I tardoni come me la conoscono benissimo! Paula Abdul dopo 10 anni di assenza sta per tornare con un singolo! Singolo che farà parte di una collezione musicale del producer Randy Jackson, e vedrà il contributo di artisti come Catherine McPhee, Mariah Carey, Joss Stone, e altri!

Il primo singolo di questo CD, sarà “Dance Like There’s No Tomorrow”, e per la Abdul sarà il primo pezzo dopo 10 anni, ed una carriera folgorante ma altrettanto veloce…. non è però sparita, Paula infatti in questi anni faceva parte della giuria di American Idol, e in molti rimangono attaccati alle sue hit dei fine ottanta inizio novanta come “Straight Up” e “Opposites Attract”, io la adoravo!

Certo innestare una star di quell’epoca in un contesto come quello di oggi non sarà facile, penso che questo singolo sia una sorta di prova per vedere come va, eventualmente poi pubblicare un CD! Paula lasciò la musica dopo il fallimento del terzo album, e tanti problemi personali.. ci furono anni di completo silenzio! Evidentemente ora ha trovato un po’ di equilibrio, e ne sono felicissimo, tante volte mi sono chiesto.. che fine avesse fatto… un vero peccato! I suoi dance videos rimangono gli antagonisti principali a quelli di Janet di quell’epoca…

  • Pingback: Alicia Keys e Paula Abdul al Superbowl » R&B Junk()

  • Gianluca

    Io sono un tardone e orgoglioso di esserlo!! E Paula Abdul, per quanto abbia contato poco a livello musicale, a fine anni 80 ha contribuito parecchio al successo di tante icone r&b con le sue fantastiche coreografie. E comunque le sue canzoni erano fresche e divertenti. La rivedrò volentieri nelle vesti di cantante, in quelle di giudice di American Idol è favolosa!!

  • psyke11

    oddio forse è un pò troppo oltre j.lo…e lei doveva duettare con mariah??

  • gio88

    nn era lei che deteneva il record di maggiori n 1 da un album prima di fergie???

  • Gilly

    Mmh… secondo me fa meglio a condurre American Idol… comunque è di sicuro una cosa inaspettata!

  • FLUORESCENT

    SI SCRIVE KATHARINE MCPHEE

  • miss-janet

    :o meglio che torni a far le pulizie /:)

  • qui c’è uno snippet ragazzi… è molto 80, molto J.lo, ma mi pare carina…. ahahhaha! Cazzo che ritorno inaspettat

  • blackvocie83

    Non sono un Tardone come te però io me la ricordo…:D comunque aspetto con ansia tutto l’album di Randy anche perchè ovviamente ci sarà Mariah che addirittura canterà con la Burrell, non oso immaginare quella fusione di voci, un bellissimo pezzo gospel, spero solo che essendo tanti i feat in quella canzone alla fine nessuno canterà…