Il nuovo CD di Chris Brown Rinviato….

di R&B Junkie -
6 322

Il nuovo CD di Chris Brown, secondo della sua carriera, intitolato “Exclusive” è rinviato in uscita al 30 Ottobre 2007 (prima era previsto per la fine di Agosto)!

Facile immaginare il motivo di questo rinvio, il bel Chris con la sua “Wall To Wall” ha floppato clamorosamente, salta fuori un dettaglio saliente su questa traccia, infatti sembrerebbe che la casa discografica (la Jive) non era d’accordo di aprire le danze con questa Scott Storch Produced Track, mentre Chris testardamente ha voluto farla uscire come primo singolo… beh.. ragazzo mio sei bravissimo, ma sei forse ancora troppo piccolo per fare auto-management! Apprezzo comunque che c’abbia provato!

 

 

Il secondo singolo? Ancora è un’icognita, alcuni giorni fa pensavamo tutti alla slowjam “Take U Down” ma questo pezzo è in lizza insieme ad un singolo chiamato “Greatness” insieme a T-Pain. We’ll See!

Il primo singolo è intanto sbarcato anche in Europa, richiedetelo sulla vostra radio preferita, oppure sul vostro canale musicale preferito.

Cosa ne pensate di questo rinvio?

  • Silvia

    Giusto!!!!

  • jdjfan

    They tried to make me go to rehab but i said ‘no, no, no’
    Yes I’ve been black but when i come back you’ll know know know
    I ain’t got the time and if my daddy thinks I’m fine
    He’s tried to make me go to rehab but i won’t go go go

    Si lo so … nn c’entra niente… SONO DA REHAB!!!@-)

  • Selest

    Uffa! Ma che palle!

  • Ale..! XD

    A me Chris Brown non piace, o meglio c’è gente che preferisco a lui..:(|)

  • cat

    ME LO ASPETTAVO…WALL TO WALL NN SARA’ COSI’ BRUTTA MA NON E’ PER NIENTE RADIOFONICA E NN RIMANE…..PESSIMA SCELTA. Bè NN RESTA KE ASPETTARE, INSOMMA LUI è BRAVISSIMO QUINDI POSSIAMO ASPETTARCI GRANDI COSE, SOPRATTUTO SE INSIEME A T-PAIN……ASPETTIAMO….

  • Denzio

    un peccato,il ragazzo ha talento da vendere,e tra l’altro Wall to Wall non è nemmeno cosi brutta,anzi…speriamo che si rifaccia con il prox singolo che,se dovesse essere la collabo con T-Pain,potrebbe riservarci ottime sorprese…