Qual è il video di YouTube che ha raggiungo i 20 milioni di visualizzazioni nel minor tempo ? La risposta è: la clip che accompagna “Alejandro”, nuovo singolo di Lady Gaga. La cantante sfrutta l’arma video come nessun altro in questo periodo, le sue clip sono veri e propri spunti di provocazione ed indubbiamente forniscono una grandissima visibilità al pezzo al quale sono abbinati.

Via Twitter Gaga non smette di ringraziare i suoi piccoli Mostri per l’affetto e l’amore che rivolgono nei suoi confronti. Indubbiamente una nuova stella è nata nel firmamento del Pop moderno e tutti noi non vediamo l’ora che arrivi novembre per poterla finalmente vedere esibirsi in Italia. Ecco inoltre alcuni video delle prove della coreografia di “Alejandro”.

Alejandro Rehearsal (Circle Fight Scene) from Laurieann Gibson on Vimeo.

Alejandro Rehearsal (Laurieann talks to director Steven Klein) from Laurieann Gibson on Vimeo.

35 Commenti

  1. brava GaGa!! lei si ke ha cambiato le carte in regola. ha dato un bel schiaffo a ttte coloro ke pensavano d continuare a mietere successi snza fare 1cavolo… nn era possibile! adesso anke se ancora qualcuna fugge, ormai le ore sn contate! e poi nn mi potete dire ke i suoi lavori sn orrendi confrontati ad altri: vi ricordo ke è 1cantante pop e in quanto tale nn può assolutamente fare a meno d determinate cose. e poi 2°me alejandro ha 1bllssmo video e 1bllssmo contest, anke se alquanto complesso. WlaGaGa!

  2. ho solo 14 anni, ma Madonna a 2 anni di carriera era criticata da tutti, era blasfema, era cattivA (questo per quello che ho saputo).
    vedetala ora!

    poi se altri non hanno successo, basta ricondurre tutte le colpe a GaGa!! il 2009 è stato di beyoncè più che suo, ma nessuno le diceva niente.
    a GaGa vanno fatti i complimenti, perchè in due anni ha fatto tantissimo, e ci ha ricordato che nulla è perso.
    he problema ha? è troppo brava? ha troppo successo? ma sono forse difetti?
    e poi ognuno ha i suoi gusti, sembra che se non piaccia a voi è il mondo che sbaglia ad adorarla!
    :)

  3. vabbè tralascio il successo meritato o meno di alejandro…mmh ..nel secondo video lady gaga mi fa alquanto paura…sembra morta… 1) è indemoniata sul serio..2) si stava arrapando cn tutti quei bei maschioni sudati che si strusciavano a petto nudo(credo sia quest’ultima..e valla a dare torto :D)

  4. ammetto che anche io ho a casa the fame monster, e sono stato uno dei primi a sostenere e a diffondere le canzoni di gaga tra gli amici anche quando era sconosciuta qui in italia. ma adesso devo dire una cosa: gaga è diventata troppo un prodotto di successo, ha oscurato il resto delle cantanti. in alcuni casi è meglio così se delle divette del pop da strapazzi non vendino più x colpa sua, ma l’ultimo flop di Xtina non mi va giù… Meritava qualcosa di più di misere 200 mila copie… -.-“

    • sei sicuro che sia colpa di gaga il flop di xtina?… Non credo proprio, questa è solo una scusa… Anche perchè usher, katy perry e company stanno avendo ugualmente successo..

  5. ma io dico come fa questa qui ad aver avuto due video nella storia di you tube,bad romance oltre 200 milioni di visualizzazioni,e mo pure alejandro il mondo sta cadendo molto ma molto in basso!!!!dove sono gli artisti che comunicavano sentimento e amore,dove sono finiti?stiamo in un mondo alla gaga mania,kesha mania,e pivelli mania,che schifo!!!!

    • Ascolta Felice,non mi paragonare Lady GaGa alle varie Kesha e compagnia bella! GaGa è un altra cosa,una grande artista,una che ha sconvolto l’intero panorama pop,una che secondo me MERITA il successo che ha,fidati con Lady GaGa NON si cade in basso,tutt’altro.Vedrai che il tempo mi darà ragione!!! Un saluto.

  6. mi sembra di rivivere ai tempi di madonna! tante critiche anche pesanti! ma nn lo capite che vendono di più quando sono crocifissi questi artisti che quando sono osannati???? brava gaga e bravi quelli che lavorano con te avete capito come funziona il meccanismo! solo che madonna era bella gaga no e nn so quanto ancora il far parlare di se possa servire da guida o ispirazione all’industria della musica! dopo un po cara gaga devi incominciare a cavartela da sola! madonna c’è riuscita vedremo come andrà a te!

    • E’ sicuramente più “brutta”(di poco!!!) di Madonna ma sicuramente ha piu talento!Se riuscirà ad essere “manager” di se stessa come ha fatto miss Ciccone in tutti questi anni,beh allora ne vedremo delle belle!

      • “è sicuramente più brutta (di poco) di madonna ma sicuramente ha più talento”
        questo lo dici tu.e la seconda parte della frase è alquanto sindacabile.

  7. Un video del genere non può avere tanto successo!!! Ma se alla gente piace tanto questo genere di cose allora non so che dire… Lei stava bene agli inizi, ora con tutta questa eccentricità inizia a rompere!!! Poi poverina almeno fossero sue idee!

  8. Grande Lady Gaga! Questo secondo me è un ottimo video, davvero, è bellissimo. Poi il singificato pure mi piace, ai tempi di telephone mi ha deluso. Se ci dovesse essere il video dell’anno di gaga, sarebbe Alejandro e non Telephone.

      • Forse aveva deluso molti anche perchè da come lo descriveva, doveva sembrare qualcosa di Epico. Secondo me non lo è stato! Poi da notare in Telephone i capelli giallo scuro con le sopracciglia NERE, qui con i capelli biondo platino e con le sopracciglia praticamente inesistenti :D Sìsì, qui mi piace molto anche la Gaga, tranne che per quell’orrido caschetto :D

  9. io non la sopporto più… mi piaceva molto all’inizio… ero pazzo di poker face e paparazzi ma ormai non stupisce +… cerca sempre il modo di superare il limite e nn capisce ke spesso nn ce n’è bisogno!… w la semplicità e il talento non “manovrato” dalle case discografiche!

  10. Credo sia piuttosto normale che ora come ora Lady Gaga abbia tutte queste visualizzazioni..è la semplice curiosità da parte nostra nel vedere fin dove si spinge nei video belli o brutti che siano..fa molto parlare con la sua immaggine..e ha capito che il mondo di adesso ha solo immagine sacrificando un pò la sua anima musicale…e anche questo vuol dire aver talento e senso degli affari..secondo me Gaga ne suo prox disco sarà ultra minimalista..Questo è il video che apprezzo di più..anche sè nn è molto orinale..(ma è originale nel panorama pop)peace!

  11. madò beata lei con tutti quei ballerini sudati XD… cmq gaga è una grande non smetterò mai di dirlo. Per me è anche superiore a madonna in quanto a talento.. ma li accomuna la voglia di fama e di stupire.. Bella o brutta ke sia GO GAGAAA…

  12. a me lady gaga piace moltissimo, veramente talentuosa e diversa della altre pop star… ma non si può proprio vedere.. che brutta nel secondo video……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here