CCG_n5EWMAIelE1

Quello che vedete sopra è un post condiviso dal New York Magazine.

Nell’articolo in questione, Madonna viene presa in giro per la sua incapacità con i social media, in particolare viene derisa per il fallimento della premiere del video di Ghosttown sull’app Meerkat.

Il post non è stato scritto dal team del giornale, ma da un sito esterno, tuttavia che differenza fa?

Ricordiamo che l’importante radio inglese BBC Radio 1 ha bannato Madonna perchè definita “troppo vecchia”:

“La stazione radio avrebbe tolto dalla playlist il brano “Living For Love” di Madonna, in base ad un sondaggio sugli ascoltatori, e sul merito musicale. Un insider della radio ha rivelato: “Alla fine si basa tutto sulla popolarità, è naturale che quando un artista invecchia, il suo pubblico va da qualche altra parte, e Radio 1 deve riflettere tutto questo. La stazione ha l’obbligo di seguire i desideri dei suoi ascoltatori giovani.Non pensiamo che gli ascoltatori passino notti in bianco se la radio passa meno Madonna rispetto al passato”.

Cosa ne pensate dell’accanimento nei confronti della Regina del pop legato alla sua età?

188 Commenti

  1. Credo che farebbero meglio a passare in radio living for love o ghosttown che shake it off,blank space o altre canzonette.e a meriti madonna è la prima,30 anni di esperienza!

  2. propongo campi di concentramento per tutti i dirigenti musicali e delle radio che la pensano così, è colpa loro se la musica oggi è una schifezza, se il rock è morto, gli attori vincono gli oscar fino agli 80 anni e passa, e nella musica sono tutti falliti una volta superati i 50 anni, str0nzi -.-

  3. Che ridicoli e quanta poca professionalità!
    Madonna secondo me rimane una grande e nella sua carriera è riuscita a combattere tutte le più grandi forme di discriminazione, anche questa lo è e sono sicuro che riuscirà a farcela anche questa volta.

  4. IggySZN rassegnati Iggy è un flop vivente ormai.. solo una meteora di passaggio che si deve inchinare di fronte al regno di Nicki che se la mangia a colazione

  5. Ma perchè questo accanimento verso le donne? Perchè non vanno a dire che Mick Jagger è un vecchio?
    Ho sempre sostenuto che certi uomini sono intimoriti dalle donne che sono riuscite a costruirsi un impero! E’ ora di finirla..

  6. Ecco cosa significa abbassarsi a collaborare 10000 volte con la minaggia, tutto le sta andando storto, l’album è un flop e anche i singoli, se avesse collaborato con Iggy sarebbe arrivata alla #1 in men che non si dica e la sua nuova era sarebbe stata un successo, adesso si deve accontentare della polvere insieme alla sua amichetta bombarola che non viene passata manco lei da nessuna parte ormai, anche perchè pure lei è diventata vecchia.

    • Già.. peccato che BIM quando fu rilasciata su iTunes insieme agli altri 5 brani fu quella più rilevante.. peccato! Se Madonna sceglie Nicki, un motivo c’è!

      • AHAHAHAH parli di quella becerissima truzzata brutta peggio di un tovagliolo lestofante ricoperto di bava da neonati? Ahahah ti prego, flop i’m madonna è orribile, c’è la minaggia e si vede perchè è un abominio. e flopperà anche quella se verrà estratta come singolo, preparati perchè la minaggia intascherà 2 flop nell’arco di un mese ahahhaa

      • Peccato.. TNISY sarà una hit negli UK visto che sarà promossa in uno show il 17 aprile. E poi hanno già incominciata a passarla in radio (BBC RADIO 1) visto che domani sarà pubblicata lì. Hey Mama è una hit senza promozione negli USA. HO DETTO TUTTO!

      • AHAHAHAHAHA infatti la tua mannaggia va avanti a suon di truzzate perchè non riesce a sfondare con altro, deve per forza appoggiarsi a flopguetta e redflop per vendere 5 copie in piu ahahaha poraccia, ma non preoccuparti perchè le crollerà tutto addosso ahahaha

      • Povero… adesso non sai come giustificarti… Nicki in Italia è la seconda volta che viene.. Iggy? Where? Se BW e Fancy sono state due hit mondiali.. il tour mondiale?? Ah no.. Iggy non può fare il tour mondiale..

      • Aahahahhaahaha peccato che il tour della mannaggia andrà male e quando verrà qui sarà un flop peggio della data di milano che fece 3 anni fa, poveri barbaggianni non conoscono nemmeno le canzoni della loro idola siliconata.

    • scusami Iggy Szn cosa significa questo commento,non è che a seconda di chi collabora ha successo o meno,qui si parla di età e di sabotaggio delle radio per una cosa anagrafe,e quindi puo’ collaborare con chi vuole ,non è che si ringiovanisce di 20 anni parlo fisicamente e anagraficamente . Poi qui si parla di living for love e ghosttown che entrambe non hanno feat,nessun singolo rilascio al momento con nicki,quindi il tuo discorso è nonsense,scusami se mi permetto,ma nn credo che se avesse collaborato con iggy in un pezzo,l’album vendeva…. !! credo sarebbe stato lo stesso,anzi magari ancor peggio,visto che iggy è molto piu’ giovane ed acerba avrebbe fatto na figur ancor peggior!! POi madonna si tiene nicki,e britney iggy… io giovani che giovani e gli adulti con gli adulti XD

  7. Sono del parere che si possa far musica anche a 90 anni se ne si ha la possibilità e l’intenzione, però certi comportamenti da 20enne se li potrebbe risparmiare, a me personalmente fa piuttosto pena – e ridere – vederla abbassarsi a certi livelli per vendere (qualche copia in più)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here