Ebbene è successo! Quelli di iLeaks hanno leakkato la titletrack dell’album di Christina che uscirà il 4 giugno (da noi), hanno mantenuto la parola… Quindi dobbiamo aspettarci in questi giorni anche il leaking di Kimono Girls ? Chi vivrà vedrà ! Ad ogni modo ascoltando questo brano sorge spontaneo chiedersi “ma perché Bionic non è il primo singolo ? RCA ma ci siete o ci fate !?”. Prodotta da Santigold, Bionic risulta una hit al quanto potente, il sound può essere definito “futurista” e Christina nelle strofe usa la voce nelle note più gravi come non aveva mai fatto… Che forse le promesse fatte negli scorsi mesi possano venire mantenute ai fan !?

Mettiamo il pezzo in questione qui sotto, attendendo i vostri commenti… Inizierà il nuovo TOTO-CHRISTINA!? Gli Haterz riusciranno a trovare analogie con altri pezzi ed altri artiste!? Con un pò di impegno siamo certi che ci riusciranno!

Detto questo ora un pò di news dall’Aguilera’s World:

Oggi è stato rilasciato in USA “WooHoo” su iTunes e sta ottenendo buonissimi risultati: senza promozione e passaggi in radio, in poche ora lo troviamo alla #31 in US, alla #22 in Canada è alla #9 in Messico.

Da oggi è anche possibile prenotare (sempre su iTunes) la nuova fatica di Christina “Bionic”, per chi lo acquisterà troverà una bonus track non presente nel disco fisico intitolata “Little Dreamer” (prodotta dai Ladytron).
L’album, con le sole prenotazione è entrato in moltissime top 20 mondiali di iTunes (Australia #11, sempre in Australia anche il GH è risalito alla #8, in Italia alla #5, #10 US, #1 in Messico); niente male come primi dati, che forse il grande pubblico sia disposto a dare un’altra chance alla camaleontica cantante ?

E’ davvero troppo presto per tirare le somme ma una cosa è certa: flop o non flop Christina è tornata… Ed è passata tutto fuorché inosservata!!!

Pubblicato da _Loray_ (IwillBe)

57 Commenti

  1. mi piace molto (e ho già prenotato la deluxe su ibs.it) e probabilmente potrebbe essere il secondo singolo europeo mentre woohoo americano almeno così ho letto da qualche parte ma penso sia solo una voce… chissà….
    flaffy-90

  2. Con sta diatriba Christina/GaGa ci stanno prendendo per il culo tutti! Pure RnBjunk che dopo l’articolo riappacificante di Christina e tante belle parole fa subito uscire un sondaggio su chi preferiamo delle 2. Io non voterò e non mi pronuncerò mai su queste s**onzate stile Novella 2000 e Asilo Nido. Per favore chiedo a tutti di non votare, grazie.

    _Loray_

  3. mmh un pezzo con i bridge forti e ritornello deboluccio e un po’ monocorde.
    Carina ma non mi ha impressionato.e non abbastanza forte o d’impatto da essere lanciata come singolo.
    Sono curiosa di ascoltare glam.

  4. 1 cosa è da dire…le vecchie dive magari faranno meno successo commerciale delle nuove (lady gaga e kesha) ma stanno proponendo delle cose molto particolari…anke britney sembrerebbe (dai produttori ke stanno lavorando al suo disco!)

  5. Bionic è forte ma sinceramente non ce la vedo come singolo…..christina comenque aveva optato per Glam per lanciare il disco…..seconsdo me la rca per rimediare avrebbe dovuto spacciare not myself tonight ( che a me piace molto) per buzz sinle e glam per primo singolo ufficiale..mah chi li capisce è bravo

  6. ecco che si attaccano al ritornello scontato!ma piantatela!parlate proprio voi che ascoltate california gurl (un clone)!o rude boy boy boy rude rude rude…mah va va nn sapete più dove attaccarvi, eppure io posso suggerirvi il posto..

  7. not myself tonight è la migliore che ho sentito fin ora!!woohoo è carina, nn bella, bionic è strana nn mi riesce a piacere. mah…!!spero che ci saranno altri brani piu potenti!!!incrociamo le dita!!forza chris…

  8. In ogni caso, volendo cercare dei paralleli con altri artisti, questa canzone segue un po’ la direzione dell’ultima Rihanna electro-dark. Cosa assolutamente non spiacevole, visto che Wait Your Turn, Rockstar e compagnia bella sono dei gran bei pezzi. Trovo la voce di Christina un po’ troppo ‘pulita’ per questo genere. Più intrigante la voce afona e nasale di Rihanna. La Aguilera è molto più a suo agio con le ballads o le atmosfere potenti anni 90 stile Dirrrty.

    • ma perchè quella di Rihanna la definisci voce? io la associo ad un miagolio tipo le botte di calore alla britney, ma per favore christina aguilera può cantare tutto è la voce più bella del pop!

      • io non giudico una voce per gli acuti che sa fare. ovvio che la aguilera canta meglio di rihanna… non c’è il minimo dubbio. trovo solo più interessante il timbro di rihanna (su disco il risultato è ottimo, poi… certo, dal vivo non ce la fa molto). mi sono limitato a dire che su una canzone di questo genere trovo la voce di rihanna (o se preferisci l’utilizzo che ne hanno fatto i produttori) più espressiva e indicata ai toni dark. i polmoni della aguilera non si mettono in discussione, ma l’ho trovata più a tema in Ain’t No Other Man, Hurt, Candyman. parere personale. Bionic è una buona canzone, ma l’avrei preferita cantata da una voce più scura.

    • ragazzi siete veramente alla frutta! Lasciatevelo dire!
      Rated R è un disco stupendo a mio avviso… Ma la stai sparando veramente grossa! Ah ah ah!

      _Loray_

      • abbiamo pareri discordanti. non capisco perchè dire che sono alla frutta. rihanna e il lavoro fatto per rated r sono più vicini al mondo alternativo, e più coraggiosi (a mio modo di vedere). per questo li preferisco.

  9. I post di Loray sono sempre belli XD
    Comunque la canzone è carina christina ha una voce strana! non è niente di che l’unico pezzo che mi piace è il ritornello quando dice bionic ecc… per adesso nessuna traccia mi fa impazzire e le mie aspettative vanno scarseggiando sempre piu! sempre piu deluso!
    Ruguardo l’album, anche se not my self tonight ha floppato alla grande i fan ci sono sempre è christina è christina quindi è normale che l’album gia da segni positivi! vedi Alicia! i singolo hanno floppato alla grande ma l’album invece è andato alla grande!

  10. In confronto a questa Not Myself Tonight sparisce proprio e dimostra tutta la sua inutilità. Un gran peccato. Una pezzo come quello poteva giusto essere un lato b. Questa, pur non a livello di certi pezzi precedenti, è coraggiosa e interessante. Tutta un’altra musica!

  11. senza dubbio una versione apprezzabile del pop genere che sta andando di moda in questo periodo e la differenza in questo brano la fa proprio santogold il cui lavoro particolare nn mi dispiace! christina aguilera a mio avviso sta facendo un lavoro diverso da quelli fatti in precedenza! giusto così! cambia! ma la cosa che nn cambierà mai è la grande capacità della sua voce che live è davvero bionica! ora che janet nn c’è più spero che possa essere lei la trend setter nel campo della musica pop! e così chiudo: se lady gaga incuriosisce christina aguilera è più affidabile e mettendo in scena un mix di bellezza, coreografie, grande voce e un pizzico (ho detto un pizzico) di trasgressione avrà tuttop i9n regola per ottenere il plauso della critica! ricordatevi che sì il pubblico e le vendite sono importanti, ma se ti applaude un addetto ai lavori hai raggiunto il tuo scopo: SEI UN VERO CANTANTE!!!!!!!!

  12. Bionic è assolutamente un pezzo da primo singolo e rappresenta a pieno l’ennesima svolta di Christina! Vorrei tanto sapere cosa si siano fumati quelli dello staff di Christina quando hanno deciso di lanciare Not myself tonight come primo singolo! Tra i pezzi di questo progetto che ho ascoltato fino ad ora bionic è quello che ha le maggiori potenzialità e di sicuro non avrebbe rimandato a nessun’ altro artista in diretta concorrenza con lei! A questo punto mi viene da pensare che l’accostamento ad altri artisti sia stato intenzionalmente voluto come politica promozionale e se le cose stessero davvero così, non farebbero altro che confermare che non potevano fare scelta peggiore! Dopo il ridimensionamento delle mie aspettative (dovute a Not myself tonight), bionic, you lost me e WooHoo le hanno riportate davvero in alto! Non vedo l’ora!!! Il brano può sembrare un pò ripetitivo, ma una volta che ti prende ti prende e non ti lascia più e non puoi fare a meno di riascoltarla! Sono sicuro che con un buon video questo pezzo avrebbe fatto davvero grandi cose come singolo apripista. Ovviamente spero che diventi singolo!

    • Solo perchè non ti piace la recensione non vuol mica dire che è poco affidabile? Ma sai, a te non piacerà ok. Però sarebbe preferibile evitare la polemica, che a quanto pare aspiri tanto a creare…

    • Guarda io non sono andato a letto con Junkie o Timbo per scrivere questo articolo, non ho nessun privilegio particolare, l’ho solo inviato. Anche tu puoi proporti, invia il prox articolo, è sempre funzionata così qui non vedo perché stupirsi!

      _Loray_

  13. Mah,anche questo ad un primo ascolto mi sembra un pezzo non all’altezza,specie il ritornello che è veramente scontato.Magari la canzone ha bisogno di più ascolti,boh non sò…

  14. canzone carina, nulla di particolare sia chiaro..christina ci ha abituati a ben altri livelli..di certo ultimamente non eccelle in personalità…

  15. ben le sta sono proprio contenta. Christina avrà anche una voce spettacolare ma quando un’artista si abbassa alle porcherie che ultimamente sta combinando lei, per me non esiste più

    • Certo ognuno è liberto di assumere la linea che vuole ma aver scentrato un singolo, lanciando una canzone commerciale e usando il sadomaso nel video non è “picchiare Rihanna”! E’ così imperdonabile!?
      Alla faccia della “zero tollerance”!

      _Loray_

  16. Questo articolo l’ho inviato ieri notte, nel mente WooHoo è ancora salito, in US per esempio è alla 26. E’ stato confermato che sarà il secondo singolo americano e si vocifera che da noi il secondo singolo sarà appunto Bionic.
    Io sono esaltato da questo pezzo, lo adoro e mi fa ben sperare sul disco (che poi diciamocelo, la speranza mai l’ho persa!) e sulla sua qualità.
    Mi spiace x i Ladytron, il vero fiore all’occhiello di questa era, che hanno prodotto 4 pezzi, 2 si trovano solo nella deluxe, 1 è appunto la bonus track su iTunes e… Kimono Girl!?
    Non resta che confidare in iLeak!
    Spero di cuore che Christina faccia il video giusto per un pezzo come WooHoo senza esagerare con la volgarità perché secondo me può spaccare.

    _Loray_

  17. concordo pienamente…bionic doveva essere primo singolo…è la proiezione musicale delle parole di christina e dei suoi collaboratori…sembra che di colpo quelle promesse si siano materializzate in musica XD…
    non ditemi che ora sarà pubblicato woohoo perchè il mio odio per la rca crescerebbe a livelli impensabili…se i criteri per la pubblicazione dei singoli successivi sono gli stessi di quelli presi in considerazione per la pubblicazione di not myself tonight (pezzo truzzo-eccessivamente commerciale) secondo me sbagliano…pensare di pubblicare i fiori all’occhiello di questo album no??? magari risultano essere più apprezzati di quelle “commercialate” (fallite) come nmt (su cui sputo sopra)

  18. Doveva essere il primo singolo. Questa rispetta le aspettative sul sound che ci aveva promesso. Ottimo!! Spero sia siangolo assieme a Woohoo!

  19. le strofe di questo brano potrebbero essere state registrate da chiunque, porca miseria. comunque comprerò il disco, xtina è pur sempre una grande!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here