iggy-today

Iggy Azalea torna ad esibirsi con la sua mega-hit “Fancy” al Today ‘Summer Concert Series‘, singolo appena certificato 3 volte Platino negli States… un vero successo per la femcee australiana:

 

In tuta arancione personalizzata con la scritta “The New Classic“, ovvero il titolo del suo album di debutto, Iggy ha approfittato per eseguire anche il singolo apripista “Work“, per poi sedersi in studio con i conduttori del programma per una breve ma interessante intervista, dove ha mandato ‘parole d’amore‘ alla sua fonte d’ispirazione, Missy Elliott… e chissà se in futuro le due potranno lavorare insieme!

Durante l’intervista, l’australiana ha anche anticipato la sua presenza ai prossimi MTV VMA, dove si esibirà in compagnia di Rita Ora con il nuovo singolo “Black Widow”…

Ecco i video:

 

21 Commenti

      • Ma tu che ne sai? Sei li con lei mentre scrive canzoni? Secondo te Nicki scrive da sola le canzoni? Se lo pensi, scusami ma sei un illuso!

        Ogni cantante non scrive da solo le canzoni! E per quanto riguarda Black Widow, Katy Perry ha scritto solo la parte di Rita Ora, nn penso si metta a scrivere rap!

      • Certo, nicki si scrive le proprie canzoni, magari potrà avere il supporto di qualcun’altro ma la prima mano a scrivere è sempre la sua, iggy invece è tutto il contrario. Aprite gli occhi fans di iggy, anche BILLBOARD ha confermato il fatto che non si scrive i propri testi, è una falsarapper, mi dispiace.

      • credi a quello che vuoi, è questo che fa la gente quando non vuol capire e accettare la verità. Secondo te BILLBOARD scrive falsità??non credo proprio, una cosa più veritiera di BILLBOARD non esiste.

      • Che non sia la scrittrice principale di tutti tutti i suoi testi, si sa. Basta che vi andate a vedere i crediti delle canzoni. Però ci terrei a precisare che sta cosa della nonscrittura dei testi esiste da sempre. Li nominiamo? Xtina, britney, rihanna, miley, demi, selena e tanti altri ma anche michael e madonna a volte (chi più spesso, chi meno frequentemente) si son fatti scrivere la musica da degli altri songwriter. A me sinceramente non piace sta cosa di cantare pezzi “non propri”, ma il mondo della musica é così. #NoHate

      • Io non la giustifico, se hai letto il mio commento, vedi che a me non piacciono PER NIENTE i cantanti che cantano canzoni scritte da qualcun’altro. Credo che uno può essere fiero e veramente realizzato delle PROPRIE canzoni se le scrive di proprio pugno e con la propria passione. Dico solo che non é giusto che ve la prendiate a morte con Iggy mentre la maggior parte del music biz fa come lei, se non peggio… (che poi se ti vedi i crediti lei compare in tutte le tracce e in più in 4-5 canzoni é la scrittrice principale)

      • ma per una rapper non scrivere i propri pezzi è una vergogna assoluta ecco perché me la prendo sopratutto con lei.

      • Nadia, lui dato che è un fan di Nicki, se la prende con Iggy solo perchè è l’unica che sa tener testa a quella mongolfiera che cammina!

  1. Dal vivo fa cagare. Preferisco Nicki sotto questo punto di vista. Poi ho visto una sua foto senza trucco ed é una cessa atomica. Senza tutti quei vestiti stilosi che le mettono, le acconciature ecc…É il nulla secondo me. L’anno prox si saranno già dimenticati tt di lei.

    • vedremo. intanto anche black widow sta andando molto bene, per cui il rischio di essere una one hit wonder lo ha già scongiurato, per il resto la sfera di cristallo non ce l’ha nessuno ergo non possiamo sapere che carriera avrà. che nicki sia migliore di lei dal vivo vabbé, non si discute, è oggettivo, ma cessa??? CESSA?? IGGY AZALEA? ma stiamo scherzando? le sue foto senza trucco girano da una vita e tutto mi sembra tranne che cessa, tant’è vero che fa da sempre anche la modella… capisco l’antipatia, ma una così la si può offendere in tutto ma non nella bellezza.

      • Ognuno ha i suoi cannoni di bellezza. E secondo me non é tutta sta bellezza sconvolgente. Bianca come un latticino, piena di nei, e i kg di trucco che mette la salvano tanto…

  2. Io adoro iggy <3 Fancy ha fatto molto bene visto che é una rapper, donna, australiana, bianca. Non vedo l'ora di vedere il video di Black widow perché é stupenda e poi sta ingranando benissimo in usa. Per me non é una meteora, magari non é la scrittrice principale di tutti i suoi testi, magari non reppa come missy elliott, ma se é lì qualcosa di speciale fará!

  3. secondo me si tratta solo di una meteora, già dall’anno prossimo non ne sentiremo più parlare, un pò come carly rea japsen. Comunque è una bellissima donna non a caso fa anche la modella, giusto??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here