Un certo ballerino Blake McGrath che doveva tenere un workshop di danza nella regione di Ontario Canada questa settimana, ma a quanto pare ha posticipato il tutto al 18 Dicembre in quanto settimana prossima sarebbe impegnato a girare il video musicale del nuovo singolo di Janet Jackson, singolo che dovrebbe anticipare l’album in uscita a Febbraio!

 

La fonte sembra essere attendibile, tuttavia da parte del management di Janet, e dalla stessa artista non sono ancora trapelati dettagli, di certo sappiamo che è stata fotografata dopo una cena a New York con il produttore di questo nuovo lavoro discografico, il magnate L.A.Reid! – fonte

Anche sul Fronte Mariah Carey ci sarebbero voci attendibili che sostengono che entro la fine di questo mese avremmo anche il singolo di Miss Mimi…., che è affiancata nella produzione dal marito di Janet, Jermaine Dupri, il pezzo pare sarà una uptempo, una canzone vivace ed allegra…. stiamo a vedere.. anche lei si dice uscirà per Febbraio… uno scontro tra titani!

Vieni a parlare di JJ e Mimi nel forum di Rnbjunk!

  • Valerio

    vai amore mio…che ti aspetto..e che voglio un ritorno che possa di nuovo piazzarti in testa a classifiche,sondaggi di gradimento…insomma sei la migliore ballerina che esista in Usa,una grande intrattenitrice,una delle regine r&b…riprenditi ciò che meriti…sei una Jackson!

  • Lil’ Joey

    WoW!! Se dovesse davvero uscire il nuovo singolo di Janet sarebbe fichissimo!! Speriamo che sia vero!! :)>-

  • blackvoice83

    Junk dove le hai avute queste notizie? ho contattato tutte le mie fonti straniere negli USA e in Europa, nessuno sapeva della pubblicazione del singolo di Mariah a fine mese, ma magari!!! io penso che per il primo singolo dobbiamo aspettare gennaio specie se janet esce col primo singolo per fine Dicembre