AGGIORNAMENTO: Ormai sembra che parlare del nuovo album di Rihanna sia diventato lo sport preferito di produttori e songwriters, dopo Rico Love, Jim Beanz, David Guetta, Ne-Yo e la stessa cantante la quale di recente aveva affermato:“Sono così eccitata, non vedo l’ora che possiate ascoltare il mio nuovo materiale. E’ ancora in fase di lavorazione ma abbiamo delle canzoni davvero incredibili. Sono cooosì forti ! Non posso proprio aspettare”. Ora a parlare è Sean Garret che durante un’intervista concessa ad MTV News ha dichiarato: “Posso sicuramente dire che il suo nuovo album sarà molto eccitante e gioioso. Spero che non si arrabbi se vi dico questo. Io amo Rihanna. Lei è divertente, è come una sorella e penso che non si prenda proprio sul serio, questo sarà il concept dell’album. Ricordate quando Rihanna era solo la giovane ragazza che voleva divertirsi con ‘Pon de Replay’ ? Era tutto così semplice fino al momento dell’incidente, dopodichè tutto divento realmente serio. Questa è la vita. Sono contento di vederla tornare a quei giorni, Le nuove tracce a cui abbiamo lavorato sono veramente positive ed esplosive. Potenti per i club”.

Già dal titolo si capisce quanto l’A&R di Rihanna l’abbia sparata grossa. Ad ogni modo ecco cos’ha rivelato Bu Thiam a Vibe.com: “Rihanna sta facendo un lavoro incredibile. Sto cercando di spingerla verso la perfezione, un disco con potenziali hit dal primo all’ultimo brano. Non vogliamo album fillers. Il nostro punto di riferimento è Thriller di Micheal Jackson. Abbiamo brani prodotti da Stargate, Ester Dean, Mel & Mus e Rock City. Abbiamo contattato anche Ne-Yo, The-Dream ed altri compositori e produttori che hanno lavorato con Rihanna sin dall’inizio. Lei ha un concetto visivo per ogni brano, mi sta già dando la sensazione di un disco senza tempo”.

Ok, sopravvalutare il proprio lavoro ci sta, lo fanno tutti, ma in questo modo è troppo… Voglio dire, “Thriller” è un album che ha letteralmente rivoluzionato la storia della musica ed influenzato tutti gli artisti che l’hanno seguito.

Ad ogni modo in altre news David Guetta conferma il suo impegno per il progetto, staremo a vedere cosa ne uscirà e soprattutto quando potremo ascoltare questo materiale.

  • Fatymuccya

    ha detto ke prenderà spunto da thriller e ke nn sarà + bello di thriller anke nessun altro album sarà km thriller w rihanna e michael jackson

  • francesco..

    sei un ipocrita patentata. prima dici di non offendere rihanna e poi dici male a lady gaga! la GAGA le canzoni le scrive lei, ci sono video delle sue performance molti anni prima che uscissero i suoi CD (Summerboy, Disco Heaven a Loolapaloza 2007 ad esempio) se devi dire cavolate e se devi dire ipocrisie sta zitta.
    Go Rihanna e Go GAGA! baci

  • BlackMutya

    Io l’ho sempre reputata un’incapace raccomandata. Ma in un modo o nell’altro, lei continua a piacere e a vendere, perciò le auguro un album “glorioso come Thriller”, anche se il paragone per me è una bestemmia. Io non devo comprarlo così come non deve comprarlo la gente a cui la sua “musica” non piace.

  • tiger_lily90

    Sicuramente l’album in arrivo di rihanna sarà bello come i precedenti,ma paragonarlo,o sl pensare di potersi avvicinare ad un album come thriller penso sia un pò estrema e assurda come idea,ma spero cmq possa meravigliarmi,non resta che aspettare….

  • Fra96

    Sono contenta che rihanna ritorni a cantare canzoni più spensierate!!

  • Little Cherry

    Rihanna non mi deluderà MAIIIII

  • cristina 85

    mmm certo che sti capelli rossi nn se può vedè!!!mi manca il caschetto di umbrella!!!cmq spero che questo lavoro non esca già alla fine di quest’anno,si prendesse tempo,così da poter fare le cose con calma(ma non troppo!!!)e bene!!!rated r mi è piaciuto tantissimo,ma i risultati non sono stati molto buoni;Rihanna deve tornare e fare il botto questa volta!!!!

  • aLE

    Mi piace troppo quest’acconciatura ROSSO fuoco, l’unica cosa sono i lati troppo rasati, però che BELLA che è!! Maaamma miaa.. E pure brava!!

  • Antony

    Salve sn nuovo di qui e vorrei esprimere la mia opinione. Inizierei col dire che chi scrive gli articoli dovrebbe essere più oggettivo possibile, invece ho notato una certa ironia che, essendo fan di rihanna mi ha un pò infastidito. Seconda cosa come hanno detto molti, rihanna nn vuole copiare il cd di michael ma sl fare in modo che contanga più hit possibile. Infine trovo insulsi certi commenti fatti da coloro che cel’hanno cn rihanna e penso che nn siano x nulla costruttivi.

  • Principe

    O.K. la sparata grossa,ma a parte questo…quanto è bella nella seconda foto!!! Mamma miaaaaa RADIOSA,non aggiungo altro!

  • nice

    ALLORA NON AVETE CAPITO NIENTE….. E VABBè….

  • Kempo

    Quando sarà in grado di scrivere canzoni da SOLA, o di cantare live decentemente, ne parliamo.

    • Aux

      concordo

  • jenny

    AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAH
    quanto mi fanno ridere queste barzellette! devo cercare assolutamente di far partecipare rihanna e i suoi “produttori” a zelig!

    • Markoo87

      HAHAHAHHAHAHAHAHAHA…..

  • Rikk

    Essu.
    Intendevano solo dire che non avrà album filler ma tutti potenziali singoli.
    Come Thriller che su 9 tracce se non sbaglio ha avuto 7/8 singoli.
    Mica si paragonava a Michael.

  • GimmeMore

    Questa ha davvero un cu**.. Ha tutti i miglior produttori che gli sfornano le migliori hit.. Ma questa che sa fa? Non sa cantare, non sa scrivere, non sa ballare… E la cantante più sopravvaluta degli ultimi dieci anni.. Tutto merito del suo faccino, e delle raccomandazioni che ha alle sue spalle.. Ha dimentica non ha nemmeno carattere..

    • Felice

      perchè quella che hai tu nella foto,nn è sopravvalutata?la nuova regina del pop ecc,ma per piacere,perlomeno rihanna trasmette un significato nelle sue canzoni,questa qui potter fesso,romma,gagga,ttta,quauua, e il ballo dei mongoli hhahaah,per non parlare che ha avuto il successo grazie all’immagine,per far palrare da se,si è messo lampadari in testa,rane mezze morte addosso,la tovaglia per mangiare avvolta alla testa,i trick track al posto del seno,per piacere,volgio dire,sa cantare ok,però nn è questa grandezza artistica ha una voce comune come le altre,niente più ninte di meno,se nn fosse per i video troppo spinti e l’iimagina da scema ,nn sarebbe diventata la nuova reginetta del sasiccio!!!!Quindi quando palri di rihanna,guardati la foto che ti sei messo affianco e capisci che anke lei è sopravvalutata e ha avuto redone e i melgio produttori ,quindi !!!

      • GimmeMore

        Suona il piano, è intonata, scrive le sue canzoni… Poi rihanna scrive canzoni con un significato?? ma de che? A parte che non le scrive lei e poi guarda le traduzioni delle sue canzoni, se non sai l’inglese… Raccomandata ahahah XD

  • thebiggigi

    Non vedo l’ora di ascoltarlo… sn un fan d rihanna mi è sempre piaciuta e speravo in questo ritorno alle origini! Rater R è bello xcarità però voglio + dance da rihanna… è il suo genere!

  • Gian

    ahah Rihanna sogna sogna! Cioè proprio convinta vai eh?

  • gio

    Ma scusate, nell’articolo c’è scritto che prenderà spunto da thriller!
    Non che lo farà come quello! Quindi non dite Caz*ate perfavore..

  • mimi

    questo sito fa skifo nn fa altro ke cambiare il senso delle cose……nn è vero ke sarà un album grandioso come Thriller……ma semplicemente hanno preso spunto da Thriller……..

    • fabio

      ma sai leggere ? se io dico che voglio fare un album alla thriller è ovvio che non voglio copiare l’album ma intendo il successo del suddetto disco ? quindi intendo dire che il nuovo album di rihanna sarà grandioso come thriller tanto più se dico che non ci saranno album fillers e punto a tutte hit.

  • xander

    ..avevano detto la stessa cosa di “rated r” e io stesso mi ero auto-convinto visto le news che sarebbe stato un album che avrebbe “spaccato” anche per il periodo buio che ha affrontato..ma alla fine in questo ultimo album obiettivamente parlando non c’è stata una hit,canzoni che dpo un paio di ascolti stufano sound particolari senza dubbio ma tracce scialbe niente di paragonabile a pon de replay, sos, umbrella…quelle son HIT! mi ha colpito molto l’intervista di Garett e forse è anche la più veritiera fra le tutte che riparla di un ritorno al vecchio stile e all’abbandono di quello dark che ha caratterizzato il suo ultimo periodo (spero anche nel look dio mio ormai quei cappelli sono orrendi! – -‘) riguardo al paragone al grande album di michael io non mi esprimo perchè odio i paragoni di conseguneza ogni album è unico nel suo genere anche il più flopposo perchè il cantante ci mette del suo, quindi basta chiacchiere nessuno può cavalcare l’onda che hanno cavalcato altri artisti per più motivi fra questi il loro talento e rihanna con michael a poco da spartire sinceramente.

  • Elo xD

    Ma scusate, nell’articolo c’è scritto che prenderà spunto da thriller!
    Non che lo farà come quello! Quindi non dite Caz*ate perfavore..

  • Andry

    a me michael jackson fa schifo se vi devo dire la verità e solo un pedofilo che se la faceva con i bambini

    • fantasy

      se ti devo dire la verità mj è stato sempre assolto dall’accusa di pedofilia….in piu il ragazzo che l’aveva accusato dopo la morte di mj ha detto che l’ha fatto solo per soldi capito???…..poi se uno crede quello che scrivono i giornali allora capisco il tuo pensiero ma sappiamo anche che i giornali scrivono caxxate quindi…ma cmq io nn sono nessuno per difendere mj quindi ognuno è libero di pensare come vuole…..

    • Markoo87

      no esageriamo per piacere…visto che comunque dopo la morte l’accusa di pedofilia è crollata, da parte del bambino stesso tra l’altro!!!

  • isaac20

    Quando cominciano cosi darei fuoco alle loro macchine….

  • gaga91

    ma perchè scrivete gli articoli in maniera sbagliata. non hanno detto che l'album sarà grandioso come thriller ma vogliono fare un album perfetto come thriller creando tutte possibili hit. e già cambia la cosa!

    • gigi

      e che cosa cambia scusa ? no perchè io non lo capisco…è ovvio che dire thriller è un eufemismo per dire un album superlativo no ?

  • Principe

    Ma vola basso!!! Che idiozie mi tocca sentire,Rihanna è una miracolata,deve solo ringraziare il suo fisico e i producers se è ancora sulla cresta perchè francamente in lei di talento ne vedo proprio pochino!!! Thriller!!!! Ma per favore…

  • mirko

    beeeeeeee che ESAGERATI ora, dai— THRILLER è il disco piu venduto della storia della musica, nessun’altro riuscira a superarlo, poi con la crisi discografica degli ultimi anni… Ritornando a Rihanna, RATED R è un buon disco, ma il migliore senza alcun dubbio rimane GOOD GIRL GONE BAD (umbrella, don’t stop the music, CHE GRANDISSIME HIT!!!!!!)… Spero per lei che faccia veramente un album pieno di hit e di grande successo, xk se lo merita tutto davvero!!!

  • babygirlila

    Effettivamente,hanno un pò esagerato! Cmq spero che il prox album sia davvero così strepitoso come si stanno ostinando a sostenere.

  • ★SoStyle★

    Povera rihanna ora tutti la odieranno x le cazzate enormi che sparano quelli che lavorano con lei… Thriller?? ahahah ok bell’album ma thriller???? ahahahahhaha non finirò mai di ridere :D nessuno potrà mai riuscire a fare qualcosa stile thriller e nessuno ci riuscirà…. 110 milioni? xD al massimo 6 xD

  • joey81

    si vabbè dai come thriller … però non vedo l’h di sentire i nuovi pezzi…

  • fantasy

    nn attacciamo rihanna ma quelli che fanno queste dichiarazioni senza senso…..oh attacciamo xtina x ogni cosa, almeno ora che questi l’hanno sparata grossa e io come amante della musica nn posso sentire queste dichiarazioni…..ma se mj fosse ancora vivo che penserebbe di queste dichiarazioni????….mistero

  • Aleck

    Con i soliti produttori che girano ultimamente non riuscirà mai a fare un “capolavoro di album” -.- e dubito che anche se cercasse produttori meno conosciuti e più originali farebbe un discone.. stiamo sempre parlando di rihanna…

  • Mikele

    speriamo bene!

  • Baker990

    Rihanna a me piace moltissimo, però si vede che è troppo costruita a tavolino lei da sola non sarebbe in grado di mettere due note in fila, mi dispiace, ma non è un’artista talentuosa come lo è magari Beyoncè, Mariah Carey o Alicia Keyes!!!!

    • KittyKat

      mi piace questo elemento *_*
      ma che poi scusate,non erano le stesse dichiarazioni che rilasciavano prima dell uscita di Rater R, descrivendolo come chissà che cosa? poi intanto i risultati si sono visti però XD

  • fede

    intendevano che sarà un album pieno di hit cm Thriller,inoltre Thriller sarà pure l’ album che ha venduto di +,ma ci sarà un album che supererà Thriller e chi nn dice che nn potrebbe essere proprio quello di Rihanna.Tuttavia nessuno si aspettava che thriller sarebbe diventato un ottimo album.

    • fantasy

      fede spero davvero che tu stai scherzando o forse sei ubriaco….cioè stiamo parlando di thriller eh…..cioò thriller è un capolavoro….nn credo che puo essere mai superato tantomeno da una rihanna….cioè ragazzi va bene essere fan di qualcuno ma ci sono dei limiti…..mah

  • giorgia92

    io credo che le parole riportate nel post si stiano fraintendendo troppo, Rihanna ha come punto di riferimento l’album capolavoro Thriller non ha detto che sarà una copia rivisitata nel suo stile, lei vuole creare quell’atmosfera che c’era in quel album, che a mio parere è alquanto difficile, comunque staremo a vedere quando uscirà, spero sia degno del paragone fatto perchè a questo punto mi aspetto qualcosa di veramente granioso.

  • Luca

    …ma sn l’unico a cui nn piace Thriller???
    …nonostante le copie che ha venduto Michael Jackson con Thriller secondo me lui ha fatto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto di meglio… nn mi piace, lo trovo piuttosto monotono… l’unica canzone che mi piace di tutto l’album è Beat It…

    • MDanyeleT

      Io la penso come te. Io non impazzisco per MJ, poiché il pop e la disco non sono i miei generi, però è vero che Thriller è passato alla storia a causa delle sue mostruose vendite, alle quali si aggiungono anche quelle ipocrite postume. Purtroppo è una di quelle situazioni in cui ti devi aggregare e dire che si tratta di un capolavoro anche se non lo pensi, altrimenti vieni considerato un alieno…

      • Luca

        XD effettivamente hai ragione!!!

    • Lord GaGa

      menomale uno intelligente!! la cosa bella che molta della gente che scrive qua e commenta Thriller come una cosa mostruosa e inripetibile sicuramente non l’ha mai ascoltato!

  • GaGa

    be rated r è molto bello come album non so perchè dite il contrario, be a detto che hanno come riferimento thriller non ha detto che sarà cosi grandioso, però io diko basta guradare al passato bastaaaaaaaa perchè non si cerca di sperimentare nuove cose ed essere innovativi non si puo andare avanti per sempre dicendo mi ispiro a cuel cantante o altre cose , perchè si ha nostagia degli anni 60 70 80 90 ,cerchiamo di creare musica migliore di quegli anni, e comunqueso che il nuovo album di rhianna non sara cosi grandioso, però per mè un giorno il sucesso che ha avuto thriller di micheal jackson si ripeterà, non cè da dire che è inripetibile…………………….

  • nice

    RAGAZZI ERA COSI PER DIRE….NON PRENDETE A LETTERA TUTTO QUELLO CHE SI DICE…CAVOLO NON CREDO KE SIETE COSI POCO INTELLIGENTI…E DAI SU…. !!!!!!! =)

  • Fatima

    io sn 1a fan di rihanna ( equesto orma di quante volte l’ ho dtt mi viene voglia di vomitare) io nn vd l’ora di comprarlo e sentirlo poi voglio dire a gio88 ke rihanna ha tanto talento e ha detto ke nn vuole fare la kopia sputata di thriller ma ke lo prendeva km riferimento!! e poi è normale ke se vuoi fare 1 album di scuccesso devi prendere spunto da thriller nn solo xkè è il disco ke ha venduto moltissime copie di dischi ma anke xkè è l’ album ke ha rivoluzionato la storia della musika infatti tt prendono esempio da michael jackson e i suoi capolavori detto questo…. w rihanna e michael jackson e sn sikura ke rihanna c’è la farà a fare 1 buon album e ke sarà meglio di GGGB e RetedR

  • tino

    mmmmm sn mooolto curioso!! rihanna nn delude mai!! xo dicevano la stessa cosa di rated r!

  • JeanCullen

    Ma non vogliono fare una Album come Thriller, ma prenderlo come modello. Sono sicuro che Rihanna dominerà le classiche come ai tempi del GGGB. L’idea è quella di creare un cd perfetto, senza mettere canzoni per fare numero. E’ così sarà. Il mercato ama la Rihanna allegra, la Rihanna Dance! Rude boy è la dimostrazione! 5 Settimane alla numero #1( terzo singolo )

  • teoz

    …un album che parte da thriller… dirò che è interessante come progetto…di sicuro rimarrà per un altro album su atmosfere cupe e un pò “rock”…fa bene a tenersi su questa linea…chissà cm sarà…

  • gb

    io adoro rihanna ma thriller è thriller …

  • Andres91

    Meno male che qualcuno ha già ampiamente espresso quello che volevo dire io: nessuno ha detto che l’album di Rihanna sarà il nuovo Thriller o che lo supererà.
    L’obbiettivo è creare un album che faccia successo, che sia iconico, che si distingua dagli altri proprio cm Thriller ha fatto.
    Niente di più, niente di meno.
    E le persone che qui si mettono a fare battute simpatiche quanto un dito nell’occhio se le risparmino, e imparino a capire ciò che leggono.

    • andy

      quoto andres ! impariamo a leggere correttamente le cose prima di sputare sentenze…

    • jenny

      il problema è che anche se non ha detto che il nuovo album sarà meglio di thriller, questa gente ha comunque osato prendere in considerazione una cosa che è assolutamente al di fuori della loro portata e di quella di tanti altri. Forse(e dico forse) avrei accettato una cosa del genere se fosse stata detta da un artista affermato,di talento e con anni di carriera alle spalle, MA DETTA DA QUESTE PERSONE CHE SONO CONVINTE DI FARE MUSICA QUANDO INVECE NON NE FANNO PER ME E’ ASSURDO

  • Rated R

    ma dire cerchiamo un disco perfetto con tutte potenziali hit (che credo sia l’obiettivo di tutti) e che si ispirano a thriller non credo voglia dire che eguaglierà la sua qualità, successo ecc ecc…ma vabbè..vi conosciamo abbastanza…già è tanto che il titolo nn è stato “Rihanna: il nuovo album supererà in TUTTO thriller” e tutti questi che commentano senza leggere…mah…

  • Felice

    ma nn ha detto che sarà grandioso come thriller,hanno detto hanno preso di riferimento quel colosso di album per cercare di produrre un disco con delle grandi hit e grandi canzoni,ma nn che sarà grandioso come michael,sono due cose diverse e separate,nn diciamo cose che nn sono vere,cosi mettiamo zizzanie tra i fan di uno e dell’altro e poi thriller di michael jackson è imparagonabile

  • james

    ricordo solo ke gli ultimi che avevano sopravvalutato il proprio lavoro hanno creato glam che non è certo 1 masterpiece…hihi
    cmq gli album d rihanna sono sempre buoni…
    io spero ke riprenda anke 1 pò il genere dei primi due album anke se nn credo avverrà:(

  • chri88

    ma per cortesia!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahhahaha andate a cagare Rihanna e company… albums “come Thriller” nascono spontanei, sono casi rari, pezzi unici, album magari ai quali si lavora senza pretese e che rivoluzionano il pop quasi inaspettatamente, e poi album del genere li si aspetta da grandi artisti!! Rihanna non è una grande artista e non potrà MAI fare un album come thriller… la gente è idiota!

  • stiO_O

    ma dai si scherza..

  • cb4ever

    GUARDATE CHE IL TITOLO DEL POST è GIUSTO! Dire di ispirarsi a Thriller e che il nuovo album sarà senza tempo, equivale ad avere la presunzione di azzardare un paragone tra un progetto che manco è uscito ancora con il più grande ed influente album della storia della musica! Non è Timbo che capisce come vuole, il senso è quello, e spero per lei che sia così!

  • gio88

    bisogna avere talento per fare un album come Thriller , Rihanna purtroppo ne ha poco….

  • Luca

    Si certo, e lady gaga e’ bellissima. Britney e’ vergine e christina ha venduto 16355453563 di copie di bionic, cerrrrto!!!

    • GaGa

      ahahahahahahah, be lady gaga non è belissima è perfetta

      • Misss.Drama

        Guarda che il primo CD di britney Spears vendette molto di più di quello di lady gaga circa 10 milioni e quello di christina circa 15 milioni e brit 30 milioni,quindi non diciamo che lady gaga è perfetta…

  • Francesco

    Avere punto di riferimento Thriller e quindi ispirarsi a questo non vuol dire che sarà grandioso come quello. Poi se le news le personalizzi come meglio ti pare non sono problemi nostri

  • cb4ever

    spero che sarà meglio di Rated R, avevano fatto mille storie per sto Rated R ed è na ciofeca, staremo a vedere!

  • Maurì

    Vai Rììì, Spacca Tutto! :DD

  • Jean Dubois

    E-S-A-G-E-R-A-T-I-!

  • anonimousss

    si certo…e mia nonna è la reincarnazione di gandhi

  • Riri_forever

    Sì infatti, mi sa che l’ha sparata un po’ grossa.
    Visto soprattutto i produttori citati.

  • G.G

    ma per favore……………..

  • womanizer93

    Ma non hanno detto che sarà grandioso come Thriller…ma che thriller è il loro punto di riferimento…

    • Hammy

      iNFATTI tutti ad attaccare -.-‘

      • batman96

        è chiaro…se vuoi fare un bell’album devi per forza prendere come punto di riferimento “Thriller”…ma dirlo addirittura! Neanche lo dicesse Beyonce’ o Mariah Carey!