Come previsto Mtv ha realizzato uno speciale intitolato “Music’s New Royality” per fare il punto sulla vicenda che nei giorni scorsi ha coinvolto Rihanna e Chris Brown. Le due teen star più in vista del momento, a mio parere la coppia era imbattibile e qualsiasi cosa avessero fatto insieme per il loro prossimo album sarebbe stata una Hit.

Sicuramente a mio parere se la giocavano a livello di popolarità con la coppia Beyonce – Jay-Z… Ma questo incantesimo si è spezzato a causa del comportamento violento di Chris il quale ha alzato le mani sulla cantante barbadiana. Ecco il punto di Mtv, che ne dite?

12 Commenti

  1. cioè…quello schifo di ragazzo è stato arrestato e liberato subito dopo su cauzione…50.000 dollari…cioè ma che giustizia è questaaaa??? chiedere 50.000 dollari ad uno che gira in lamborghini e vende milioni di dischi è come chidere 10 euro ad un impiegato!!!cmq spero che sto brown perda la stima di tutti i suoi fan…questa sarebbe un ottima punizione, niente più album e concerti. E niente lamborghini!

  2. Visto tt quello ke succede a fidanzarsi, a questo punto conviene + rimanere single!!! Resta single Rihanna, ke e meglio, così potrai continuare a divertirti con kiunque e non dovrai limitarti a pensare ad uno solo!!!!!

  3. Sono ancora dispiaciuto x quanto è successo alla mia povera riri…. sto fatto doveva succedere proprio in arrivo del suo compleanno??? uffa!!! Una cosa ke capita solo una volta ogni anno, deve passarla pure nella + totale tristezza??? Grrr maledico ancora oggi Chris!!!!!!!

  4. Questo avviene quando non c’è testa..
    Troppo successo subito, senza un supporto morale dietro, ed ecco il risultato..
    Rihanna stai da sola che stai meglio!

  5. mi è sebrato un grande spot pubblicitario. Figuriamoci se MTV su questa storia non ci và a guadagnare.In america anche la m…a trasformano in oro.A guardare MTV sembra che non sia successo nulla. 5 minuti di bellissime immagini..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here