iggy-azalea-sad

E’ di qualche giorno fa la notizia della prevedibile rottura tra Iggy Azalea e il fidanzato Nick Young, dopo un lungo periodo di alti e bassi causati dalla poca fedeltà del cestista.

Se la rapper aveva ufficializzato le cose in modo molto diplomatico con un messaggio su instagram nel quale augurava il meglio all’ex e si diceva distrutta per la fine ma pronta a ripartire da capo per riprendere in mano la propria vita, ieri sera qualcosa deve aver fatto scattare l’ira dell’australiana, che si è sfogata con alcuni tweet inequivocabili che spiegano una volta per tutte perché ha scelto di porre una pietra sopra alla storia con colui che sarebbe dovuto diventare suo marito.

https://twitter.com/IGGYAZALEA/status/748441162348847104

“Nick non mi ha mai detto che la madre di suo figlio è incinta di un altro bambino quindi se ciò fosse vero lo sto scoprendo dai giornali”

https://twitter.com/IGGYAZALEA/status/748441372189822976

“Ho rotto con Nick perché ho scoperto che ha portato altre donne nella nostra casa mentre io ero via e l’ho scoperto grazie ai filmati delle telecamere di sicurezza”

https://twitter.com/IGGYAZALEA/status/748441662024671232

“Questo è come un secondo colpo al cuore. E mi sento come se non avessi mai conosciuto chi diavolo ho amato per tutto questo tempo”

https://twitter.com/IGGYAZALEA/status/748441758741065728

“Le persone in questo mondo fanno davvero schifo”

https://twitter.com/IGGYAZALEA/status/748664543581114368

“Trovo sconcertante il fatto che qualcuno possa decidere di fare un figlio in queste circostanze e voglia attenzione e soldi per questo”

https://twitter.com/IGGYAZALEA/status/748666361077854209

“Sento come se il mio corpo fosse stato buttato giù da un aereo senza paracadute”

Da questi tweet esce una Iggy Azalea sinceramente schifata, umiliata e distrutta da una situazione che mai nessuno vorrebbe vivere e tanto meno raccontare pubblicamente.

Il bambino di cui parla secondo i giornali di gossip sarebbe la reale causa della fine del suo rapporto con Nick Young, dal momento in cui la madre del suo primo figlio (avuto prima di mettersi con la rapper) risulterebbe nuovamente incinta dello sportivo.
Iggy ha quindi provato inizialmente ad annunciare la fine della relazione senza troppe spiegazioni e senza ledere troppo l’immagine di Young ma, dal momento che i tabloid continuavano a far uscire notizie false, non ci ha più visto e ha preferito far chiarezza e mettere le carte in tavola, spifferando al mondo le varie scappatelle dell’ex, la cui reputazione era già tutt’altro che lusinghiera.

Ennesima batosta per Iggy che, oltre ad aver scoperto con i propri occhi i numerosi tradimenti di Nick, è venuta a sapere dai terzi che l’ex di quest’ultimo sarebbe già incinta del secondo figlio…della serie oltre il danno la beffa.
Speriamo per la bionda australiana che sia davvero la volta buona e che lo lasci perdere definitivamente. Un “uomo” del genere meglio perderlo che trovarlo.
La nuova esperienza come giudice di X-Factor Australia e l’imminente Digital Distortion saranno due buoni motivi per concentrarsi sulla carriera e non pensare per un po’ alla vita privata, che di qui in poi potrà solo migliorare.

 

 

  • Certo che il mondo sembra avercela con lei, poverina, spero riesca ad uscirne più forte di prima e che da ciò tragga insegnamento ed arte, che ciò ispiri la sua mente e sia d’aiuto per la sua carriera in qualche modo

  • Navy_Swift

    M di pace davvero molto per lei, non meritava tutto questo