Oramai vociferata da anni e anni, confermata poi alcuni mesi fa, non ho avuto tempo di occuparmi di questa notizia anche se importantissima per quanto concerne il panorama Pop!

Si le Spice Girls sono proprio tornate, avevano tutti perso le speranze, ma le Dive degli anni 90 hanno firmato un contratto e faranno anche un mini-tour che toccherà diverse città, non quelle italiane però!

Los Angeles (USA) – December 7
Las Vegas (USA) – December 8
New York (USA) – December 11
London (England) – December 15
Koln (Germany) – December 20
Madrid (Spain) – December 23
Beijing (China) – January 10
Hong Kong (China) – January 12
Sydney (Australia) – January 17
Cape Town (South Africa) – January 20
Buenos Aires (Argentina) – January 24

Mi chiedo veramente come sarà questo nuovo progetto, e soprattutto come sarà vederle, tutto sommato sono piuttosto invecchiate e non sarà certo come rivedere il video di “Wannabe”!

Ad ogni modo tanto di cappello a loro che si rimettono in gioco! Di certo hanno fatto un pezzo di storia le Spice, e spero veramente che il loro progetto vada a buon fine!!!

Per aggiornamenti Cliccate qua! 

14 Commenti

  1. questa notizia mi rende felice …. spero solo di non rimanere delusa…. sono invecchiate loro e cresciuti i loro fan …. dovranno sbalordirci x piacerci ancora …. cmq un grosso in bocca al lupo ragazze! infondo siete le pioniere in campo di girls bands!!! okey! ohksul :D :S grrrr !!!!!!!!!� !!!!!!!!!�

  2. bhè c’è da dire che gery è proprio cambiata….in meglio!!!a primo impatto mi sono eccitato all idea dei miti che tornano in scena, ma sono anche un po dispiaciuto del fatto che non possano ormai reggere il confronto con le vecchie spice!!!!sarà cmq tutto bellissimo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here