ di pace?

  • Bionic_Monster_Heather

    Spero di si,Iggy ignora questa tro*a

  • Navy_Swift

    Sta tipa è una gran pu**ana

  • Artvilde

    Spero da tutta questa storia ne esca fuori un album più maturo e personale che le faccia vendere milioni di copie.