fifth-harmony-damage-control

Dopo i commenti sul possibile futuro scioglimento della band Fifth Harmony da parte di Camila Cabello, un rappresentante del team delle ragazze ha voluto esprimersi in merito. Inoltre è trapelata online la notizia che proprio la Cabello si apprestava a debuttare con un duetto con Shawn Mendes. L’ipotesi di una rottura imminente si è diffusa in maniera virale, e così il team delle 5 prende in mano la situazione:

“Tutti e cinque i membri delle Fifth Harmony sono attualmente in studio al lavoro sul loro secondo album in studio per la Epic Records. Sono tutte estremamente entusiaste di rilasciare un nuovo album insieme e non vanno da nessuna parte.  I reports hanno indotto la gente a pensare che le ragazze abbiano espresso dichiarazioni circa la fine della band. La citazione è stata presa fuori dal contesto ed è stata ingrandita parecchio la questione. Le erano state poste diverse domande, anche su altri gruppi.”

Le ragazze per mostrare il loro affiatamento hanno postato nuove foto assieme su Instagram:

Positive vibes in the studio. So excited for round 2! We're not goin nowhere ✌🏼️#5h2

A post shared by Fifth Harmony (@fifthharmony) on

#5H2

A post shared by Fifth Harmony (@fifthharmony) on

 

Sarà… quello che penso io è che si sia voluto correre ad i ripari per evitare una perdita di credibilità del brand o una perdita di interesse. Certe dichiarazioni dimostrano come la volontà del team sia anteposta a quella delle ragazze che fanno parte di una band. Sembra quasi una tirata di guinzaglio. Se Camila si sente davvero sotto pressione e la situazione non cambierà, quanto potranno durare?

  • Ik

    il solito parlare solo per far parlare ancora di più: questa storia dello scioglimento imminente è solo l’ennesimo film mentale.
    Stanno lavorando all’album perchè dovrebbero sciogliersi proprio adesso?

  • Gabriele Puggioni

    Ma anche basta, è giorni che state marciando con sta cosa. Hanno ragione nel dire che volete ingrandirla, Camila ha semplicemente detto che lavorare da soli rispetto a lavorare in una band è meglio dal punto di vista artistico quando invece in una band devi scendere a compromessi perché bisogna allineare più persone su un piano artistico. Ciò non vuol dire che si stanno sciogliendo. Penso sia un problema di tante bands, non c’è bisogno di farla più grossa di quello che sembra e se loro volessero lavorare da sole non le biasimerei, sicuramente si scioglieranno, ma non ora. Semplice. La state gonfiando e basta.

    • Ik

      sono d’accordo.