iggy-azalea-marie-claire

Iggy Azalea ha ottenuto la copertina della rivista Marie Claire. Il numero in questione celebra “i nuovi volti del 2015”. La rapper australiana sfoggia un abito nero e rosso rifinito con uno sguardo imbronciato e seducente.

Iggy ha parlato della percezione che ha del suo corpo:

“Spero che le donne pensino, Iggy Azalea ha in realtà un corpo che è paragonabile al mio corpo, questo mi farebbe sentire dannatamente soddisfatta. Sono un po’ minuta, ma mi piaccio così come sono.

Nelle foto dei paparazzi esco sempre una m–a, e le persone pensano, ‘Lei dovrebbe impegnarsi di più,’ io rispondo “no”. Si dovrebbe far passare il messaggio che non bisogna essere artificiose tutto il tempo “

Oltre a chiacchierare apertamente circa il suo aspetto, Iggy ha commentato l’impatto  nel 2014 di “Fancy”:

“Penso che sia una cosa particolarmente tosta che [Charli XCX e io] abbiamo scritto” Fancy “. E ‘stata una delle caznoni che hanno avuto impatto maggiore nel 2014, e l’hanno scritta due fottute ragazze ventenni”.

Il numero di Marie Claire con protagonista Iggy azalea sarà pubblicato il 21 aprile.

Intanto la rapper è stata impegnata nei giorni scorsi nelle riprese del video di Pretty Girls con Britney Spears (QUI PER FOTO E VIDEO DAL SET) e tramite twitter ha fatto sapere che presto il singolo sarà performato live, anche se ancora non sappiamo in che occasione. Molti pensano ai Billboard’s Music Awards 2015, ma la Azalea potrebbe raggiungere Britney sul palco del suo show di Las Vegas.

Cosa ne pensate di tutte queste news riguardanti Iggy?

42 Commenti

  1. devo dire che esteticamente Iggy non è bruttissima e concordo con il discorso che a fatto…comunque riguardo l’esibizione se s trattasse di “Pretty Girls” penso che britney non la voglia (sulla scia degli ultimi singoli) promuovere..quindi è possibile che si esibisca anche da sola ai BBA…magari con un medley di fine era

  2. Iggy esteticamente mi piace, ha un bel corpo, okay è rifatta il seno ma è più che giusto così, insomma se così si vede meglio è giusto così.
    Fancy non l’ho adorata ma è stata innegabilmente uno dei brani di spicco del 2014, insieme a Problem, Anaconda, Shake It Off e All About That Bass

  3. Commento di nuovo qui per non stare a rispondervi singolarmente: il fatto che si sia rifatta il seno le vieta di dire di essere fiera del suo corpo? La chirurgia è nata appositamente per correggere difetti o parti del nostro corpo che non ci piacciono, non vedo perché chi ne fa ricorso non possa dire “Ora mi piaccio” se è proprio quello lo scopo ed è questa la frase che ognuno dovrebbe dire con fierezza dopo un’intervento. E per “artificiose” credo voglia dire che è anche ammesso che non ci si alleni costantemente dato che l’apparenza non è tutto. A quanto pare vi diverte trovar sempre il pelo nell’uovo e far passare una frase innocente quanto veritiera come se avesse intenzione di vantarsi o essere incoerente

  4. Concordo sul discorso del corpo.
    Per quanto riguarda la promozione, rido: magari Iggy potrà anche promuoverla da qualche parte, ma Britney? A meno che non abbiano intenzione di usare un suo cartonato, non credo proprio che la vedremmo sui palchi ad esibirsi con “Pretty Girls”… Forse forse Las Vegas, ma che promozione sarebbe?!

  5. Effettivamente “Fancy” è più o meno iconica͵ infondo è uno dei singoli di maggior successo di una rapper͵ sul corpo͵ non sono molto d’accordo visto che si è rifatta.
    Invece non capisco tutte le persone che compatiscono Britney quando usa il playback͵ mentre tutte le altre cantanti vengono criticate se lo fanno.

    • io l’uso che ne fa alla residence non lo tollero visti che praticamente balla da schifo…nel Femme Fatale Tour circa il 50/70% delle canzoni era live (magari con la base)…comunque ad inizio carriera non usava molto spesso il playback e se la cavava discretamente con la voce

  6. Ha fatto un bel discorso sul corpo, anche se rifarsi il seno non è troppo coerente, probabilmente intendeva che ora si sente a suo agio.
    Comunque sono curiosi di vederle esibirsi, ma se dovo farlo in playback meglio che se ne stanno a casa lol

  7. OMG io penso che sia l’esibizione ai Billboard awards.. +_+ Comunque, la cover mi piace molto.. riguardo a Fancy… si è molto particolare!

  8. Ora va fiera del suo corpo ma quando l’hanno criticata su twitter appunto sul suo fisico subito se l’è presa e l’ha abbandonato. Bhà…
    Comunque concordo su questo suo discorso.

  9. Concordo col suo discorso sull’imperfezione del corpo, va un po’ contro ciò che ha fatto però, cioè prendersela per delle critiche a riguardo ma è giovane, possiamo comprenderla. In quanto a ”Fancy” capisco la sua soddisfazione ma non la farei così grande. Comunque a me non piacciono i tratti del suo viso, li trovo troppo spigolosi per una donna: non sto dicendo che è brutta, semplicemente it’s not my cup of tea.
    L’esibizione ai BIllboard Music Awards la vedo verosimile, lo spero per Britney. La seconda performance potrebbe essere a Las Vegas oppure boh.

    • Se Britney si esibisce… sarà una carta in più per avere successo.. Da anni non si esibisce in show o manifestazioni quindi l’attenzione cadrebbe solo su di lei..

      • Il culo l’ha detto che è suo, penso che ormai detto di essersi rifatta il seno avrebbe potuto dirlo.
        E poi ha la cellulite!

      • Ci sono foto che mostrano che il suo sedere non è stato sempre così. Non è che sia una cosa di vitale importanza per me, come compatisco la MInaj, compatisco pure lei.
        Credi che Nicki non abbia la cellulite? Queste siliconate portano proprio a questi inestetismi dopo un po’.

      • Di certo un fondoschiena come il suo non ce lo si ha sin dalla nascita, l’esercizio fisico però, se intenso, dà i suoi frutti, come nel suo caso

      • Allora ha fatto davvero molti esercizi…
        Secondo me ha fatto una scappatina dal chirurgo pure per il fondoschiena.

      • Io non credo, anche perché come ha ammesso il ritocco al seno avrebbe ammesso anche altro. Tra l’altro non è sproporzionato come quello di Nicki Minaj o Kim Kardashian che sono palesemente frutto di iniezioni

      • Impressioni, che ti posso di’… che poi o se l’è rifatto o no, non influisce certo sul mio giudizio musicale di lei, figurati. ;)

  10. Bellissimo scatto e bel discorso quello riguardo al suo corpo, che io trovo molto sexy soprattutto perché non artificiale. Fancy ha avuto un grande impatto nel 2014, è vero, è stata una grandissima hit che l’ha inserita nel music biz ed ha aiutato allo stesso modo Charli, nonostante sia poi declassata a Two-hit wonder. Pretty Girls secondo me sarà performata a Las Vegas essendo i Bilboard Music Awards il 17 maggio, il video uscirà il 5 dunque non penso aspetteranno così tanto

      • Iggy: Britney dobbiamo cantare Pretty Girls!
        Britney: Iggy ti prego non costringermi a farlo
        Iggy: Dai che ti piacerà, si chiama promozione, conosci questa parola?
        Britney:Ne ho sentito parlare di che si tratta? È una patata?
        I: non è una patata devi cantare un brano LIVE.
        B: Allora a La Vegas già la faccio che bisogno c’è di venire quì
        I: per poter farti avere una hit. E poi a La Vegas tu stai li a muovere le labbra, più che altro non canti, ma eserciti la bocca
        B: vabbene canterò LIVE
        (Inizia la performance con Britney che Le parole non lè sa; Britney canta LIVE)
        (DOPO LA PERFORMANCE)
        Iggy: forse era meglio che restavamo a La Vegas in playback.

      • Ho i miei dubbi sul fatto che Britney canti live, al massimo dirà qualche parola sopra per far sapere che conosce almeno il testo

  11. 99% pretty Girls verrà performato a las vegas in un ” Live”……
    Ormai sappiamo che britney non ssì spreca più di tanto, iggy invece invece ha bisogno di questa grande oopportunit, quale migliore ppubblicità per lanciare un album?!

    • Non mi pare proprio che la stesse tirando, ha riportato i fatti così come stanno. Fancy è stata una delle più grandi hit del 2014, questo voleva dire, mica “Fancy è la canzone migliore del mondo ed è entrata nella storia”

      • Allora prima di rispondere cerca di capire quello che voglio dire:
        Io non ho detto Fancy è la canzone migliore del mondo, ho detto che se la tira perché ha detto: “fancy canzone di maggiore impatto del 2014” ok può essere “la hanno scritta due fottute ventenni” questo non vuol dire tirarsela?!

      • No, impara tu ad interpretare quel che ha detto: avendola scritta due ventenni non si aspettavano un successo simile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here