Ottimo lavoro da parte di Iggy Azalea. La rapper australiana ha premierato il video che accompagna la stripped version del suo ultimo singolo “Work”. Si tratta di una versione molto più soft ed intima, una edit che personalmente preferisco anche all’originale. Per quanto riguarda la clip, semplice ma elegante, si accosta molto bene al brano ed aggiunge appeal al progetto.

Fino ad ora il brano ha raggiunto la posizione numero 20 della U.K. Singles Chart, un piazzamento sicuramente inferiore alle aspettative ed al buzz che è stato creato attorno al suo nome. Il singolo anticipa l’uscita del primo album con una major discografica della femcee.

Video thumbnail for youtube video Iggy Azalea - Work | stripped version

Tale progetto si intitola “The New Classic” ed è atteso per giugno anche se al momento i dettagli che conosciamo in merito al disco sono veramente pochi. Ecco la stripped version di “Work”, voi quale preferite ?

  • gio88

    timbo non è vero! la top 20 in uk(per ora , visto che sta salendo) è un gran risultato invece , considerando che è il suo primo singolo e che non è stato promosso per nulla (e oltretutto che non è una canzone esattamente catchy e radiofonica) sta ottenendo un buon successo !oltrettutto la canzone è stata rilasciata nelle radio solo la , nel modno è stata rilasciata solo su itunes!

  • magnifica anche in questa versione!!!