Beh, si posso essere perfettamente d’accordo con la tesi di questa rivista americana! Il vero colpevole delle avventure rischiose delle sorelle Spears è di certo l’educazione (se così vogliamo chiamarla) impartita dalla madre! Madre che pare abbia venduto per 1 mio di Dollari americani la storia della figlia più piccola rimasta incinta in età adolescenziale... io mi chiedo veramente questa madre, come possiamo ancora chiamarla madre…

Gli effetti nefasti su queste bambine sfruttate si riflettono quotidianamente, nel loro non riuscire a gestire una vita, non poter viverla una vita normale, questo vale sia per Britney cbe per Jamie Lynn, ricordo, che anche Britney ai tempi è stata spremuta a più non posso.

Ora senza fare troppo il moralista, ma è veramente necessario fare dei bambini e sfruttarli come macchine da soldi senza alcuno scrupolo? Questa fantomatica mamma quanti milioni di è fatta in realtà spingendo le sue bambine nel mondo crudele dello spettacolo, e del gossip?

In america questo è più che possibile, vi sono genitori che imprimono al figlio smanie di potere, denaro e successo…. ma non solo in America è possibile, basti pensare alle giovani tenniste come Martina Hingis, o le sorelle Williams… beh.. il dibattito è aperto, Britney è una demente di persè oppure è stata la madre a conciarla così?

  • la volpe

    pazzesco

  • s.MAC.k

    Non penso che Brit sia demente.. mi immagino io con tutta quella fama da 16 anni in poi e non aver fatto tutte le cose ho fatto fino ad ora.. disco, alcol, qualche droga e qualche scemata.. infine ci sono passati quasi tutti.. di divertirsi in modo smisurato, proprio perchè si vuole superare i limiti.. e capisco che Brit sia arrivata a un punto che doveva superare il limite.. e sono sicuro che è solo colpa della madre!

  • valerycarey

    CIAO A TUTTI IO ADORO BRIT DA QND HO 9 CIOE’ AGLI INIZIO POSSO SL DIRE KE BRIT TORNERA’ E NOI TUTTI SAREMO LI AD ASPETTARLA
    :x:x:x

  • Tutto cio’ ke sento dire su britney mi dispiace enn perke’ sono una sua fans accanita,semplicemente perke’ e’ debole…e’ sola….nonostante abbia tanti soldi…
    Altre volte ho sentito parlare di questa madre cattiva ke addirittura si e’ intromessa nel matrimonio di britney,preferendo ke i figli fossero concessi al marito:KE SKIFO!!!
    Povera Brit…spero ke riuscira’ a recuperare…e’ cosi’0 giovane e bella…:o:o

  • Demente è esagerato! Direi anke trp, ma dp k ho letto qst articolo e alcuni comenti concordo k se Britney è venuta fuori cs’ è xk la madre c’ha messo del suo, e tnt anke!!! Anke, se dai, è risaputo! io ho sempre saputo k dietro tt c’è sempre stata la madre!! Ma fin da principio! Nn s parla d qnd Britney ha iniziato a far successo, ma d prima ancora! Qnd Britney era iscritta a migliaia d corsi d ginnastica o canto, qnd da piccolina parla d diventare una star (sogno inculcato)… c’era la madre dietro, mica nex altro! C credo k poi ha divirziato dal marito! X smanie d potere k lei nn ha avuto ma voleva assolutam avere! Tnt è k è finita x trasferire il suo sogno sulla figlia, ossia: Britney rappresenta ciò k la madre avrebbe voluto exere ma nn è mai riuscita ad exerlo!! E qst il più grave errore k un genitore può fare! Bisogna lasciarle k i propri figli insegnuano i loro sogni, nn k un genitore faccia una sorta d “trasnfert” e faccia diventare il figlio ciò k lui o lei voleva exere, dai!!!! Demente è la madre!!!! Nn Britney! Quindi io associo almeno il 70% delle colpe alla madre, il restante a Britney. Qst xk, parlando oggetivam, s suppone k a 26anni una un minimo d testa ce l’abbia. E’ bello lasciarsi andare, è bello tt… E qnd c sn le conseguenze nn puoi limitarti sl a piangere… Devi x forza far qlcs, reagisci!!! Nn continuare a far mankiate, anke xk i media più vedono k fai cs’ e più t mangiano! So k nn è facile… Xò… Nn sta nemmeno a farti del male… K risolvi?

  • psyke11

    mmmm nn lo so! Nn voglio definire Brit demente xkè i dementi sn persone ke stanno male davvero e ke hanno molti problemi seri. Trovo invece ke Brit nn abbia avuto un’infanzia felice: nn giustifico nessuno, ma forse se lei ora si ritrova con tutti i problemi ke ha è xkè ha iniziato troppo presto la sua carriera e nn ha saputo tenere a bada la sua popolarità così tutto le si è ritorto contro. Molto tempo fa ho visto su mtv uno speciale sulla fine ke ha fatto Brit in cui molte persone accusavano la mamma del crollo psicologico della figlia: la mamma che la spingeva a buttarsi nel mondo dello spettacolo, ke la portava dappertutto per farla apparire in televisione. Anke la storia ke Brit aveva con un ragazzo del suo paese, la mamma è intervenuta xkè lei lo lasciasse e si trasferisse per fare un programma televisivo. Poi il fatto ke Brit all’inizio dovesse apparire come una verginella e far arrapare tutto il mondo maskile americano ed ad un certo punto della sua carriera ha deciso di buttare giù questa maskera e ha litigato con la madre xkè lei voleva ke continuasse con questa immagine. In questo speciale molti critici dicevano ke la storia di Brit è stata molto travagliata a causa della presenza ingombrante della madre ke voleva il successo per la sua cara figlioletta e molte decisione le prendeva lei e nn Brit (altro esempio quando si è sposata a las vegas e la madre subito le ha ordinato di divorziare x nn causare uno scandalo e infangare la sua immagine di ragazza x bene). Nn so se ciò sia la verità, ma x quello ke posso vedere Brit nn ha avuto una famiglia con dei forti valori alle spalle ke la potesse guidare e la potesse prendere per un orekkio quando faceva qualke cazzata, ma la sua vita è andata e continua ad andare a rotoli e ha passato la maggior parte del tempo a fare dispetti alla madre per farle pagare ciò ke le ha fatto da piccola! :(

  • hacci

    brit è già demente di suo ma la madre nn è che sia stata di grande aiuto:-?

  • aggiungo sl…ma qnt gnocche sn ste 2 sorelline?
    anke la Jamie sta crescendo proprio bene:o

  • xX_PiccolaTatina_Xx

    demente m pare un po eccessivo nn trovi?
    cmq.. si tramanda di madre in figlia la cosa.. x cui…
    nn ci ptoevamo aspettare di meglio..
    mi dispiace x brit se ha una mamma così..
    nn è nemmeno colpa sua.. ha visto di fare e fà.!

  • britboy91

    di certo brit nn è demente… sarà “pazza” ma nn demente … e se ha qlkosa ke nn va è di certo x colpa di Lynne , xk madre penso ke nn s poxa definire…. E KE POI NN DICONO KE BRIT NN è UNA BUONA MADRE XK LO è SEMPRE MEJO D QLLA TR**A…:)>-

  • Selest

    La madre la madre