A quanto pare non soltanto gli estranei amano lanciare invettive e a scatenare polemiche contro Mariah Carey.

La diva in questi anni si è fatta vari nemici sul posto di lavoro, tuttavia finora nulla ci aveva fatto pensare che l’artista non godesse di buoni rapporti con i suoi parenti più stretti. Purtroppo quando c’è di mezzo la fama, capita spesso che i litigi inizino ad insinuarsi anche tra le famiglie, e a quanto pare la nostra Mimi non fa eccezione.

Che la diva ami bere del buon vino e liquori pregiati non è certo una novità, anzi spesso in internet la gente si è divertita a prenderla in giro per questo vizio, ma secondo suo fratello ci sarebbe ben poco da ridere, e così in queste ore Morgan Carey ha pronunciato parole molto dure nei confronti della sorella.hqdefault

Ecco cos’ha detto di preciso il signor Carey:

Lei sta lottando contro un problema grave, ma non è supportata da chi di dovere e non è capace di intendere e di volere. Mariah ha continuato a bere durante la sua gravidanza e perfetto nel periodo dell’allattamento! Non posso dire di essere mai stato al suo fianco vedendola sobria e questo mi fa paura. In caso morisse, non la vedrei in un altro modo… morirà proprio come Whitney Houston

Parole davvero pesanti quelle di Morgan, le quali tuttavia non sono avvalorate da episodi di cui siamo a conoscenza, motivo per il quale non possiamo dire con certezza se queste frasi sono veritiere o meno.

Che Mariah abbia il vizio di bere è cosa ben nota, ma sarà davvero così grave?

  • AnacondaTop

    Ma anche con il fruttivendolo non ha buoni rapporti? Mha…

    Comunque, ogni tanto ci sta bere, ma non esagerare..

  • DREW.

    Non avevo minimamente idea che bevesse. Però anche il fratello è proprio stupido.. Ci sta che tra fratelli si usano alcune frasi, ma mai si dovrebbero dire cose come “mariah morirà”!

  • ♫Godriah♫Careysus♫

    Abbiamo perso Elvis. Abbiamo perso Whitney. Abbiamo perso Amy͵ Janis e chi più ne ha͵ più ne metta; e tutto questo per l’alcool; non possiamo assolutamente perdere anche Mariah͵ anche perché questi problemi non colpiscono chi è senza talento͵ purtroppo; io͵ ormai͵ più che pregare per lei͵ non posso fare.
    Ti prego Mimi͵ metti la testa a posto ché l’alcool ti sta rovinando la voce͵ riprenditi; con amore͵ il tuo fan numero 1 che ti difenderà sempre di fronte agli ignoranti che non capiscono un cavolo <3

  • Lorenzo

    Durante la gravidanza non mi risulta abbia veduto, infatti la voce le era praticamente tornata durante le esibizioni di quel periodo e nel 2008 rifiutò pure lo champagne proprio per la gravidanza. Ho visto Mariah ubriaca 3 volte a concerti/premiazioni, quindi credo che la situazione sia totalmente diversa rispetto a quella di Whitney. Poi si possono dire cose del genere sulla propria sorella, è come se andassi in giro a dire che mia sorella morirà, non è rispettoso. Spero solo che non sia vero, ma nessuno di noi lo potrà mai sapere perché non viviamo con lei.

  • Daniele Corghi

    “In caso morisse, non la vedrei in un altro modo… morirà proprio come Whitney Houston” . Scusami tanto, ma è tua sorella o la vicina del piano di sopra??? Ma sarà mai che un fratello parla di un’eventuale morte della sorella con sta nonchalance? Se morirà è perchè ha una famiglia di m… evidentemente!

  • Ciccio

    Io non la sapevo questa storia di lei che beve molto, sono rimasto molto sorpreso. Diciamo che lei non ha mai fatto uscite scandalose e non ci sono mai stati avvenimenti gravi che facessero pensare che lei avesse un problema davvero serio.
    La fama è proprio un mostro, la cosa brutta è che a volte porta via le persone sotto gli occhi di tutti all’improvviso e nessuno se ne accorge.
    Magari il fratello invece di andare a parlare con i giornali, potrebbe andare da lei ad aiutarla. Tutti bravi a parlare eh?

  • Eruxaro

    Ecco perché sono anni che non ha un look sobrio.

  • Suga Mama.

    Non farà la fine di Whitney Houston, almeno lo spero.
    Ma Mariah Carey è odiata da tutti i suoi parenti? Prima la sorella, poi il marito e ora il fratello, poverina.

    • Veronica (clean)

      Pure il marito?

      • Suga Mama.

        L’ha lasciata urlando che era una donna pazza e che non meritava la custodia dei figli e altre poracciate..

      • Veronica (clean)

        E dire che mi sembra un tipo tranquillo..mah

  • Tom

    avrà anche ragione , ma è tua sorella, un po’ di rispetto dai…

  • Antogranoto

    ubriacona…

  • Black Widow

    Spero per lei che inizi a bere meno..
    Mariah quest’anno mi sta piacendo anche se devo sentire gli album, mi sta piacendo come personalità, sembra molto forte come persona e mi piace. Però spero non faccia la fine di Whitney. .

  • Artvilde

    Eminem lo aveva detto in The Warning che lei ha una “mente alcolizzata”