In questo periodo Celine Dion sta lavorando sul suo nuovo studio album e fonte di ispirazione per il progetto è proprio “I Look To You”, disco di come back di Whitney Houston. A rivelarlo è Tricky Stewart, produttore che in questo periodo più che mai è praticamente dappertutto.

celine dion200

Tricky ha rivelato che Celine è stata rapita dalla title track “I Look To You” ed ha voluto subito sapere chi ci fosse dietro, così ha chiamato il produttore per una nuova collaborazione dopo “Skies of L.A.” contenuto all’interno di “Taking Chances”.

In una recente intervista Tricky ha affermato: “Celine lavora ancora nella vecchia maniera, è molto old-school e non si affida per niente agli aiuti offerti dalla tecnologia come fanno quasi tutti i cantanti d’oggi.

Anche Beyonce è così, a loro piace lavorare in una maniera più tradizionale”. Che ne dite di questa collaborazione, se ci fosse una collezione di figurine il buon Tricky ormai le avrebbe proprio TUTTE !

  • katia

    io vivo praticamente con Celine ,non ne posso fare a meno ,il mio sogno e conoscerla e poter duettare con lei . SEI GRANDE DONNA, aspetto con ansia il tuo nuovo lavoro.

  • roberto

    Whitney Houston é una grandissima cantante ma Celine che dire è la regina io amo il suo stile è sempre così elegante la sua voce è più potente che mai, e soprtattutto non ha subito variazioni anzi la sua voce è ancora più immensa! Celine dion non ha mai segiuto la moda lei è una fuoriclasse è questo è indiscutibile.

  • Milo

    taking chances non ha nulla di contemporaneo ossia R&B da 4 soldi che fanno tutte ormai. Ha un suono più pop-rock al massimo. Cmq quello che è certo che vocalmente Celine non la batte nessuna coetanea!

  • Nathan JD

    torna celineeeeee

  • james

    nn vedo l’oraaa! ogni album d celine dion è ottimo, spero ke qst volta ritorni + classica e meno rock.
    nn vedo davvero l’ora d sentire la sua voce su qlk canzone nuova!yuppie!

  • jdjfan

    Amo Celine! “taking chances” (album) secondo me è un capolavoro… non vedo l’ora che pubblichi nuovo materiale!
    E cmq I DROVE ALL NIGHT secondo me è una forza!!!

  • Felice

    certo avrà anke cercatodi fare la trendy,ma celine è celine lei è unica in tutto e po a livello musicale si è sempre evoluta dando delle pietre miliari alla musica,cmq i drove all night è stupenda,poi amo the power of love cover di jennifer rush,poi adoro my heart will go on,taking chances,poi a new day has come oddio tutte xd.

  • al3xander

    E’ straordinaria Celine…e dedica anche un video a Whitney nell’ultima intervista as Oprah…”Whitney your music inspired me”…Una grandissima voce…una grande donna la cui voce negli anni non è mai cambiata….Grande Celine!

  • IwillBe

    Non si è mai piegata alle mode!? purtroppo l’ha fatto e anche male!!!
    Hai sentito l’ultimo album? Ma già in precedenza ha fatto uscire pezzi orrendi tipo I Drove All Night, se parli xké hai sentito un GH dei suoi classici posso capire in altro modo no!
    X me Celine è unica, una forza della natura, ha fatto pezzi che spaccano ma ha fatto anche tante ciofeche appunto cercando di fare la trendy, quando comunque quello è il suo stile, anche esteticamente nel video di My Heart Will Go One aveva 29 anni e sembrava mia nonna!

    _Loray_

  • Andrew

    Stimo questa donna. Voce unica, classe, non si è mai piegata alle mode, a costo di essere un po’ demodeé…non ha inseguito il sound alla moda nemmeno quando le vendite dei suoi album sono calate un po’…spero continui così, se mi trasformano pure lei in sciaquetta rnb mi crolla un mito!

  • BlackG

    BASTA Tricky è DAPPERTUTTO! NON SE NE PUO’ PIU’!!

  • IwillBe

    Già Only One Road la ispirò difatti sembra un brnao rubato nella casa di Whitney!!!
    Celine è una cantante unica nella storia, irripetibile, peccato mi faccia cadere le braccia quando fa uscire lavori come I Drove All Night.
    Sono molto curioso di sentire il nuovo disco di questa forza della natura.

    _Loray_

  • Felice

    grande celine,io personalmente la preferisco di gran lunga a whitney houton,celine è sempre stato un amore per me musicalmente parlando e la amo molto profesionalmente e umanamente,è una grandissima donna,di classe e di alta qualità,nn vedo l’ora che esca nuovo materiale w celine dion che a mio avviso è uan delle migliori ,migliore di madonna,e di tante altre artiste pop.ciaoooo

  • marco

    GRANDE CELINEEEEEEEEEEEEEEEEEE