Buon Lunedì Junkies! Gli iHeartRadio Music Awards non hanno certamente la fama e l’importanza di altri premi come Grammy, MTV o Billboard Awards, tuttavia quest’anno la quantità di performers di prima classe fanno pensare ad una manifestazione musicale in piena espansione! Personaggi come Rihanna, Madonna, Iggy Azalea, Meghan Trainor, Nick Jonas, Kelly Clarkson, Usher, Jason Derulo e tanti altri, hanno deciso infatti di prendere parte al festival per promuovere il loro materiale inedito…

Dominatrice prevista e confermata è stata Taylor Swift, che con il suo album “1989” è riuscita a vincere diversi iHeartRadio Awards.

Ecco qua tutte le esibizioni di quest’anno, ovviamente trainate dalla primo live di “Bitch Better Have My Money” di Rihanna, e Madonna in duetto con Taylor Swift…

Iheart





Ed i vincitori di questa edizione:

  • Artist of the Year: Taylor Swift
  • Song of the Year: “Shake It Off” by Taylor Swift
  • Best Collaboration: “Bang Bang” by Jessie J, Ariana Grande & Nicki Minaj
  • Best New Artist: Sam Smith
  • Country Song of the Year: “Burnin’ It Down” by Jason Aldean
  • Hip Hop/R&B Song of the Year: “Don’t Tell Em” by Jeremih featuring YG
  • Dance Song of the Year: “Summer” by Calvin Harris
  • Alternative Rock Song of the Year: “Take Me to the Church” by Hozier
  • Best Lyrics: “Blank Space” by Taylor Swift
  • Best Fan Army: 5SOSFAM by 5 Seconds of Summer
  • Renegade: Brantley Gilbert
  • iHeartRadio Innovator Award: Justin Timberlake

Non sarà ancor al manifestazione più importante, ma certamente lo spettacolo è stato piuttosto buono….

Cosa ne pensate? Quale è stata la vostra performance preferita?

491 Commenti

  1. Io non entro in merito alla discussione della commercialtà del duetto, perché sono cose che non m’interessano.. Ma dico una cosa che penso già da tanto, perché solo ora s’è accorta di Taylor? Insomma regnava anche prima di fare tutto pop, quindi.. dov’era quando ha vinto l’Album Of The Year? Quando Fearless è diventato l’album più venduto in USA nel 2009 e ha vinto ogni premio possibile agli awards country? Dov’era quando Speak Now e Red hanno debuttatto con più di un milione di copie? Dov’era quando ha vinto il Pinnacle Award? E potrei continuare, la carriera di Taylor è stata sublime anche prima di 1989! Ma io in tutta sta storia sono solo contenta che nella lunga lista di miti con cui Taylor ha suonato/collaborato ci sia anche Madonna..poi per il resto chissene XD

    • BHE evidentemente la apprezza di piu ora che fa musica prettamente pop….e lo ha anche dichiarato…e non vedo xke continui su questo binario e fai sempre la stessa domanda quando la risposta e palese insomma!!!

      • No forse ho capito, Taylor disse che Like A Prayer era una delle canzoni pop più belle una volta e da lì è nato tutto :)

  2. RIHANNA>>>>>>>>>>>>QUASI TUTTO IL RESTO DEL MONDO, CIAO.
    Esibizione davvero bella e curata, sul piano vocale ha dato quello che si poteva dare,considerato la tipologia di brano.
    Coreografia ottima.
    Poi #BBHMM sta diventando il mio pane quotidiano.

    • Ancora devo capire quale problema vi ha creato questa loro collaborazione, davvero… o forse siete troppo invidiosi e questo spiegherebbe il motivo di cotanta superficialità.

      • Io ancora devo capire perché ogni volta che si parla di Taylor Swift ve ne uscite con questa storia dell’invidia.. Ma invidia di cosa? Illuminami.

      • Per tanti motivi, ma non voglio aprire questa discussione per non creare ulteriori polemiche, già c’è stato molto fermento su questo sito nell’ultima settimana. E comunque potresti tranquillamente risponderti da solo, la tua domanda è scontatissima.

      • Scontante sono le tue argomentazioni. Non rispondi perché l’unica cosa che riusciresti a dire riguarda le vendite..
        Ah, dimenticavo il talento unico nello scrivere pezzi e trasmettere emozioni. Ahahha

        Finiamola qui dai.

      • Il talento unico nello scrivere ce l’ha, poi puoi pensare quel che ti pare..Ma se non conosci SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSH

      • Parlate di lei come se nel mondo della della musica nessun’altro sia in grado di scrivere.. Che rottura di caz*o che siete.

      • L’importante è il come, mio caro Stephen, ok?
        Emily comes home from school,
        Grabs onto her daddy’s hand,
        He says, “Baby girl, what’s wrong with you?”
        She says, “Please, don’t make me go back there again.”

        She said, “I wish there was some way
        To make them stop it.”
        So he drives down to
        That principles office and says,

        “I didn’t bring her up
        So they could cut her down.
        I didn’t bring her here
        So they could shut her out.
        I live my whole damn life
        To see that little girl’s smile.
        So why are tears pouring down that sweet face?
        She wasn’t brought up that way.”

        Emily’s home late again
        He sees that boy drive away
        Oh, but something’s different this time,
        She doesn’t have too much to say
        She said, “He tried but there’s just some things I won’t do.”
        And through the tears she said, “I couldn’t do that to you.”
        And he said,

        “I didn’t bring you up
        So he could wear you down.
        Take that innocent heart
        And turn it inside out.
        I live my whole damn life
        To see my little girl’s smile.
        So don’t let nobody take that away.
        You weren’t brought up that way.”

        The phone rings on a rainy night
        Says, “It’s officer Tate.”
        He said, “Sir, there’s been an accident.
        You better come down here right away.
        A drunken driver missed an over pass.
        And Emily – she’s fading fast.”

        He says, “God, I didn’t bring her up
        To watch them lay her down.
        Nearly killed me the day
        They put her momma in the ground.
        Only thing that kept me alive
        Was that little girl’s smile.
        So please don’t take that away.
        It won’t be easy taking her today.
        She wasn’t brought up that way.”

        He stands over the hospital bed
        Emily opens her eyes

        questa l’ha scritta a 12 anni, giudica tu!

      • Scusa, ma cosa significa “come lo fai”? Gli altri come lo farebbero? o scrivere un testo come quello da te riportato ti rende necessariamente unica? non capisco il ragionamento

      • Significa quello che deve significare.. tutti sanno mettere 2 frasi in croce e fare rima, ma non tutti sono capaci a scrivere un testo LUNGO di senso compiuto che ha uno sviluppo narrativo ben preciso! Taylor riesce a prendere una storia di anni e trasformarla in una canzone di 5 min, e secondo te è una cosa facile? E soprattutto è normale che una 12enne scriva testi del genere? Non è che siamo tutti pazzi a dire che Taylor Swift sia una grande cantautrice, ci sarà un motivo no? O vuoi altri esempi? Io non ho problemi :)
        Potete dire tutto su Taylor rigarda il canto, ma sulla composizione non le potete e dovete dire nulla!

      • Madonna mia, come siete fissati. Ma conoscete altro di musica oltre Taylor Swift? Che ne so, hai mai letto qualche testo di John Lennon? Conosci qualche suo pezzo? O neanche lui sapeva scrivere testi di senso compiuto con sviluppo narrativo?
        E non rispondermi “è morto”, ti prego!

        Oppure, visto che vi piace tanto citare premi e riconoscimenti.. Mi viene in mente Diane Warren che ha ricevuto un bel po’ di nomination agli oscar per brani scritti da lei.. Neanche lei riesce a scrivere testi di senso compiuto?

        “Non esisterebbe il canto senza le parole” VERISSIMO! Ma se ci sono parole e manca il canto, perché diavolo fai la cantante e non la songwriter?
        Per me non è importante saper fare AAAAAAAAAAAAH, per me è importante sapere che chi fa il cantante sia in grado di cantare, o che riesca almeno a stare sul palco come si deve. E no, se mi devi fare esempi come quello che mi hai fatto tempo fa, dove Taylor cantava e suonava la chitarra, ti prego risparmiami! Se vuoi ti do io qualche esempio di come si dovrebbe stare sul palco..

        Veronica, lungi da me voler farti cambiare idea su di lei.. Ma non provarci neanche tu. Conosco quanto basta di Taylor per poterne parlare. A me piace informarmi prima di criticare qualcuno. Quelli poco informati siete voi. Non avete neanche la più pallida idea di quanto talento ci sia al di fuori del “mondo di Taylor”. Avete una connessione internet, sfruttatela al meglio.

      • E chi ha detto che Diane non sappia scrivere? Io l’ho sempre adorata e lodata, è la migliore autrice di brani per gli altri, se cantasse, la metterei sullo stesso piano di Taylor.. Ma visto che parliamo di chi scrive ciò che canta, Taylor in questo millennio è la migliore! Non c’è nessuno che tenga oggigiorno, neanche Sia che scrive bei testi ma tante volte ripetitivi(senza bridge) e NON HA MAI scritto da sola.. Visto che Taylor ha tantissime canzoni scritte da sola, scusami se mi permetto di giudicare :)
        Ah non ricordavo che eri lo stesso del post di Whitney LOL Quel live era un esempio che non è stonata e che la voce ce l’ha, gli esempi che volevo fare erano altri: visto che qui si crede che Taylor abbia ‘abbondanato’ la chitarra solo in quest’era, volevo postare altri suoi live senza chitarra in cui riusciva a dominare il palco.. Che so, Holy Ground al red Tour, The Lucky One al Red tour, Forever & always al Fearless tour, Haunted Speak Now tour e tanti altri!

        Come puoi vedere nel mio profilo ascolto poche persone, sono molto selettiva :) Non mi faccio incantare da una bella voce qualunque :)

      • Perché è la verità, punto. Non c’è nessun’altra che scrive e compone come lo fa Taylor, rassegnatevi! A parlare sono anche i numerosi riconoscimenti che l’hanno premiata tante volte come Best Song-writer e Best Lyrics, in ultimo proprio quello dell’altro ieri agli iHeartRadio.

      • Hai ragione, pezzi che infatti nessuna popparola al giorno d’oggi riuscirebbe a scriversi, il fatto che tu sminuisca questo aspetto denota solamente la tua ignoranza e superficialità. E, oltre alle vendite, ci sono i numerosi premi e riconoscimenti che ha ricevuto nel corso degli anni, lo status di cantante country di maggior successo della storia, il fatto che sa suonare ben 4 strumenti musicali diversi e sì, anche le emozioni che riesce a regalare, il fatto che compone da sola i suoi album, e non come altre che aspettano la manna dai produttori per farsi scrivere due canzoncine.
        Qui l’unico povero di argomentazioni sei tu e l’hai appena dimostrato infatti, ah già, ma tu sei quello che crede che Lady Gaga faccia metal, ahahahahah rido.

      • L’ultima frase mi fa capire quanto tu sia stupido, nel vero senso della parola, e quanto in realtà tu non capisca un emerito caz*o di musica! Io di te non riesco a ridere, non mi piace ridere degli stupidi.

        Altri artisti sanno suonare, altri artisti scrivono e producono la loro musica, altri artisti ricevono premi, altri artisti emozionano e tanti altri fanno qualcosa che Taylor Swift non riuscirà mai a fare: CANTARE E STARE SUL PALCO. Ogni volta che si parla di questo la vostra risposta è “ma lei scrive” come se questo possa compensare la mancanza di tutto il resto.

        Per voi l’importante è questo? Perfetto. Ma non parlate di lei come se fosse unica e rara!

      • Stupido lo dici a quelli come te prima di tutto e purtroppo devo riconoscere con rammarico che siete in tanti..
        Io non sto parlando di altri artisti, ma di Taylor, visto che non la conosci per niente e ti permetti di parlare di lei come se la seguissi da una vita. Smettila! E se la conoscessi veramente, non diresti che non sa cantare e che non sa stare sul palco!! Guardati i suoi concerti prima di parlare, perché a lei non manca assolutamente niente, è una delle poche artiste VERE che abbiamo. Chi compensa determinate mancanze sono certune che hanno bisogno di creare siparietti e spettacolini per pagliacci, perché altro non sanno e non possono fare.
        E, in merito alla tua ultima frase, Taylor non è e non sarà MAI una semplice popparola, sappilo, lei è molto più di questo. E il fatto che abbia fatto un album pop, non vuol dire che debba essere definita una popparola come una Perry o una Rihanna qualunque. Erano anni che non veniva prodotto un album pop di qualità eccellente e Taylor ci è riuscita con 1989, oscurando tutti i vari Bangerz, Prism, Artpop, Britney Jean, eccetera, ed è passata dal country al pop rimanendo sempre credibile e coerente con sé stessa.
        Chapeau. Ora vedi di non fracassarmi TU rispondendomi di nuovo perché non ho voglia di perdere tempo. Ti saluto!

      • “Ora vedi di non fracassarmi TU rispondendomi di nuovo perché non ho voglia di perdere tempo” ma ho commentato io un tuo pensiero o sei venuto tu come al solito a rompere il caz*o con la tua ossessione per Taylor? E poi non dovrei darti dello stupido?

        Io Taylor la conosco quanto basta per poterne parlare. Tu conosci qualcun’altro oltre a lei? O pensi che tutto il resto sia merd*?

        “Chi compensa determinate mancanze sono certune che hanno bisogno di creare siparietti e spettacolini per pagliacci, perché altro non sanno e non possono fare.” Ti riferisci a qualcuno in particolare?

        1989 album pop di qualità eccellente? Argomenta. in cosa sarebbe eccellente? Cosa dovrebbe avere un album pop per essere eccellente? Cagate alla Style o SIO?

      • Innanzitutto 1989 è stato valutato da Metacritic con un punteggio di 76/100, risultato di gran lunga superiore rispetto agli ultimi album pubblicati dalle sue colleghe, quindi questo già dovrebbe farti riflettere perché a dire certe cose non sono solo io, ma gente competente più di me e di te messi insieme.
        Cosa c’è di eccellente in 1989? Tutto! I testi, le produzioni, lo stile marcatamente vintage degli anni ’80, un album pop di qualità, in pieno stile Taylor, composto e prodotto da lei, con il quale non è assolutamente caduta nel dozzinale, non ha fatto truzzate e robaccia usa e getta, ma ha creato canzoni di ottima fattura, ognuna con il suo perché e risultando credibile pur con il cambio di genere!! E un album non si giudica solo dai singoli.

      • Lei fa tutto da sola, mica si fa aiutare dagli altri.. Ha composto e prodotto da sola un dico pop di qualità eccellente! Non è come le altre che si avvalgono di produttori di fama mondiale per i loro progetti, assolutamente no. Per creare 1989 mica ha chiamato Ryan Tedder, Max Martin, Noel Zancanella, Shellback, Ali Payami, Jack Antonoff, Mattman & Robin, Greg Kurstin, Imogen Heap e Nathan Chapman. No, Taylor Swift fa tutto da sola.
        Le altre sono solamente delle popparole. Una come Sia ad esempio? Bleah.. lei scrive i pezzi con altri. Troppo sopravvalutata.
        O che dire delle altre? Canzoni commerciali usa e getta, mica sono paragonabili ad un qualsiasi brano contenuto in 1989.. Noo
        E poi la Swift vende di più.. che dire.. un genio da far invidia alle grandi leggende

      • Purtroppo parli senza cognizione di causa, e infatti sei fermo su convinzioni degne di chi ha i prosciutti agli occhi e alle orecchie.
        Innanzitutto 1989 è stato il primo album pop per Taylor ed è ovvio che si sia fatta aiutare un po’ di più rispetto ai precedenti album, ma questo non vuol dire assolutamente nulla. I testi sono suoi, le melodie sono sue, è tutto suo lì dentro, non come altre alle quali le canzoni vengono servite già pronte su un piatto d’argento.
        Inoltre leggiti i credits di 1989 e quelli di un Artpop, di un Prism, di un Bangerz, di un Unapologetic e così via. Noterai tu stesso che in 1989 compaiono massimo 3 autori per brano, negli altri album citati invece compare un esercito intero di autori e produttori. Addirittura in Applause della tua Lady Gaga compaiono nove (NOVE, renditi conto) autori per scrivere 4 paroline in croce. Hai ancora voglia di fare ulteriori magrissime figure?
        E, se non ti basta, guardati i credits degli album precedenti di Taylor, scritti e prodotti INTERAMENTE da lei insieme a Chapman. Ed è dall’età di 16 anni che fa tutto questo, altro che certe popparole senza né capo e né coda che hanno la pappetta bella pronta, che si circondano di eserciti di produttori, uscendosene con lavori senza anima. Questa è la differenza fra Taylor e le altre e sì, quella ragazza è un genio, perché dimostra sempre di meritare al 10000% il posto che occupa nel mondo della musica!

      • È inutile discutere con te, vivi in un universo fatto solo di Taylor. Non conosci niente di musica. Niente di niente.
        Citi le altre solo per avvalorare le tue idee, non riesci a fare un discorso senza scrivere “a differenza delle altre popparole”, “le altre hanno la pappa pronta”.
        Poi, Lady Gaga potrebbe aver scritto Applause con 60 persone. Lei ha dimostrato quanto artista sia in più occasioni. Non deve dimostrare niente a te e tanto meno a quelli come te.
        Se hai qualcos’altro da dire, possiamo continuare. Se il tuo commento sarà nuovamente “lei scrive produce da sola”, ti prego evitiamo di “parlarci”

      • Ha parlato il discografico in persona, infatti si vede quanto ne sai tu! =)
        Credo di aver perso già fin troppo tempo appresso a te, quello che avevo da dire te l’ho detto, se hai capito è bene, se non hai capito, allora vivi nelle tue convinzioni! Saluti!!

      • Premetto che non ho niente contro Taylor (mi piace molto anzi), ma smettila di mettere in mezzo altre cantanti e screditarle…..

      • Le altre cantanti ci pensano già da sole a screditarsi con quello che fanno, tranquillo ;) Io parlo in base a ciò che vedo!

      • Ha dimostrato ampliamente di sapere fare tutto da sola con Speak Now a una tenera età di 19 anni, ora è giusto che lavori con gli altri per provare nuove cose, trovare nuovi stimoli.. Chi fa sempre tutto da solo o con una sola persona, al lungo andare non sa più che dire :)

      • A beh, certo. Dopo che affermi che lei è la migliore del millennio te ne esci con “Chi fa sempre tutto da solo o con una sola persona, al lungo andare non sa più che dire”. E il genio dell’artista migliore del millennio dove sta? O il fatto che abbia prodotto un disco a 19 anni la trasforma automatica in una che non ha bisogno di dimostrare nient’altro?
        Oddio..basta! Liberissima di amarla alla follia, ma ti ripeto, utilizzate la connessione ad internet per cercare in giro quanta bellezza e quanto telento c’è nel mondo della musica.. Ampliate le vostre conoscenze.
        Taylor ha tanto da dimostrare ancora.. Ma tanto tanto. Risparmiatevi frasi come “la migliore del millennio”.. Qualcuno potrebbe leggerle e insultarvi pesantemente.

      • Non hai capito il senso, leggi tutto prima di ricavare solo una frase e sbattermela in faccia solo per provare la tua tesi.. Sì, Taylor ha tanto ancora da dire e fare, ma una bella mezza fetta l’ha già fatto con Speak Now, ci sono ancora 30 enni che non hanno dimostrato nulla delle loro capacità, Taylor l’ha fatto e ora si diverte e provare nuove cose per poi un giorno arrivare a fare un album ancora più grande di Speak Now, senza tutti quei produttori con cui ha lavorato :)
        Insultarci, dici? Beh io non mi autocensuro per dei maleducati che insultano via web persone che non conosco, adios :)

      • “Ha dimostrato ampliamente di sapere fare tutto da sola con Speak Now a una tenera età di 19 anni, ora è giusto che lavori con gli altri per provare nuove cose, trovare nuovi stimoli.. Chi fa sempre tutto da solo o con una sola persona, al lungo andare non sa più che dire”
        No, io ho capito quello che tu hai scritto. Se scrivete A non potete pensare che gli altri capiscano che voi volete dire B. L’ultima frase è molto chiara, Veronica!

      • Mi sono espressa male, non volevo dire quello. volevo dire che che quelle persone sono più facile nel cadere nella monotonia e senza ispirazioni, ecco!
        Comunque ci vediamo alla pubblicazione del mio articolo :)

      • E poi scusa, perchè non accetti che Taylor ha mostrato quanto vale e noi dovremmo accettare che Gaga l’ha fatto? Dai su, si è troppo incoerenti e troppo prevenuti riguardo a Taylor!

      • Se io ho parlato di Lady Gaga l’ho fatto perché è stata tirata in ballo da Swiftie. Niente di più. Non mi interessa dimostrare a voi cosa o non cosa sia Lady Gaga.
        Se viene tirata in ballo, io non ho problemi a dire che sia migliore di Taylor Swift.

      • INVIDIA DI TUTTO…..E LEI CHE SARA RICONOSCIUTA COME LEGGENDA DELLA MUSICA….E NON CERTO LADY GAGA…E QUESTO VI RODE ASSAI!!!

  3. Riguardando l’esibizione di Ghosttown anche se mo sembra una mossa disperata, mi sono venuti o brividi, la canzone è meravigliosa, e vedere Taylor suonare mi è piaciuto moltissimo.
    La performance è una delle migliori di Ghosttown Secondo me, meravigliosé, emozionanti, fantastiche.

    Mi immagino la Perry che sta vedendo che c’è in TV, e trova Madonna e Taylor chè si esibiscono LOL

  4. riguardo alle esibizioni commento solo quelle che ho visto
    Meghan è stata brava e la canzone mi piace molto
    Iggy e Jennifer Hudson pure,anche se preferisco la performance dei KCA
    Rihanna mi è piaciuta tantissimo,veramente brava!
    i premi per la maggior parte immeritati.

  5. Per chi non lo sapesse, Madonna è dal 2003 che duetta con nuove popstar femminili di successo che vengono giudicate sue “eredi” o che lei reputa con le palle e apprezza, facendo sia un po’ da mentore perchè ovviamente lusingata, che un po’ ovviamente per pubblicità, come avviene in migliaia di duetti nel pop. Chi si scandalizza o sminuisce la cosa come una “poracciata” è solo un hater o di Madonna o della Swift visto che il pop si sa che funziona così per il 99% dei duetti imposti dalle case discografiche, altre spiegazioni non ce ne sono dato che la performance tutto si può dire tranne che sia stata brutta anzi, da quando è iniziata la promozione di RH questa è stata forse la migliore e la meglio cantata. Già la canzone è bella di suo, ma poi iniziata così in versione acustica con la Swift per poi esplodere con la band al completo è una cosa che ne ha messo ancora più in risalto la melodia e le parole e per una volta senza il bisogno di coreografie o altri effetti scenici, come molti hanno sempre imputato a Madonna.. Spero che Ghosttown abbia il successo che merita.

    • OK ma vogliamo paragonare una Xtina o una Britney con una Taylor?? dai la Swift non ci azzecca niente con Madonna semmai con una Shania Twain..

      • La Swift con quest’album si è buttata sul pop e ha iniziato a fare video ironici e con balletti e movenze sexy, è la più vista e chiacchiarata e determinata del momento e vende una cifra.. stessa cosa avveniva per Britney e Christina 12 anni fa e per la Minaj 3 anni fa.. tutto combacia con quello che Madonna ha sempre fatto e che ammira nelle altre baby popstar. Ognuna ha il suo stile ovviamente e nessuna imita quello di Madonna paro paro, ma tutte hanno assistito alle sue “lezioni” su come si diventa una popstar e ovviamente ne sono state influenzate. Non ci vedo nulla di strano che Madonna (come ha sempre detto) ammiri giovani donne forti, determinate e di successo che hanno seguito le sue orme nel pop e al posto della Swift poteva benissimo esserci Katy Perry, Lady Gaga, Rihanna, Miley Cyrus e un domani chissà chi altra..

      • Guarda che è ovvio che Madonna è inavvicinabile come status e come stile da chiunque allora, ma in ambito pop al momento la Swift è la cantante donna più di successo e con canzoni catchy e video più visti, cosa che crea l’interessae di Madonna, E’ così strano? Qui si parla di pop fatto bene e mainstream, quello che Madonna ha sempre fatto, e al momento quella che va per la maggiore è la Swift. Sempre in ambito pop avrebbe potuto duettare con RIhanna, Katy Perry, Miley Cyrus o Lady Gaga, visto che sono sempre popstar donne ballsy e di successo e alle quali ha fatto altrettanti complimenti. Al momento si vede che con la Swift era più conveniente per entrambe. It’s showbusiness.

      • Il problema di certa gente è che crede che Taylor sia nata con 1989, quando invece ha alle spalle una carriera di ben 9 anni di successi e di glorie!! L’altro loro problema è che non riconoscono che Taylor, con il suo primo album completamente pop, è riuscita persino a fare meglio di tante altre che il pop lo fanno da sempre!!!

      • Non solo come vendite =) Ma siccome parlare con te è come parlare con i muri, è inutile spiegarti certe cose!

      • Questo allora è un altro sicorso. Ognuno può avere i suoi gusti e anche a me il contry magari piace meno, però è innegabile che al momento la Swift scriva canzoni pop perfette, orecchiabili, molto radiofoniche, semplici e per nulla truzze. Qui si parla di artisti che fanno musica pop e che collaborano e dato che Madonna sicuramente è un’artista che ha influenzato la Swift e che a Madonna piace il suo ultimo album, le ha chiesto di farle da special guest, così come in passato ha fatto con Britney, Christina, Miley, la Minaj, Justin Timberlake, Kanye West o Pharell in vari show..tutti artisti che lei evidentemente stima e che fanno pop di successo. Non c’è proprio nulla di strano o di chissà quali calcoli. Erano ad un award show insieme e hanno deciso di fare questa cosa, sicuramente anche per far parlare di loro, ma che alla fine è risultata molto bella e per nulla innaturale come si è visto.

      • Infatti per me non c’è assolutamente nulla di strano! Se Taylor ha accettato, vuol dire che la cosa si poteva fare. Come ho scritto in altri commenti, Taylor è consapevole delle scelte che fa e, se avesse visto qualcosa di storto, avrebbe declinato la proposta di Madonna!!!
        Per me l’esibizione è stata bellissima e di alto livello, due VERE artiste sullo stesso palco e la musica al centro dell’attenzione. Più di questo cos’altro vuole certa gente?!

      • Ma niente dai, secondo me sono solo piccole rivalità fra fanbase e nient’altro. Poi fosse venuta fuori una schifezza capirei, ma qui non c’è proprio nulla da dire visto il risultato. ;)

      • Ma è un discorso senza senso, cioè ok mosse commerciali, ma deve esserci stima reciproca. Se Madonna se ne frega solo di chi vende tanto allora è proprio una bella persona, si si, ottima direi. Una vera artista. -_-
        Allora proverà disprezzo verso se stessa dato che non vende niente.

      • Ma è ovvio che ci sia stima, l’ha detto pure in un paio di interviste che al momento le piace molto il pop di Taylor Swift, che scrive canzoni molto belle e catchy che non riesce a togliersi dalla testa. Se Madonna non la stimasse di sicuro è l’ultima nella lista che si fa imporre qualcosa dalla casa discografica. Poi in concomitanza c’è pure un’operazione commerciale che fa parlare di entrambe e dato che partecipavano ad una cerimonia insieme è stata abbastanza azzeccata mi sembra. Non ha forse fatto lo stesso Lady Gaga con la Aguilera a The Voice? o Rihanna e la Minaj a turno con Britney in2 recenti award shows? E la stessa Madonna con Miley Cyrus per il suo Unplugged? O Michael Jackson con gli N’Sync (no dico: GLI N’SYNC!!!) agli Mtv Awards allora? Si chiamano: special guest. Sono tutti artisti diversi l’uno dall’altro ma tutti quanti fanno pop music e sono di successo e mainstream ed evidentemente si stimano. Dov’è il problema?

      • Il problema mi sai che ce l’hai solo tu e pochi altri. Rilassati che non è successo niente di così sconvolgente..solo una bella performance. ;)

      • Io non ho problemi, quelli ce li ha Madonna dato ciò a cui s’è ridotta. La performance assolutamente mediocre.

      • Mediocre per te, che evidentemente non sopporti la Swift e ti piace qualcun’altra. A me è piaciuta molto e anzi, è la più riuscita da quando ha iniziato la promozione di Ghosttown nei vari show, e bellissima la double version acoustica e poi con la band. Sono punti di vista, ma ti consiglio di guardare altri video se non ti piace questo.. ce ne sono così tanti.. ma evitiamo di sparare m**** a vanvera please.

      • Se secondo te questa esibizione era al livello delle migliori esibizioni di Madonna mi spiace dirti che la conosco meglio io di te allora. In secundis si, non sopporto la Swift perché la trovo un’incapace, non per altri motivi. Terza cosa, sei tu che parli a vanvera. Non riuscire a rendersi conto che questa performance c’è stata solo per tentare l’impossibile è da paraocchi. Quanto alla qualità dell’esibizione, una cantante che propone una ballad live deve un minimo dimostrare qualcosa con la voce, non cantare normalmente. Ma d’altro canto le cantanti vere sono altre. Dico solo che Madonna ha fatto di meglio e sbaglia a ridursi così.

      • Che ci fai qui allora? Corri ad ascoltarti Lady Gaga e Maria Callas allora se ti piacciono le cantanti vere. LOL Madonna ha comunque fatto una buona esibizione ovviamente con tutti i suoi limiti ma chi la ama dovrebbe conoscerli omai no? ;) Secondo, il duetto è stato molto carino invece e la Swift si prestava parecchio ad una versione acustica con chitarra visto che era il suo genere fino a poco tempo fa, quindi scelta azzeccatissima nonchè scelta ottimale anch per marketing. Il pop è anche questo e Madonna non è certo una sprovveduta se c’è da far parlare di sè..ah già ma tu la conosci bene quindi lo sai.. XD Disperata la vedi tu e qulche altro “fan” della prima ora eheh, lei mi sa che si è solo divertita un sacco!

      • Ma che bisogno hai di tirare in ballo ciò che ascolto io? Odio la gente così, non sai mettere insieme due parole in croce per argomentare qualcosa ed ecco il risultato. Casomai “dell’ultim’ora” poi, mah!

      • No, se mai sei tu che sei detestabile nei tuoi commenti arroganti e supponenti. Il mio “fan della prima ora” si da il caso fosse ironico. Scendi dal tuo piedestallo di critico d’arte e se non ti piace Madonna non la ascoltare. Non ha di certo bisogno della tua approvazione per fare le sue scelte visto che un filo mi sa che se ne intende, non credi? Che ti devo argomentare ancora? Rileggiti i commenti più sopra e troverai tutto li, se stai a rosicare perchè non ti piace manco la Swift non è colpa mia. Cambia post! La performance è stata molto bella e a quanto pare è piaciuta a parecchi fan di entrambe le artiste ed è quello che conta.

      • Veramente io sono libero di esprimere il mio dissenso quanto mi pare e piace, se non ti comoda vai via tu ;)

      • Non leggere, tanto dopo aver letto i tuoi interventi sul post di Tidal ho capito che non ti si può prendere sul serio -_-

      • Convinto te.. io come molti fan ho espresso solo il mio apprezzamento su qualcosa che ci è piaciuto, tu se mai trolli a ripetizione su Madonna, la Swift o chiunque non ti piaccia.. ma ai posteri della tua “opinione” non frega molto, quindi ripeto vatti ad ascoltare chi ti piace e non rompere.

      • Ma sei tu che vieni a rompere, ecco la differenza. a me è piaciuta e non sono il solo, anzi.. se mai sei tu che ti ostini a denigrare giusto per.. e vuoi che gli altri ragionino come te, ma per carità!

      • Pop o non pop, Taylor è SEMPRE STATA quella con più successo! Oh, ma dove li volete mettere quei 22 mln di album che ha venduto in USA solamente prima di 1989?
        Madonna, mi dispiace, doveva accorgesene prima :)

      • Doveva accorgersene prima? ah ahah e perchè mai, chi glie l’ha ordinato? LOL Poi magari prima non le piaceva quando faceva country e preferiva altre cose, mentre ora con questo sound pop e questo cambio di immagine più sexy, magari è più nel suo stile .. in ogni caso penso semplicemente che il featuring in Ghosttown sia una cosa estemporanea che abbia fatto comodo a tutte e 2, che evidentemente si apprezzano e rispettano e che sanno avrebbe fatto pubblicità a entrambe. ;)

      • Nessuno, semplicemente ho trovato strano che si sia ”svegliata” adesso, visto che Taylor domina dal 2007 ormai!

      • Ancora? Ma prima non faceva pop, il suo stile era più infantile e country..cosa che forse a Madonna all’epoca non piaceva, come nemmeno a me del resto. Adesso che è cresciuta e ha un’immagine più sexy e volitiva evidentemente è più nelle sue corde.. per la Swift comunque è un enorme riconoscimento e onore visto che Madonna è ovviamente uno dei suoi modelli di riferimento e dai suoi tweet sembra non si sia posta tutte lo vostre domande ma che sia semplicemente ancora incredula e scioccata per tale onore.. ;)

      • Infantile? Mai ascoltato Red e Speak Now? Canzoni come State Of Grace, innocent, Long Live, Treacherous, The Lucky One, Sad Beautiful Tragic, All Too Well non sono per nulla infantili!

      • Oddio ma non te la prendere. Ho ipotizzato poi..che ne so perchè prima non la considerava? Magari manco la ascoltava.. in ogni caso adesso si avvicina di più allo stile Madonna, visto che ha un immagine più sexy, ironica e volitiva e uno stile pop più accostabile al suo. La collaborazione penso comunque sia nata per caso visto che erano alla stessa cerimonia, prendetela così com’è su! E’ stata una bella performance, e tanto basta. ;)

      • Io non me la pendo per la performance, anzi mi fa piacere per Taylor che ha suonato per Madonna :)

      • No ma scusa eh vuoi paragonarmi le canzoni con le quali madonna è arrivata al successo con quelle della swift???? Papà don’t preach, like a prayer, Vogue ecc. Madonna ha avuto successo ed ha ottenuto quello status poiché ha saputo sempre reinventarsi generando tendenza! La swift si è venduta che è una cosa ben differente!!

      • E dove avrei fatto il paragone? Ho premesso che Madonna è inarrivabile per chiunque, non c’è dubbio. Al momento però la cantante donna che fa canzoni pop più orecchiabili e di successo è Taylor Swift ed evidentemente a Madonna sono piaciute come ha detto in un paio di interviste e quindi dato che partecipavano ad un award show insieme le avrà chiesto di fare questa cosa. Dove sta il problema, non capisco davvero tutta sta meraviglia.. in più la canzone si prestava molto a una versione acustica e il risultato è stato molto bello.

      • Se Madonna aveva stima per taylor l’avrebbe chiamata sul palco prima, chinarla adesso che è al top delle charts mmmmm mi sa un po’ una furbata vabbè madonna ha sempre fatto così è sempre andata dove la portava il vento, due anni fa con nicki, l’anno scorso con la Cyrus, quest’anno la swift….

      • lei mi sa che ha iniziato a seguirla con 1989, ha dichiarato che lo ascolta sempre…..amen

      • Ah che ne so, io ho scritto solo quello che io ho pensato quando ha iniziato a parlare di Taylor ahah

      • Nel 2003 con Britney e Christina e nel 2008 con Pharrell e Justin Timberlake e così via.. evidentemente le piacciono artisti di successo e che fanno pop e ci collabora anche per business. Prima evidentemente la Swift non le piaceva, faceva country ed aveva un immagine più da ragazzina. Nel 2012 voleva far salire sul palco anche Lady Gaga e pure con Katy Perry e Rihanna ha detto che le sarebbe piaciuto fare qualcosa e fra quanlche anno lo farà con la prossima popstar del momento. Madonna è anche una businesswoman ed è quindi ovvio che ci sia un tornaconto di immagine e di popolarità anche nelle sue scelte. Chi pensa che i duetti o le collaborazioni delle varie popstar non siano dovuti a scelte anche commerciali fa il finto tonto.

      • Può darsi, ma di certo nessuno impone nulla a Madonna, è ovvio che a decidere alla fine è sempre stata lei. Avrà indubbiamente unito l’utile al dilettevole visto che non è certo sprovveduta. Buon per lei se funziona!

      • chris…..ma insomma, allora anche MADONNA si e venduta al pop….quando lo sai che lei ha un’anima rocke e punk…che faceva agli esordi scusa?? sto discorso non cozza!!

      • guarda che lo so..I breakfast club infatti mi dicono qualcosa..ma almeno Madonna si è saputa evolvere, ha sperimentato di più taylor..vabbè hai ragione tu!

      • E’ proprio ottuso e spocchioso nelle sue critiche. Abbiamo capito che ce l’ha su a morte con Madonna, la Swift o chiunque altra non gli piaccia.. ma di uno scassaballe così ne farei volentieri a meno, se ha altri gusti che cambi video.

      • Se Madonna fosse davvero vicina alla musica di Taylor allora avrebbe una carriera costruita sul niente. Dai ma che cazzate dici? Povera Madonna a sentirsi dire ste cazzate

      • quindi TAYLOR secondo te ha costruito la carriera sul niente??? ma che invidia che provate x sta ragazza LOL!!!!

      • ORA TAYLOR fa musica pop come la fa MADONNA, ma MADONNA si sta evolvendo con REBEL HEART pur restando classica come ha sempre fatto, E LA SWIFT gli piace ora piu che mai di prima che faceva country!!

      • Hai ragione, Taylor non ha proprio nulla a che fare con Britney e Christina perché è di gran lunga superiore ;) E infatti anche Madonna se n’è accorta, tanto che ha scelto lei dopo aver provato sciacquette come la Perry o Miley!

  6. Me ne mancano alcuni che guarderò in seguito, per ora commento quelli che ho visto.
    – Iggy Azalea e Jennifer Hudson: la canzone proprio non mi piace quindi non potrò mai fare i salti di gioia per una sua esibizione, comunque carina, all’ inizio sembrava molto simile a quella dei KCA ma poi si è discostata.
    – Nick Jonas: lui m’ ispira molta antipatia e l’ ho guardato per puro caso, comunque mi pare che abbia proposto una buona esibizione, mi è piaciuta la scenografia.
    – Meghan Trainor: carina anche la sua esibizione, l’ ho trovata un po’ impacciata in quel siparietto che a mio parere si poteva evitare.
    – Kelly Clarkson: non mi è piaciuta e non per la voce o per le scenografie, ma perchè quando la vedo esibirsi con questo pezzo ho la costante impressione che stia facendo la cover di una canzone che nemmeno le piace. Sarò io ma è questo ciò che mi arriva, ammetto di aver chiuso prima della fine perchè proprio mi annoiavo.
    – Rihanna: ha fatto la parte della dyvah trash e le è riuscita bene. La canzone è inutile negarlo, arriva molto presto, è invasiva. Mi è piaciuta l’ ultima parte, semplice ma mirata.
    – Sam Smith: non mi piace la sua musica ma come al solito chapeau davanti alle sue esibizioni live. Ottima prova vocale, e a me è piaciuta anche la scenografia che ho trovato più curata di tante altre di questa serata (si vede che è un evento “nuovo” rispetto a quelli a cui siamo abituati, secondo me). La sua l’ ho trovata l’ esibizione migliore.
    Madonna e Taylor Swift: hanno proposto una buona esibizione. Leggo accuse di playback/pre-rec ma a me sono parse live. Due cose però devo dirle: sarebbe stato più bello un duetto anche di voce e come altri devo dire che anche io ho visto questa come l’ ennesima mossa da “volpe” di Madonna (e lo dicevo anche quando lo faceva con la Perry). Inoltre penso che la Swift abbia sprecato l’ ennesima occasione per esibirsi con “Style”, ma che le ha fatto di male quella canzone?
    Nate Ruess: l’ ho guardato un po’ per caso. Confermo la mia grande antipatia per lui, però ha messo su una buona esibizione.

  7. Ho visto solo Rih e Sam,le uniche che mi interessavano. Sam a me piace sempre di più,questa canzone poi è la mia preferita e ad ogni performance è sempre impeccabile.
    Rih mia cara Rih continuo a non farmi piacere la canzone anche se mi è entrata in testa e non so come(LOL) ma l’esibizione mi è piaciuta,una figa pazzesca,ad ogni suo movimento la mia eterosessualità andava a farsi un giro. Il balletto finale è stato molto piacevole *_*

  8. ho guardato solamente le performance che mi interessavano:
    allora che dire, questi !heart radio awards non mi sono sembrati niente di eccezionale
    Iggy: insomma solite cose, look alla britney! senza scenografia e ballerini non vale una mazza! complimenti solo alla Hudston! hanno semplicemente rifatto il video e..stop
    Magan Trainor: outfit e corpo di ballo palesemente copiati da Candyman di Xtina, ma per favore! noooooo! bocciata
    Rihanna: ooooh! che dire! mi è piacuta! per me è la Black Madonna non c’è niente da dire! anche se la canzone non mi fa impazzire ma l’idea dell’elicottero e la scenografia mi sono piacuti, in liena con il testo della canzone!
    Sam Smith: che dire eccezionale! nel canto è un vero portento non ci sono scuse
    Madonna &……….taylort (-_________-): Madge ha fatto di meglio, con l’outfit ha centrato in pieno, il migliore in tutta la Rebel heart era ma ahimè ha cantato meglio nelle performance passate, all’inizio non mi è piaciuta per niente,troppo imprecisa, menomale che si è ripresa nel finale! l’accoppiata con la Swift mi è sembrata una mossa disperata per vendere 4 copie in più! che poi tra l’altro sinceramente Madonna non ne aveva bisogno! la chitarra la sa suonare anche lei! avrei preferito Gaga che suonasse il piano LOL
    Kelly clarkson: sbaglio o è dimagrita un pochino??? vocalmente lo trovata migliorata rispetto alle performance passate peccato la canzone, Kelly può fare di meglio è ce lo ha dimostrato in passato, questa virata commerciale non mi piace per ninete, piece by piece l’ho ascoltato per due settimane e basta, ora è lì a far la polvere!
    per quanto riguarda i premi nulla di eclatante, taylor, taylor, taylor e taylor! contento per il premio ad Hozier ed a Sam Smith!

  9. No vabbe’, ho appena trovato un vine con Taylor Swift agli Iheart che sclera appena Justin Timberlake vince il premio lol

    https:/***/vin***e.c*o/***v/O*L*O*Q*D***wUP*eAW (levate gli asterischi)

  10. Mi è piaciuto veramente moltissimo l’esibizione di “Ghosttown”, aiuterà molto secondo me! Deliziosa la Clarkson, a me il brano è sempre piaciuto, e alla fine ha combinato qualcosa nelle charts! Spero riuscirà a spremere per benino l’album! “Trouble” la adoro, ottima performance. Discreto Nick Jonas…. Derulo così così… deve imparare che il suo falsetto fa abbastanza cagare…

  11. L’esibizione di Iggy e la Hudson la reputo inguardabile.. meglio quella ai KCA.. Questa è proprio sottotono… anche se la canzone è carina XD

  12. Allora:

    Iggy Azalea e Jennifer Hudson: carine le ambientazioni, discreta vocalmente la Azalea, sempre ottima la Hudson; esibizione , a piccoli tratti, noiosa, Iggy mi è parsa un po’ troppo concentrata sul tutto e meno sul pubblico, la canzone continuo a trovarla carina, non di più. (non c’entra nulla ma dico che anche la Azalea non è che sia meno snaturata della Minaj, perché gli fanno aumentare le proporzioni dei loro posterori?!);

    Nick Jonas: la canzona l’adoro e la performance mi è parsa davvero buona e di impatto; boccio solo i ”coscioni” volgari di due ”ballerine”;

    Meghan Trainor: dopo la scoperta del plagio la canzone mi è calata un po’, credo che servisse un’altra atmosfera per il brano, comunque resa vocale buona, simpatico il siparietto delle ”sfiancate”;

    Kelly Clarkson: buona esibizione, mi dispiace che la canzone non abbia avuto il successo di una ”Roar” per dirne una sullo stesso filone; pelle d’oca prima dell’ultimo ritornello (comunque a me dispiace pure che sia ingrassata, non è un problema ma boh);

    Rihanna: che trash! Una delle esibizioni da me temute di più ma devo dire che mi è piaciuta! Grandioso l’ingresso (spero sia collegato col tema del video, sempre se non ne fa uno alla ”FourFiveSeconds”, perché potrebbe essere epico); buona resa vocale anche se non mi pare dovesse sforzarsi così tanto e che altro… che la Minaj stesse attenta (la Azalea ciao proprio)! LOL

    Sam Smith: eccellente, da pelle d’oca, come sempre. Boccio unicamente l’ambientazione a dir poco inquietante ma capisco che c’entra col pezzo, comunque proprio non mi piace e poi… non doveva dondolarsi così, faceva venire il mal di mare, LOL;

    Jason Aldean: buona esibizione, senza infamia e senza lode; azzeccata l’ambientazione. (Lui è il Taylor Swift al maschile contro Spotify, perché nessuno gli dice niente? Perché non è così famoso? e.e)

    Madonna e… Taylor Swift (WTF?): ecco la Madonna che non mi piace, quella opportunista, che non ammette le sconfitte: ma dico, almeno avesse fatto cantare un po’ Taylor, avrebbe avuto molto più senso la cosa ma così appare solo come una svenduta e disperata (i madonnari mi perdonino ma devo dire ciò che penso); in compenso la performance è stata discreta, non perfetta, non molto intonata soprattutto nelle strofe, bel look; Taylor stava malissimo: non c’entra nulla con Madonna, look che non le si addiceva, quella calza nera provocante a una contadinella (in senso positivo) come Taylor?! In compenso anche Taylor ha dimostrato di saper suonare e di mostrare a tutti come anche una chitarra sia più grassa di lei! Ahahah

    Il resto delle esibizioni non è di mio interesse o comunque, non ho tempo LOL! Sui vincitori sintetizzo dicendo che semplicemente si premiano i brani di maggior successo, punto. AOY giusto a Taylor, SOY l’avrei dato a ”All Of Me (ma figuriamoci se poteva vincerlo! LOLOLOL); per Best Collaboration andavano bene un po’ tutte tranne Derulo; BNA MERITATO!; il premio per Country Song avrei preferito che fosse andato ai Lady Antebellum; ”Dance Song” uno vale l’altro; che tristezza vedere l’alternative e il rock relegati alla stessa categoria per mancanza di interesse probabilmente; Hip Hop/R&B a sorpresa per Jeremih (forse a Beyoncé non interessavano questi premi); Best Fan Army INSOMMAH, who the f*** is Renegade?; Justin Timberlake… OK. Comunque l’Azalea ha fatto nuovamente incetta di nominations e torna a casa a mani vuote, ma quanto è sfigata?! Katy Perry 2.0?! LOL

    Ho scritto troppo!!!

      • No, lei è un flop siliconato canguroso cellulotico.
        L’album ha venduto 2 copie (comprate da sua madre che lo ha fatto per non vederla piangere, e suo padre idem, neanche lei stessa l’ha comprato, Nick Young ha fatto finta di comprarlo, ma non è vero) e Reclassified ha venduto mezza copia (suo fratello infatti ha comprato solo Heavy Crown e Beg For It).
        Fancy ha venduto 4 copie, BW altre 2,BFI 0.7 copie, Trouble 0.0001,Work 1.5, Bounce 0.3 e Change Your Life 0.6.
        Ha stabilito un record, in un anno è riuscita a vendere 10 copie nei soli US tra album e singoli, mentre nel mondo 11.
        RECORD.
        E comunque non è Ironic il titolo della canzone di Madonna, ma ICONIC. ;)

      • Perché questo vittimismo? Lo so che si chiama ”Iconic” ma in un verso dice anche ”ironic”. #flop ahahah ;)

      • Scusami sono un flop come Madonna e Iggy.
        ORA PRETENDO IL DUETTO.
        SORRY BUT I’M FLOP WITH THIS TRANS FROM AUSTRALIA- Madonna feat Iggy Azalea

        CHE BELLO SPUTTANARE I PROPRIO IDOLI YA$$$
        (Alla Miley Cyrus )

  13. La performance che mi è piaciuta di più è quella di Rihanna.
    Non la definisco trash, è stata pazzesca e anche la scenografia con l’elicottero è stata fighissima :D
    Poi anche Ghosttown non male, forse in quella canzone non ci ho visto proprio Taylor, sicuramente sarà stata una cosa per aiutare Madonna nelle vendite…
    Anche Meghan carina, mi piaceva il suo look, e ha cantato bene :)
    Le performance di Kelly Clarkson, Iggy & Jennifer, Nick e Jason normali come sempre, mi sono abbastanza piaciuti anche se mi aspettavo qualcosa di più.
    Comunque è stata una serata fantastica, meglio degli iHearts dell’anno scorso ;)

  14. Ma che bello! Sono proprio contenta per Taylor, questo sarà un anno pieno di premi per lei, avete visto la scenetta fatta con Justin Timberlake? AHAHAHAH!
    Fanno sempre scassare loro due.
    Comunque la poracciata del “duettare” con Madonna? Sono felice per lei poiché si è esibita con una delle maggiori esponenti della musica pop, ma dai… la trovo una cosa un po’ forzata.

  15. O.T. Taylor Swift, Calvin Harris, Beyoncé, Jay Z e altri membri della mafia musicale (e non)hanno messo come foto profilo delle pagine facebook un immagine celeste per supportare Tidal (lo Spotify mafioso di Jay Z).

  16. Si aprono le Flop votazioni; scegliete tre album che avrebbero dovuto fare sfracelli nelle classifiche e poi sono andati solo bene; non si ripetono due artisti e gli album devomo essere almeno del 2013͵ al resto ci penso io!
    Per esempio 21-1989-Born this way!

  17. Allora ho visto solo quelle che mi sono interessate:
    Trouble: l’esibizione non è stata il massimo, penso che ci saranno state altre esibizioni migliori, Iggy Azalea non mi ha entusiasmato, l’unica convincente è stata Jennifer Hudson
    Heartbeat Song: di quelle che ho visto è stata la migliore, Kelly ottima voce, ottima scenografia, non tanto pacchiana, tutto tranne il taglio di capelli
    BBHMM: fa tanto video di Say It Right, se la canzone mi piace, la performance proprio non mi è piaciuta anche se Rihanna era molto in forma vocalmente
    Ghosttown: Madonna mi ha fatto pena, chiedere a Taylor Swift di duettare per vendere due copie in più, comunque la performance mi è piaicuta mi mancava Taylor che mi suonava la chitarra
    Taylor ha vinto molto, però in Song Of The Year sicuramente saranno state nominate altre canzoni più meritevoli, Shake It Off proprio no come canzone dell’anno

    • Madonna non ha duettato solo per una questione di vendite, ma anche per proporsi a un pubblico così giovane, vasto e consolidato come quello della Swift in USA, è una buona scelta :)

    • MA….SPIRITO DI PATATA…COSA DICI TI HA FATTO PENA…..!!!!! MA CHE CE DI MALE DUETTARE CON UNA GIOVANE ARTISTA??? E POI IN QUEL MODO COSI’ SOBRIO E RAFFINATO,,E VENUTA FUORI DAVVERO UNA BELLA PERFORMANCE LOL!!

  18. Iggy: bravissime, non c’è altro da dire, poi JHUD un mito!
    Nick: questa canzone è bella, Jealois non mi è mai piaciuta.
    Rihanna: amatela! Troppo figa!
    Sam: era registrata l’esibizione? Non ho capito. Comunque bella come sempre.
    Madonna: lei brava, la Swift inutile, queste trovate commerciali mi danno sui nervi.
    Derulo: la canzone sta entrando nelle mie orecchie, lui imita leggermente Michael Jackson, ma proprio leggermente.
    Nate: la canzone veramente bella, mi è piaciuta la sua energia!
    Le altre sono state cancellate :(

  19. BEH chi ne ha gioito di più è stato nick jonas che è schizzato alla 11 su itunes e se nn esso stazionava sulla 30, anche trouble sta alla 19, potrebbe trasformarsi nella top 20 mancata ad iggy, e dear future husband sta alla 30….sarà felice la Megan che nn si puo considerare ne una 1HW ne una che probabilmente fallirà visto gli ottimi risultati americani della sua Era! MADONNA NN PERVENUTA SU ITUNES…ormai nemmeno se duetta con la salma riasumata di MJ puo piazzare un singolo nella h100

  20. Allora:
    – Iggy & Jennifer: scenografia perfetta, live bellissimo, meravigliosé.
    – Kelly Clarkson: mi è piaciuta ma avrebbe potuto cantare qualcos’altro
    – Rihanna: figa, e trash.
    – Madonna & Swift: Madonna vuole sfruttare la popolarità di Taylor si è capito. A me Madonna mi sembra un’artista che prova ad avere successo con l’album usando gli altri artisti più amati(vedi Nicki Minaj,..)
    – Nick Jonas bravo.
    -Meghan brava.

      • beh se considerate che il video è uscito 2 mesi fa e la canzone in radio è stata mandata a gennaio e solo ora è salita e sta acquistando conoscenza e poplarità…beh io lo chiamerei FLOP scongiurato!

      • La canzone comunque è così o ti piace o la odi.
        Non è immediata come Black Widow o Fancy.
        Da fan personalmente non mi ha preso come i precedenti singoli (apparte BFI )
        Non voglio giustificare ma comunque c’è da mettere che il genere non è tra i preferiti, e che c’è stata poca promozione finora.
        Il video comunque è uscito 1 mese fa, e poi è l’ultimo singolo (settimo in totale ) di un era iniziata due anni fa.
        A me l’oro in Australia va più che bene!
        Anche se HC era meglio.

      • FLOP.
        FLOP.
        THE NEW FLOP.
        FLOPPASIFIED.
        DONT NEED FLOP.
        WORK OR FLOP.
        BOUNCE THIS FLOP.
        CHANGE YOUR FLOP.
        FLOPPANCY.
        FLOP WIDOW.
        BEG FOR FLOP.
        IS THERE A TROUBLE? FLOP.

      • Ha raggiunto l’oro ma è scesa alla 18 sulla ARIA chart … ha toccato la 10° , poi 11° e poi 18° .. è stata certificata oro perchè era vicino alle 35k copie. Al platino ci potrebbe arrivare se rimarrebbe abbastanza stabile

  21. Commento solo le performance che mi interessano e che ho visto:
    -IGGY AZALEA & JENNIFER HUDSON: molto meglio dei KCA
    -NICK JONAS: stranamente mi è piaciuto, è stato meno statico del solito
    -MADONNA & SWIFT: il motivo dietro a questa “poracciata” è palese ed è inutile che mi metta a scriverlo. La performance mi è piaciuta perchè comunque io amo questo stile minimale anche se dubito che entrambe fossero live. Non che la Swift non sappia suonare ma non mi è sembrata live ed idem per Madonna. Il vestito della Swift è una meraviglia per gli occhi!
    -RIHANNA: una truzzata allucinante anche se, per coloro a cui piacciono questo genere di cose, ha messo su una bella performance.

    • Dovresti ascoltare il suo ultimo lavoro discografico. È uno dei pochissimi artisti nel pop che ha intrapreso una direzione sperimentale con la sua musica!

      • si l’ho fatto ma secondo me questo non basta per dargli un premio del genere. la mia domanda è: cosa ha innovato?
        lo chiedo perchè non lo so non perchè penso che non se lo meriti.

      • A questa domanda purtroppo non ho risposta per il fatto che non sono un esperto del settore, è una musica molto complessa la sua ed è sicuramente dotato di grandissimo talento, poi diciamocela tutta, questi premi sono assegnati da una giuria selezionata quindi le regole del gioco non possiamo capirle.

  22. Rihanna doveva cantare Four Five Seconds, comunque! Non può uscire con quelle meravigliose dichirazioni e poi rilasciare e cantare sta schifezza
    Taylor può aggiungere anche Madonna nella lunga lista di miti musicali con cui ha suonato/cantato.. non sono una che vede sempre il ‘marcio’ nelle cose, commerciale o meno.. CHISSENE FREGA NO? Godiamoci l’esibizione senza pensare a ste cose e ovviamente non lo dico perchè sono di parte, l’avrei detto anche se invece di Taylor fosse stato Nick Jonas ecco!

    Ma complimenti a Taylor per le 3 vittorie :D

  23. Ghosttown su itunes americano è salita parecchio però è ancora fuori dalla top 100 . Se rilascia subito il video potrebbe anche debuttare nella Billboard hot 100 la prossima settimana

  24. non mel’aspettavo un duetto di Madonna con Taylor Swift, è stata una buona scelta, e mi sono piaciute molto, semplici, senza coreografie, voce, chitarra e base, brave brave!

  25. Mi vergogno per Madonna e per la Swift, mentre mi sento in imbarazzo per i fan di entrambe (quelli con un cervello pensante). Cosa non si fa per soldi eh? Mi ha talmente innervosito ‘sta pacchianata che non so come sia possibile che in questo commento non ci siano insulti. La performance in più è stata noiosissima (almeno uno dicesse “bella esibizione”, no nemmeno), anche se è stato sicuramente un bene che la Swift non abbia cantato.

      • Secondo me è stata un’esibizione piattissima, Madonna non ha cantato male, la Swift (ammesso che suonasse live). Ma io per tutta l’esibizione ho pensato: ma che schifo si sono messe in testa? Poi mi aspettavo fino alla fine di sentire una steccata della Swift che non c’è stata. Ribadisco: umiliante per entrambe e pure per i fan.

      • Ma perchè non ti piacciono le perfomance semplici in cui si dimostra solo di suonare o cantare?
        Suvvia entrambe hanno fatto figure ben peggiori

      • Beh Madonna era live di sicuro. Comunque non è che basta cantare in maniera decente per fare una bella performance. Insomma, a te è piaciuta? Se si, buon per te (non voglio farti cambiare idea), per me è stata un’esibizione inutile e degradante.

      • Nono il punto è che voglio capire cosa non ti è piaciuto , non l’ho capito , se dici che ha cantato bene qual’è il problema? ( è una domanda, ti giuro LOL)

      • L’ho scritto anche sopra: non c’era emozione, non c’era gioco di voce, non hanno trasmesso niente della canzone che è passata in decimo piano rispetto al resto, dai. Poi per fare esibizioni così bisogna anche saperle fare e saper cantare bene.

      • Bhu forse l’emozione che si trasmette varia da persona a persona, di cantare bene ha cantato bene ed è un dato di fatto non cambia da persona a persona. Cmq ok ;)

      • Ma cantato bene per gli standard di chi? Selena Gomez? Katy Perry? Io rimango sconcertato quando leggo certe cose.

      • Ma l’hai detto anche tu prima che ha cantato bene LOL
        Anche perchè questa è la voce di Madonna , in passato ha fatto anche peggio!

      • Infatti, ha cantato bene ma comunque non è una bella performance, è quello che sto cercando di dirti da tutti i commenti LOL

      • Sisi ma prima mi hai scritto testuali parole “Ma cantato bene per gli standard di chi?” , quindi faceva credere che pensavi che non abbia cantato bene , forse ho capito male io ;)

      • MADONNA in quest’era sta dimostrando come non mai di saper cantare benissimo le ballad dal vivo……la sua voce lo permette…..e lei si diverte!!

      • Invece e bellla…..VEDERE una LEGGENDA DELLA MUSICA performare con una come TAYLOR SWIFT che leggenda lo sta diventando….in quel modo poi, molto affine ad entrambe, la taylor x il country dove suona la chitarra….MADONNA x l’acustico che ha una vera passione ed un talento non indifferente LOL!!

      • INFATTI la saputa fare benissimo e la saputa cantare altrettanto bene….ed il pubblico ha apprezzato tantissimo con calorosi applausi LOL!!

      • NO NO…..hanno cantato bene….e taylor ha suonato DIVINAMENTE………e lui che fa finta di fare i complimenti….ma poi torna su i suoi passi……mostrando l’eterno disprezzo x MADONNA!!

      • forse e umiliante x te…che di sicuro non sei loro fan…..MA TI FA GODERE MASSACRARE 2 cantanti POTENTI!!!

    • L’esibizione non ti è piaciuta ma non abbiamo i tuoi stessi occhi né le tue stesse orecchie, addirittura insulti mi sembra eccessivo. Stimo molto Madonna è mi rendo conto chiaramente che questa sia una trovata pubblicitaria ma se non te ne fossi accorto il mondo del pop è anche questo e lei è senza dubbio la più brava nel rimanere sulla bocca di tutti. Madonna non sta facendo nulla di nuovo, come le è già successo in passato di fare i conti con alcuni insuccessi discografici, sta difendendo il suo lavoro, con tecniche discutibili mi rendo conto, possono essere sia apprezzate che non ma è ciò che un artista fa, si prende cura del suo lavoro perché vuole che il suo messaggio venga recepito.

      • Il mondo del pop è anche questo si, infatti mi fa schifo vedere come funziona. Questo non toglie che la collaborazione la puoi fare con un artista che stimi ed apprezzi, farlo con l’unica che vende milioni su milioni è una subdola mossa commerciale e infatti il risultato è stato privo di artisticità, mi avrebbe dato di più sentire la studio track di “Ghosttown”. Senza contare che prima Miley Cyrus, poi la Perry, la Minaj random ora la Swift (e non so se le sto mettendo neanche tutte probabilmente), non ti sembra che si sia ridotta male? Piuttosto venda meno e faccia onore alla sua carriera.

      • La vedo in modo diverso io, queste cose le ha sempre fatte, per lei il ritorno d’immagine ha sempre contato molto sulla carriera. Io non ci vedo nulla di male in chi si fa pubblicità ma è un mio personale parere, mi farebbe schifo se si facesse produrre da Dr. Luke o Max Martin solo per stracciare le classifiche, questo si, ma ripeto sta semplicemente cerando di non far affondare il suo lavoro, perché ci tiene. Rispetto comunque la tua opinione.

      • infatti….non e una novita, anche xke affossare un lavoro come REBEL HEART quando merita tantissimo….sarebbe davvero brutto x la musica!!!

      • NON e affatto discutibile questa scelta….xke si ammirano a vicenda ed e stata un ‘esibizione davvero bella!!! ed il pubblico ha apprezzato!!

      • Non voglio creare polemica, cerco solo di capire e anche valutare altri punti di vista, aldilà della stima artistica reciproca che ognuna prova per l’altra che è sempre una bellissima cosa quando si manifesta.

    • Ma tu sei capace di goderti la musica senza pensare che ci sia del marcio dietro ogni cosa? Poi per te tutto quanto è schifo, da quando sono qui, ho letto solo critiche negative da parte tua. Ma allora che ci stai a fare qui? Questo quando uno vuole fare a tutti i costi l’alternativo della situazione..

      • Beh se leggi solo quando parlo della Swift LOL
        Io faccio tantissimi commenti positivi. Poi se in quest’esibizione c’era qualcosa da godersi era sicuramente la tentata arrampicata commerciale di un mito che non è in grado di accettare la sua condizione attuale. Infatti questo ho commentato.

      • In effetti, anche se ho detto di non volere entrare in sto discorso, bisogna dire una cosa: prima di quest’era Madonna non s’è mai cagata Taylor LOL

      • Ecco, Taylor è forse migliore che si è prestata a questo? Io non credo. Poi ripeto, non ne è uscito un bello spettacolo secondo me, anzi. Dove erano gli artisti in quest’esibizione? Boh

      • Ma infatti la cosa ha la sua logica, a me non piace pensare ste cose perchè non sono il tipo.. Ma mi sono chiesta il perchè solo adesso Madonna s’è ‘fissata’ con Taylor e non già da 3-4 anni XD
        Va beh oh, la cosa più importante è che stanno crescendo i capelli a Taylor, quindi :D :D

      • I capelli di ieri sera facevano molto “I Knew You Were Trouble”, divina <3
        Comunque ti consiglio di non farti mettere cose in testa da chi vuole vedere del marcio in ogni cosa, quando uno non sa cosa dire, questi sono i risultati.
        Credo che Taylor sia nella posizione giusta per capire se una cosa è giusta o sbagliata e la cosa bella è che, come hai detto tu prima, ieri sera ha aggiunto alla lista un'altra leggenda con la quale ha duettato ("Got a long list of ex-legends LOL), non può che ritenersi soddisfatta. Anche perché l'esibizione è stata sobria, semplice e la musica al centro dell'attenzione. Sono contento che abbia suonato la chitarra perché molti pensavano che avesse smesso di suonarla =)
        Chapeau. Per il resto… and the haters gonna hate hate hate hate hate!!!

      • Si, ma si sache Madonna per rimanere popolare sfrutta le nuove popstar che vendono tanto. Dai tempi di BritneyXtina, poi ha duettato come Nicki Minaj, Justin Bieber, gli LMFAO, Miley Cyrus……

      • Ma lo so!!! Ma questo non riguarda Taylor!!! A me interessa di lei, poi se Madonna ha fatto questa scelta di duettare con Taylor è perché evidentemente ha riconosciuto la sua rilevanza e la sua potenza nel mondo della musica dei nostri tempi, non credi? =)

      • Pure una tartaruga gigante delle galapagos riconoscerebbe l’enorme potenza mediatica e commerciale della swiffer

      • Figurati non mi faccio mettere cose in testa XD
        Io ormai conosco Mialich e lui conosce me, per certi aspetti ci assomigliamo, abbiamo le stesse idee(eccetto Taylor XD)
        Devi saperlo prendere, anch’io all’inizio commentavo ogni cosa e non sai che discussioni abbiamo fatto..poi ci siamo capiti e adesso parliamo tranquillamente :) Anchio pensavo che avesse pregiudizi, ma fidati NON E’ COSì :)

      • bhe il fatto che se la stia cagando ora…significa che ormai e una grande come lei…..lei caga solo quelle GRANDI COME LEI LOL!!

      • Ma dai ,per quanto trovo l’esibizione bellina è sicuramente una trovata commerciale , lei si caga solo quelle che fanno successo in quel momento e le sfrutta per tentare di far successo , scommetto che se mai Selena si affermerà , sfrutterà anche lei, lo fa con tutte! Miley,Ariana,Taylor ecc ecc…

      • Questo hai commentato? Dai, per favore. “è un bene che la Swift non abbia cantato, performance noiosissima, trovata commerciale”… sei esagerato. E potrebbe anche essere una trovata commerciale (che però riguarda Madonna, perché Taylor, fino ad ora, non ha mai avuto il bisogno di arrampicarsi a nessuno per avere successo), ma potresti pure andare oltre quello!! Cosa c’è poi di brutto nella performance? Una ha cantato, l’altra ha suonato e la musica è stata la protagonista!

      • Zero emozione, zero interazione, zero performance vocale, zero, zero, zero. Niente da vedere, uno spettacoletto per vendere che probabilmente non funzionerà nemmeno!

      • si fa quel che si puo caro…..e meglio la SWIFT…..CHE ORMAI E LA PIU FAMOSA AL MONDO….CHE GAGA CHE E IN DISCESA LOL!!

      • OMG quanti commenti hai scritto? @[email protected] non rispondo neanche comunque, tu il mito non hai mai criticato Madonna, quindi il tuo parere è inutile. Semmai imparerai a dare opinioni serie se ne potrà parlare. D’altro canto Madonna e la Swift hanno già fatto una pessima figura da sole, non serve aggiungere altro (che poi se questa è la via con cui vuole rialzare le sorti del disco allora il flop se lo merita tutto).

  26. Taylor *_____* E’ stata praticamente la regina della serata!! 3 premi vinti su 4 nominations e questo duetto magnifico con Madonna!! Wow <3
    Dovreste guardare lo sketch che ha messo su con Justin Timberlarke quando ha vinto il Best Lyrics con Blank Space e le facce che ha fatto durante la serata ahahaha la amo!!!

    • Scommetto che adesso vuoi una medaglia per consolarti (scherzo XD)

      Sono contento se quei premi li ha vinti.. se li merita.. anche se è meglio stoppare un pò con i premi altrimenti non sa dove metterli.. no? XD

    • ULTIMAMENTE mi e simpatica…non solo xke e’ entrata nelle grazie di MADONNA, ma il suo attegiamento da non diva…nonostante se lo potrebbe permettere, mi piace molto!!! BRAVA BRAVA BRAVA!!!

      • Infatti… è una delle poche che, nonostante il grande successo che ha, potrebbe permettersi questo ed altro, invece no! E’ sempre rimasta con i piedi per terra, sempre fedele, umile, affettuosa ed onesta con noi fans. Cioè organizzò persino un listening-party a CASA SUA con alcuni fans per fare ascoltare loro 1989 in anteprima… chi è che fa queste cose??
        Mi fa piacere comunque che tu condivida quello che penso io =) E sono altresì contento di questa collaborazione con Madonna. L’esibizione è stata semplice, di alto livello e con la musica messa in primo piano!! =)
        Non c’è stata nessuna strategia dietro, anche perché, conoscendo Taylor, avrebbe rifiutato se la cosa non le fosse piaciuta!

    • Bhe certo……ma MADONNA l’ammira ed e da tempo che gli fa i complimenti, e TAYLOR dalla sua ha dichiarato gia anni fa di AMMIRARE MADONNA!!!

  27. In generale perfomance carine , ma non c’è stata una perfomance che mi ha lasciato col wow come quella di Shaki l’anno scorso ,sarà che sono fan….
    Madonna: La scelta di Taylor è sicuramente commerciale però mi sono piaciute , ha fatto ritagliare a Taylor un piccolo spazio non eccessivo e nel finale sono state molto brave , se era veramente Tay a suonare è stata molto brava , stessa cosa per Madonna solo che per il canto ( ho dei dubbi sul live o no )
    Rihanna: Anche lei mi è piaciuta molto , mi aspettavo qualcosa di molto più trash ed invece tutto sommato non è stato nulla di così trash , la vedo molto meno porca rispetto alle scorse ere che quando cantava robe così urban faceva sempre cose abbastanza volgare ( un’esempio è Pour it up ), invece è stata sexy al punto giusto , brava vocalmente come scenicamente in cui ha saputo tenere molto bene il palco , nel ballo è bravina si dovrebbe solo impegnare dipiù , quando balla non so non mi sembra che provi è come se lei qualche passo le riesce naturalmente ,se si impegnasse dipiù sarebbe molto brava, perchè la vedo portata!
    Iggy: Meglio dei KCA , meno colori e più sexy però lei non è che sia molto brava a rappare , la Hudson come sempre a livello vocale perfetta! Scenicamente bella.
    Nick Jonas: Sarà anche bravo vocalmente , sarà anche carino ma è proprio una noia non fa nulla sul palco , che poi avesse il talento di alcuni ( Ed sheeran è un’esempio ) che anche stando dietro una stecca riescono addirittura ad avere presenza scenica come chi fa perfomance grandi, invece lui nulla ti annoia! La canzone bella.
    Kelly: Altra noiosa , ci potrai anche mettere tutta la scenografia che vuoi ma se tu non fai nulla la perfomance sempre troppo statica e noiosa rimane, poi a livello vocale non era neanche al top! Bocciata.
    Jason derulo: Carina, begli gli effetti ma lui fa sempre le stesse cose!!! La canzone è carina da ascoltare in radio andando a mare in’estate.
    Meghan trainor: Carina,molto allegra però lei dovrebbe essere meno statica , sembra una mummia per quanto poco si muove , e non intendo che deve ballare ma che proprio si deve… come dire Shakerare LOL

  28. Astuta Madonna che duetta con Taylor Swift per vendere in America , vediamo se questa mossa porterà ai suoi frutti . Rihanna con il pelliccione che scende dall elicottero verde ha vinto , quella canzone ti rimane in testa e non va più via ..

    • SI RIHANNA ha fatto una prformance scenicamente molto efficace……MADONNA comunque non ha duettato…..ma si e solo esibita con TAYLOR SWIFT

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here