Il 22 aprile a Beverly Hills si terrà una mega asta durante la quale saranno venduti più di 2000 cimeli del Re del Pop Michael Jackson. Tra gli oggetti appartenuti a Jacko troviamo anche guanti, scarpe, giacche, pantaloni e perfino calzini del cantante.

Tutti questi cimeli finiranno all’asta per risanare le finanze della star che con i concerti del This Is It dovrà pagare i debiti accumulati in questi anni. Ecco un pò di oggetti che andranno all’asta, che ne dite?

 

 

  • alessandra

    pace e amore michael…come avresti voluto tu….sei sempre vivo!!!!i love you so much!!!!

  • Giadina

    ..andiamo piano con le parole..quelle nn sono semplici cianfrusaglie..sono oggetti che hanno un sacco di stile..e appartengono al grandissimo Jacko..cosa darei per avere il suo guanto bianco con gli swaroski.. *-* ..Michael resterai per sempre vivo dentro il mio cuore..ti adorooooooooooooooo!

  • Desy

    I debiti non se li è fatti x quelle “cianfrusaglie”…ha avuto dei problemi non ha più fatto concerti x colpa di quelle persone “stupide” ke lo accusavano di pedofilia solo xkè volevano x sè tutti i soldi ke aveva raccolto in quegli anni di fama MONDIALE…I love you Michael!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • FRANCESCA

    IL RE NON SE E’ANDATO VIA E’ ANCORA QUI TRA NOI

  • peppe

    ma che razza di debiti avra mai fatto? suppongo tutti quelli x comperare ste cianfrusaglie…e poi ? solo i diritti di autore su tante canzoni non gli bastano..mahh

  • Juseppe

    Che tristezza che mi fa questa faccenda…non deve essere bello vendere la propria storia per debiti…