Manca ormai pochissimo per la release del debut album di Iggy Azalea,The New Classic“. La rapper australiana rilascerà infatti il suo nuovo disco il prossimo 22 aprile, nella speranza di ottenere risultati abbastanza forti da collocarla definitivamente tra le star dell’hip hop al femminile contemporaneo. Del resto, tra tutte le femcee venute fuori dopo il periodo di dominio di Nicki Minaj, Iggy è senza alcun dubbio quella che ha ottenuto più successo, un ottimo punto di partenza che fa ben sperare per le vendute di questo disco. In ogni caso, possiamo ascoltare da oggi la preview dell’album attraverso iTunes!

Tra i vari brani, quello che ci incuriosisce di più fin dalla pubblicazione della tracklist è senz’altro il duetto con Rita Ora “Black Widow” . Il brano, infatti, oltre che su una featured artist talentuosa come la Ora, può contare anche su un’autrice come Katy Perry,  superstar che negli ultimi 6 anni ci ha più volte dato prova delle sue ottime capacità di hitmaker, fattore che rende questa canzone un potenziale singolo già sulla carta.

ASCOLTATE LA PREVIEW DELL’ALBUM CLICCANDO QUI e fateci sapere quali sono le vostre prime sensazioni su The New Classic

 

1. “Walk the Line”
2. “Don’t Need Ya’ll”
3. “100″ feat. Watch the Duck
4. “Change Your Life” feat. T.I.
5. “Fancy” feat. Charli XCX
6. “New Bitch”
7. “Work”
8. “Impossible Is Nothing”
9. “Goddess”
10. “Black Widow” feat. Rita Ora
11. “Lady Patra” feat. Mavado
12. “F**k Love”
13. “Bounce”
14. “Rolex”
15. “Just Askin’”

1 commento

  1. Sarà una mia impressione ma Black Widow mi ricorda MOOLTO Dark Horse della Perry, senza nulla togliere al brano che è molto appettibile.. Probabilmente lo estraranno come singolo dato i nomi importanti che ci sono.. staremo a vedere. Credo comunque che Iggy sia una delle artiste più promettenti e che abbia anche quella marcia in più che ci vuole nel mondo del rap femminile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here