Janet Jackson sta facendo parlare molto di se per il suo comeback dopo 7 anni dal suo ultimo album in studio! La leggendaria cantante di “All For You” e “Together Again” ha voluto condividere via Twitter uno speciale saluto canoro, espressamente dedicato ai suoi Kids (il suo fanclub). Si tratta semplicemente di un messaggio? Di un’anticipazione di un brano inedito del nuovo album? Oppure semplicemente un intro del prossimo disco?

Difficile decifrare esattamente i messaggi di Janet, che con grande stile sta facendo salire l’hype per il suo ritorno, concedendo ogni giorno qualche nuova sorpresa! Ovviamente la notizia del nuovo Tour è quella che tutti si aspettavano da tempo, per una che può vantarsi di essere tra le migliori performer on stage ancora viventi. Ecco qua il messaggio canoro di Janet ai suoi fans…

janetfans

Dalla produzione si evince lo zampino di Jimmy Jam e Terry Lewis, che sembrano voler tornare a sfoderare musica e produzioni di grande classe per la signora Jackson! Davvero magica l’atmosfera che si respira dietro a questo nuovo progetto!

Voi cosa ne pensate?

8 Commenti

  1. Bellissima, probabilmente sarà uno degli interlude nel nuovo album. Comunque è uscita un’anteprima di quella che potrebbe essere “No Sleeep”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here