Ashanti sta per tornare! Il suo nuovo video sarà lanciato nelle prossime due settimane, il video è per la canzone “Hey Baby (After The Club)” che ha cominciato ora ad andare in airplay radiofonico americano. Video che avrà una sua coreografia, e diretto da Hype Williams (Janet – Call On Me, Beyonce – Check On It, Kanye – Can’t Tell Me Nothing)!

Il nuovo album si chiama “The Declaration” e Ashanti ha parlato di alcuni pezzi contenuti nel suo nuovo CD, “Struggle” per esempio, che è una delle sue traccie preferite, che parla di storie nel quale ti trovi con il sospetto di essere tradito, ma quando vedi la tua dolce metà ne sei talmente innamorato da sentirti impotente nella situazione, oppure “Crime” che parla di una ragazza che si trova in una “relazione sbagliata” con un uomo già spostato, o ancora la uptempo “Good Good” una traccia allegra su come “soddisfare” il proprio uomo.

Insomma con queste anticipazioni, sembra essere un progetto interessante, e che dovrebbe rappresentare un vero comeback per Ashanti, che con i suoi primi due album, ha venduto veramente moltissimo, il terzo è stato un semi-flop, anche se con sonorità veramente avanti ed originalissime.

“The Way That I Love You” uno slowjam potentissimo e prodotto da Babyface dovrebbe essere secondo voci di corridoio il secondo singolo, ottimo per l’inverno, questo pezzo l’ha presentato nelle sue recenti performance al Nokia Teather! Cliccate qua per vedere l’esibizione (LQ), la canzone sembra che spacchi veramente…

Secondo AshantiDaily, questa dovrebbe essere la coreografia per “Hey Baby”, beh, guardate qua sotto e ditemi che ne pensate, significherebbe che Ashanti abbia finalmente imparato a …. Ballare?! Beh N-Joy

  • psyke11

    bello il balletto! Ashanti mi piace molto, spero ke il suo cd sia pieno di hit di successo. :)

  • ambrosia

    a me ashanti piace molto, il suo terzo album io l’ho trovato davvero molto bello ed interessante, non vedo l’ora di ascoltare il nuovo lavoro, e poi da quello che sento la sua voce è notevolmente migliorata, davvero brava…:)>-

  • manu

    Sinceramente il singolo “hey Baby” di Ashanti non mi piace molto…è troppo un miscuglio tra Last Night di Diddy/Cole e qualcosa di JT…aspetto altre cose da lei…

  • Ashanti se la cava sempre piuttosto bene ma spero ke x il terzo album rimanga sul suo genere e nn si svenda a fare roba alla Rihanna xdendo in originalità…

  • haciko

    qunat’è bruttaaaaaaaaaaaaa

  • kikko

    il primo album di ashanti resta il migliore!! mi sono piaciuti anke gli altri 2, e credo ke questo sarà una vera sorpresa!

  • vai ashanti!! ç_ç a me piaceva il terzo album più degli altri due! bah la gente non capisce niente…

  • Xtinax

    che bella la canzone che ha cantato live! speriamo che questa volta le vada bene l’album