Non ci sono dubbi a riguardo, è lei la vera vincitrice del Festival di Sanremo ! Arisa con il suo look inusuale e la sua voce soffice ha conquistato il pubblico italiano grazie anche ad un pezzo leggero ed accattivante che sta dilagando in radio. “Sincerità” è un brano allegro, fresco e spensierato che entra subito in testa e senza volerlo ti ritrovi a cantarlo.

Rosalba Pippa, in arte Arisa ha 26 anni ed è andata a Sanremo dopo aver partecipato a “SanremoLab – Accademia della Canzone di Sanremo”. Il 20 febbraio è uscito il suo album di debutto chiamato “Sincerità” che ha subito ottenuto un buon riscontro su iTunes.

Adesso la vediamo performare il suo singolo nei vari programmi musicali, ultimo in ordine di tempo è X Factor… Ecco il video della performance (sempre che non lo cancellino come al solito) ed una divertente parodia fatta a Scorie. Clicca qui per il testo

18 Commenti

  1. 1° arisa è bravissima
    2° non è giusto che la trattiate così, come dice il detto non fate a glialtri quello che non vorreste che fanno a voi

  2. Il pezzo è innegabilmente super orecchiabile…
    In effetti è difficile non canticchiarla.
    Però lei, il suo personaggio e la sua voce, non mi piacciono.

  3. Non mi piace proprio.
    Lei sembra una cretina e la song è di una stupidità allucinante.
    Oggi ne sentivo parlare a scuola come se fosse una bravissima cantante…tutta contenta e curiosa torno a casa a vedere qualche esibizione e illusa di trovare un talento… vedo sta ragazzina con l’aria ingenua che canta una canzone più stupida di lei.
    Non so neanche perchè tutto sto parlare…non mi sembra proprio per niente brava…

  4. A me fa cagare, la trovo insopportabile, quando la sento mi stizza proprio. Quel testo deficiente e quella voce piatta e monotona e inespressiva…
    Mo che si sente e si legge dappertutto, poi, c’ha fatt proprio o pall!

  5. spriamo che il copyrgth non rompa le palle , io non capisco la rai la paghiamo con il canone, quindi questi filmati sono stati già pagati…FORZA R&B junkie

    • Arisa è diventata un fenomeno in pochi giorni xchè gli altri non si possono ascoltar quando cantano …sempre le solite cose… lei in questo panorama del “nulla” è la novità.

  6. spendidi qll di scorie… lei si carina, ma basta!!!! è venedì k ha vinto e nn la riesco a sopportare adesso!! la mia soglia della sopportazione è calata da qnd ho sentito giusy ferreri poi con arisa…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here