In diverse interviste Kelly Rowland diceva di non aver trovato ancora il titolo per il suo terzo solo album, previsto in uscita il 14 settembre 2010… ed ora la ex Destiny ha deciso che il suo album si chiamerà “Kelly Rowland”!

Semplice e conciso, ma certamente molto molto banale! Speravo in un titolo più accattivante e provocatorio, ed invece pare che questo progetto sia la raffigurazione di lei come artista solista ed indipendente, e pertanto abbia voluto nominarlo con il suo stesso nome e cognome.

Se pensiamo che l’ultimo sforzo si chiamava “Ms.Kelly” non siamo andati certo a parare molto distanti! Speriamo veramente che il singolo “Commander” possa acchiappare le chart al più presto, paiono molto probabili problemi con la nuova etichetta, che dorme sugli allori e lascia un po’ il progetto al caso… e soprattutto in balia di tantissimi leaks ben poco legali.

Io penso che Kelly ci regalerà un buon disco, ma sono veramente preoccupato di questa mancanza di promozione e movimenti tempestivi da parte della Motown!

Cosa ne dite della scelta del titolo? Riuscirà “Commander” a diventare un tormentone estivo 2010?

14 Commenti

  1. che fantasia ahahaah!!!ci può stare per il primo album,ma il terzo…mah!!!cmq ho amato tantissimo ms.kelly,un buon disco che meritava un pò più di successo a mio avviso…bella questa svolta elettrodance,fantastica commander,ma di case discografiche che hanno rovinato i loro artisti ce ne sono eccome…la promozione contribuisce moltissimo al successo di un artista,e se questa manca o nn è costante,il progetto rischia di fallire…a meno che non si possa contare su un ampio fanbase(vedi Britney con blackout)…e non credo sia il caso di kelly,famosa si,ma nn cm beyoncè,britney ecc.

  2. PROMOZIONE, PROMOZIONE, PROMOZIONE, PROMOZIONE, PROMOZIONE, PROMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
    Dai falla anche qui in italia, in giro per l’europa e poi inizia in america!!!!

  3. non è proprio così , commander si sta coinciando a far sentire , in uk è praticamente in top 10 itunes , la promozione televisiva secondo fonti vicine dovrebbe avvenire a breve , non a caso faranno uscire l’album solo a settembre! stanno facendo el cose con calma anke se forse con troppa! per i leak se notate tutti leak sn usciti proche ore prima del comunicato che i singoli in questione sarebbero dvientati singoli quindi mi sanno proprio di intenzionali!

  4. che strazio… veramente… un titolo banalissimo x qnt ha aspettato a dirlo! le canzoncine sono carine è vero.. anche se in america dubito che entrarà nella top 50 della billboard!

  5. Ma infatti Sì Oh! Certo che La Motown dorme sugli allori. E Leakkano questo, quello, il video esce ma poi non è ed esce il 15 giugno { Siamo al 18 }. Povera Kelly. A Proposito del titolo. Bhè, che dire.

    CHE FANTASIA .-.

  6. Woow che fantasiaa xD
    Non credo “Commander” diventerà tormentone estivo se non inizia a promuovere..Il tormentone secondo me lo avrà “California Girls”

  7. in effetti si vede sto grandissimo menefreghismo della Motown e da parecchio fastidio… il progetto di kally sembra partito bene “commander” è stupenda ma di promozione e video (sbaglio o deve ancora uscire a parte un leak di 20 secondi??) manco a vederli… allora io dico: possibile che un artista come lei che con “when love takes over” di david guaetta ha sfondato le classifiche venga così snobbata?? è un peccato perchè poi a rimetterne sarà lei stessa…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here