Rilasciata la copertina ufficiale del singolo!

britney-spears-iggy-pretty-girls

Britney Spears ha rivelato alcune anticipazioni sul nuovo video che accompagnerà il suo prossimo singolo “Pretty Girls”, in collaborazione con Iggy Azalea (QUI PER LE FOTO E VIDEO DAL SET).

«Avevo chiamato il mio manager [Larry Rudolph] ed avevo qualche idea a proposito di realizzare un video stile valley girl. [“valley girl” è uno stereotipo che indica una ragazza materialista, agiata economicamente, con la testa tra le nuvole, che pensa solo a shopping ecc.].

E ‘stato davvero un po’ strano, perché avevo appena guardato Clueless in tv, ed ho pensato ‘Sarebbe così divertente fare qualcosa del genere.’ Poi ho visto il video di Iggy [per “Fancy”], e ho pensato, ‘ Oh mio Dio, lavorare con lei sarebbe un dono dal cielo ‘>>

Britney ha rivelato che il pezzo fosse in cantiere da mesi ormai, e che la collaborazione è nata lo scorso autunno.

“Quando ci siamo incontrate per la prima volta nel mese di gennaio, abbiamo parlato di un sacco di cose da ragazze. Iggy è una ragazza molto dolce e con i piedi per terra. Mi ha presentato il suo cane. Abbiamo mangiato un’insalata e passato un bel momento tra ragazze”.

Anche Iggy ha voluto rilasciare dettagli sul concept del video di “Pretty Girls”, pezzo che secondo lei “è una classica canzone da ragazze che si ha voglia di urlare mentre ci si prepara”.

La rapper ha detto che il video sarà una parodia del film di fantascienza del 1988 ‘Earth Girls Are Easy’, di Geena Davis’:

“Quello che Britney ha reso chiaro per me è che lei in realtà voleva fare un video in cui potesse vestire e interpretare un personaggio. E ‘stato davvero importante per lei. Voleva solo  lasciarsi andare e non necessariamente sentirsi come se stesse mostrando Britney Spears. “

Britney ha parlato anche del video e della sua trama, rivelando:

“Faccio un restyling per lei ed andiamo in un club. La parte più bella è quando ci siamo noi con vestiti ed acconciature anni ’80. Abbiamo interpretato dei personaggi, quindi era un po ‘strano per noi. Non siamo state noi stesse nè ci siamo prese sul serio. “

Iggy Azalea and Britney Spears Film a Music Video on Ventura Blvd

“Pretty Girls” sarà rilasciata ufficialmente il 4 maggio. Il video uscirà una settimana dopo, l’11, in vista dell’esibizione ai Billboard Music Awards, il 17.

Cosa ne pensate di tutte queste anticipazioni?

158 Commenti

  1. La copertina del singolo a me piace molto anche se penso che potessero usare una nuova foto invece di quella per il servizio di Rolling Stone…sono molto curioso per il video che si prospetta interessante.

  2. La solita scansafatiche ahah scatto riciclato a parte non riesco a cogliere il nesso tra la copertina e le foto trapelate online sul set del video. Il mistero verrà svelato l’11, attendiamo. Iggy la solita gnocca, c’è poco da dire

    • Te lo spiego io il nesso: le foto del video sono ispirate da una scena di un film di fantascienza di cui il video di Pretty girls sarà il remake (girls of earh are easy mi sembra), e quindi anche la cover è basata al film

      • Ah, dal set del video però non sembra un video fantascientifico, ecco perché non riuscivo a cogliere il collegamento. Grazie del chiarimento!

  3. La copertina mi piace molto, certo però che potevano usare un nuovo scatto anziché riciclare quello da RS, ma dico io, che pigrizia! Spero che trovino il modo di sistemare questo problema limitandosi a cambiare il suo viso perché é molto carina.

  4. La copertina è trashissima, e riciclare la sua faccia dal photoshoot per Rolling Stone del 1999 è una chicca di squallore che solo il team di incompetenti che la circonda poteva pensare ahahahahah ormai non sto più nella pelle, mancano solo 3 giorni! Ma un bel leak no? :)

  5. Madò, ma quanto è pigra? Poteva almeno evitare di riciclare la faccia da un vecchio photoshoot per Rolling Stones. Però mi piace perchè sembra un cartone animato lol

  6. La cover verrà cambiata perché hanno avuto problemi con Rolling Stone a causa della posa di Britney che è troppo simile alla sua copertina del 1999. Speriamo che quella nuova sia meglio, questa sembra ancora più trash della canzone.

  7. La copertina è assolutamente meravigliosa cavoli, mi piace davvero moltissimo!
    Ah sono proprio felice, non vedo l’ora di ascoltare che hanno fatto.

  8. la copertina è orrenda! cosa c’entra con la cazone?? proprio il tema in stile cartone animato i Jetsones??? sara una commercialata orrenda peggio di California Gurls, Britney che fine hai fatto :( :(

    • Allora. 1) Si sono ispirati alla locandina del film Earth Girls Are Easy, e il video seguirà la stessa scia. 2) La canzone non é ancora uscita, come cavolo fai a sapere di cosa parlerà? 3) Disse il fan di Madonna…Tra Living for Love e Bitch I’m Madonna non so quale sia più orrenda.

      • Madonna ha avuto capacità di rischiare ed innovarsi, cosa che la spears ha fatto pochissime volte!!! Madonna nonostante la sua età fa terra bruciata alla tua spears! Con il paragone madonna Britney ne esce sconfitta

      • Non era mia intenzione fare paragoni fra le 2, ci mancherebbe. Ma Madonna ormai non non pubblica un album decente dal 2006. A parte qualche perla in RH.

      • ma infatti non ho mica detto che è un capolavoro, ci sono delle perle come Gang Bang, Love Spent, Masterpiece e Falling Free..

      • Le prime 3 già mi piacciono :) Ma poi io stra amo Madonna eh! Mi fai quasi sembrare un haters inccalito…

      • anch’io stra amo Britney ed ho tutti i suoi dischi, il problema è che mi sta facendo girare troppo le P*lle! non può continuare così! speriamo che le chiacchierate canzoni con danja finiscano in questo maledetto album

      • Ghosttown, joan of arch, Messiah, best night, rebel heart, wash all over me, iconic, borrowed time, body shop insomma qualche perla eh LOL

      • La realtà de che???? Lo snippet é innascoltabile! Giudicherò la canzone solo quando uscirà in hq e per intera.

      • la realta è che britney non è piu talentuosa come un tempo e non ha il controllo sui i suoi progetti discografici è trattata peggio di un manichino! lo snippet purtroppo fa pensare ad una fancy non lo dico per volerti male ma è così

      • Che non sia più talentuosa come un tempo lo sanno anche i muri…Ma poi, anche se fosse simile a Fancy??? Kissene frega! A me piace pure..

  9. La cover é stata cancellata ovunque per via del copyright con Rolling Stone pare….Che esagerati. Per un disegno…Poi é la sua faccia e dovrebbe decidere lei. Boh. Comunque ne stanno parlando tutti…Più pubblictà al singolo. Stento a crederci che non sia stata ancora lekkata…

  10. La copertina è davvero molto carina, inoltre è una GIF!
    Nell’ultime ora Britney l’ha cancellata da tutti i social, dicono per problemi di copyright dato che la sua faccia è ripresa dal famoso photoshoot per Rolling Stone magazine del 1999.

    • ma fare una foto nuova no?? dovevano per forza riciclare il servizio fotografico!! meno male che Rolling stones abbia rotto le scatole così almeno la posso modificare, speriamo

  11. Mi piace il look di Iggy nella copertina, a tratti com’è conciata mi ricorda la Perry nel video di E.T., non fosse che lí era piú vestita della Azalea. Ma solo io mi immagino il video in stile vintage con loro due che interpretano due migliori amiche intente a prepararsi per uscire con due ragazzi il venerdí sera? Tipiche uscite americane, ahah (sono pazzo lo so, anche perché do giustificazioni e mi reputo tale autonomamente)

  12. La copertina è molto bella . non vedo l ora di ascoltare la canzone . Amo Britney e con Iggy sarà successo assicurato . Nonostante tutti contro lei Iggy ha avuto un ernorme successo con i singoli e anche con l album è andata bene :)

  13. La copertina è bruttissima, a mio parere, e rimanda molto al concept del video di “Break free”. Spero sul serio che il brano non sia una truzzata abnorme ma ne dubito.

  14. Stanno organizzando bene speriamo in un buon successo e una bella canzone.a me comunque piacciono femme fatale e britney jean,mentre blackout e circus(apparte radar,womanizer,my baby e un altro paio)non mi sono affatto piaciuti,sound electro pop pietoso,veramente il suo punto più basso.femme fatale seppur commerciale fu un buon album e pure britney jean che meritava più successo,essendo personale e a metà un album dolce e docile.un ritorno a femme fatale mixato con britney jean e qualche sound nuovo non sarebbe male

  15. che dire non vedo l’ora di vdeere che roba trash verrà fuori LOL ovviamente Britney sarà quella che attirerà maggiore attenzione visto che non si fa viva da ben 2 anni e mezzo dopo il mediocre britney jean

  16. Ok in questo periodo ho spolverato tutta la discografia di Britney, e mi é scesa una lacrimuccia quando ho ascoltato “Blackout”, spero ritorni, un giorno, a quel sound, o almeno a quello di Circus, che non era male, Pretty Girls promette bene, non sarà allo stesso livello di ‘If U Seek Amy’ o ‘Radar’ ma non voglio le solite truzzate, che lo ammetto prima mi piacevano, ma ora BASTA!! Tra Femme Fatale e Britney Jean salvo solo ‘Gasoline’ ‘Passenger’ ‘Body Ache’ e ‘Trouble for Me’

  17. Devo dire che questa volta sembra stiano organizzando tutto molto bene…secondo me la canzone potrà essere una hit specialmente nei paesi anglofoni,,,poi quello detto nell’intervista se lo poteva risparmiare…

  18. Amizia con Britney Spears.

    Livello 1: parlare di cose da ragazze
    Livello 2: presentarsi i cani
    Livello 3: mangiare l’insalata
    Livello 4: collaborazione
    Livello 5 (IL PIÙ IMPORTANTE): frappuccino da starbucks.

    Tutto sommato, Iggy sta andando bene dai:)

  19. Queste dichiarazioni riguardo il cane, l’insalata e il trascorrere il tempo fra ragazze la fanno sembrare una diciassettenne in piena crisi ormonale… fa davvero scassare Birtuney Spears, giuro.

  20. Mi ha presentato il suo cane, manco fosse il fidanzato looool
    Comunque mi fa piacere che si dia da fare.
    Nelle foto del video è uguale a lei o.o (immagine)

  21. Britney ma che dichiarazione adolescenziali mi rilasci?!?! Cane, insalata, dono dal cielo, un momento tra ragazze… aiuto! Comunque mi pare motivata, dovrebbe essere un buon segno. Can’t wait!

  22. A quanto pare insieme si trovano proprio bene! Sono curiosissimo, non ho alcun dubbio: sarà una hit ed il video il classico che ti vien voglia di riguardare più e più volte. Nonostante sarà una canzone creata per portare alla ribalta Britney sembra proprio che ci abbiano lavorato seriamente e abbiano curato ogni dettaglio

  23. “Mi ha presentato il suo cane e abbiamo mangiato un’insalata” 100% BRITNEY <3
    Sono veramente molto curioso di sentire Pretty Girls, dalle preview sembra un buon connubio pop-rap con un sound perfettissimo per l'estate, spero davvero che possa avere successo e diventare un tormentone! Se poi Brit-Brit si decidesse a farci sapere a che pro pubblica questa canzone non sarebbe male; sogno che sia per il suo nuovo album ma temo che sarà davvero una traccia buttata alla ca*zo tanto per rimanere sulla cresta dell'onda e, visto il featuring che può aiutare, sarebbe un bello spreco.

  24. Sarà una cosa bella fresca, pronta da suonare per l estate!
    Il video avrá sicuramente una parte sorpresa (epica) stanno lavorando da tanto tempo e in genere i tempi sono molto più veloci in fatto di collaborazione…

  25. Ci credo che le è piaciuto il video di Fancy: è praticamente una versione moderna di Baby one more time͵ lol.
    Comunque i video di Iggy sono meravigliosi e Britney ne ha molti epici͵ quindi ho la sensazione che ne uscirà uno meraviglioso; continuo a sperare in una collaborazione Iggy-Mariah͵ in modo da risollevarla un po’.

  26. Non vedo l’ora! Secondo me uscirà una bella cosa…Non sarà sicuramente una canzone con vocalizzi e sound innovativi, ma sicuro sarà una canzone catchy, orechiabbile e ballabile. Can’t wait to Briggy <3

      • Il problema di Katy è sicuramente la mancanza di un fanbase forte. È la tipica popstar che piace ad un ampio pubblico senza un fanbase di lobotomizzati che comprano ogni cosa. Un po come Rihanna. 6 milioni di copie sono tante e PRISM è comunque il secondo album femminile più venduto del 2013

      • Le vendite di TD pur avendo venduto tantissimo sono ridimensionate per vari fattori. Dal 2010 al 2012 ha fatto una promozione stratosferica cantando ovunque , la riedizione che ha aumentato le vendite , le 6 hit alla #1 . Il suo album di maggior successo è One Of The Boys pubblicato quando ancora non era conosciuta ed ha venduto molto

      • Beh ai tempi di OOTB non è che fosse proprio sconosciuta…. aveva avuto già due smash hit mondiali (I Kissed A Girl ed Hot N Cold) e poco dopo il rilascio dell’album ha rilasciato un ‘altra hit mondiale come Wakin Up In Vegas quindi non è che fosse proprio sconosciuta. E ha comunque venduto quanto PRISM uscendo in un periodo dove 4 milioni di copie erano bazzecole, e non nel 2013 dove con 3,6 milioni di copie in pratica è stato l’album femminile più venduto dell’anno assieme a Beyoncé (3,7 milioni).
        Onestamente da PRISM mi aspettavo di più perché coi primi 2 album non aveva un grosso fanbase mentre già con PRISM il fanbase si era molto ampliato e lei era percepita come una popstar e non come una one hit Wonder, come molti pensavano, però PRISM come album è andato bene in confronto a tutti gli altri album usciti in quel periodo

      • Sì ma non così grande come per altre popstar, anche perché è percepita come una popstar hit-Maker

      • Vabbé, non come altre popstar. Infatti loro vendono tantissimo coi singoli ma non con gli Album

      • 1Bruno Mars – Unorthodox
        Jukebox

        Atlantic – 4,0 million copies

        2 Justin Timberlake – The 20/20
        Experience

        RCA – 3,8 million copies

        3 Daft Punk – Random Access Memories

        Daft Life / Columbia – 3,1 million copies

        4 Eminem – The Marshall Mathers
        LP 2

        Aftermath / Interscope – 2,9 million copies

        5 Pink – The Truth About Love

        RCA – 2,9 million copies

        6 One Direction – Midnight
        Memories

        Syco Music – 2,5 million copies

        7 Mumford & Sons – Babel

        Glass Note / Island – 2,4 million copies

        8 One Direction – Take Me Home

        Syco Music – 2,4 million copies

        9 Imagine Dragons – Night Visions

        Interscope – 2,3 million copies

        10 Michael Bubl� – To Be Loved

        Reprise – 2,3 million copies

        11 Taylor Swift – Red

        Big Machine – 1,9 million copies

        12 Macklemore & Ryan Lewis – The Heist

        Macklemore – 1,9 million copies

        13 Rihanna – Unapologetic

        Island / Def Jam – 1,9 million copies

        14 Katy Perry – Prism

        Capitol – 1,8 million copies

      • Caspita, considerato che da PRISM nel 2013 sono state estratte tracce tutte forti (Roar in primis, poi Unconditionally non era andata male, Dark Horse già da singolo promozionale ha venduto molto, Walking On Air era andata anch’essa molto bene), mentre da Unapologetica è stata estratta solo Stay come hit mondiale, poi Pour It Up solo per gli USA, Right Now flop (immeritatissimo), What Now non granchè forte nelle charts, mi aspettavo l’inverso.

      • Parlo di album usciti nel 2013. Quelli sono tutti album del 2012. Tra gli album usciti dal 2013 in poi solo Taylor Swift ha venduto di più e Beyoncé ha venduto uguale. Quindi il secondo album più venduto da una donna da 2 anni a questa parte non mi sembra tanto un flop

      • Appunto. Dal 2013 in poi nessun album di una cantante donna ha venduto quanto PRISM, fatta eccezione per 1989. Mica bazzecole

      • Be’͵ ma lei è un’artista singoli infondo͵ Prism è andato benissimo considerata l’epoca!

      • Si le vendite di Prism sono ottime , se solo Gaga con ARTPOP avesse avuto almeno una hit avrebbe venduto la stessa cifra di Katy Perry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here