Aggiornamento:

Ecco l’anteprima di “Witness”:


Online l’anteprima del nuovo brano “Bon Appètit”

 

Ecco l’anteprima di un nuovo brano, intitolato “Deja Vu”:


Katy pubblica ancora un’anteprima:


Online lo snippet di una nuova traccia contenuta nel disco:


La KP4 – era è iniziata da neanche un mese con la pubblicazione di Chained To The Rhythm e pian piano l’artista sta svelando qualche indizio su ciò che troveremo nell’album…

kp

Se sul fronte sentimentale le cose non vanno propriamente bene, visto che proprio ieri lei e Orlando Bloom hanno fatto sapere di aver deciso di mettere in pausa la loro relazione, dal punto di vista lavorativo i giochi sono ancora del tutto aperti, nonostante Chained To The Rhythm non sembra aver catturato il cuore del pubblico come avevano fatto quasi tutti i suoi predecessori.

Per tirare le somme meglio aspettare il rilascio del disco, ancora ufficialmente privo di titolo, che, a quanto pare, Katy ha intenzione di rilasciare in maniera segmentata, pezzo per pezzo, per far sì di “dare dei piccoli antipasti prima del pasto completo”. Una strategia che la californiana ha anticipato nel corso di una recente intervista senza però specificare né i tempi né i modi che lei e la sua label hanno in mente.

Fan agguerrita delle stories su instagram, Katy Perry ha usato questo mezzo per anticipare un breve teaser di una nuova canzone che, a questo punto quasi sicuramente, entrerà a far parte della tracklist di KP4. Non passa certo inosservato il verso che la diretta interessata ha anche impresso nel video, “sono una dea e lo sai”. Un brano all’apparenza sfacciato e senza freni che i KatyCats non vedono già l’ora di ascoltare:

Questi pochi secondi nascondono quel tipo di “cambiamento” che la popstar ha spesso annunciato?

31 Commenti

  1. E’ l’anteprima migliore in assoluto. Meno male. Tra l’altro era anche uscita una demo di questa canzone l’anno scorso, che per essere una demo era molto bella

  2. Mi stanno rompendo il … tutte queste anteprime, perché non rilascia un nuovo super singolo?!
    A forza di sentire snippet mi sta sfumando tutta la curiosità sul nuovo album (che attendo con ansia…), se continua così s’infosserà da sola!!!!!!!
    Forza KATY!

    • Mah secondo me non sta sbagliando nell’attendere per un rilascio del secondo singolo, CTTR è ancora alta nelle classifiche (tra l’altro è appena entrata in sconto su iTunes)… però concordo sul fatto che potrebbe almeno rilasciare un singolo promozionale con il preorder dell’album!

  3. Questa è già più carina.
    Tuttavia non ha senso continuare a dare solo anteprime, stiamo aspettando da quasi 4 anni…dovrebbe muoversi

    • Ma infatti! Almeno il preorder dell’album con magari un singolo promozionale in contemporanea…. tutte queste anteprime non servono a niente (a parte che fanno skifo…)
      Comunque hai ragione, questa tra tutte è la più carina

  4. Ancora una volta mi chiedo: cosa volete da Katy Perry? Se sperimenta un po’ non va bene, se rimane nel suo non va bene lo stesso. Fate pace con il cervello!

    • La sperimentazione è un pretesto per tirare fuori canzoni cacate spacciandole per innovazione, sperimentare non vuol dire fare brutte canzoni. Vuol dire provare ad affacciarsi a nuovi generi come hanno fatto Lady Gaga e Lorde, questa roba non è sperimentale, è brutta.
      Ah sono un katycat, non un hater, Chained To The Rhythm per esempio la apprezzo anche per il suo messaggio, sta cosa no

      • Sperimentare PER LORDE. Comunque si, per noi questo significa sperimentare (è sottinteso che è materiale sperimentale per la cantante in questione). Poi boh, libero di pensarla come vuoi

      • Speriamentazione de che, è semplicemente una traccia pop come tutte le altre. Non è la classica canzone alla Katy Perry, questo poco ma sicuro, ma non mi sembra nemmeno la svolta del secolo onestamente. Ma poi in 30 secondi come si fa a giudicare un’intera canzone, bah. Io per album sperimentale per esempio intendo Bionic di Christina Aguilera, non di certo Joanne.

      • a casa mia sperimentare significa fondere generi… ricercare un sound innovativo e proporlo al mercato e al grande pubblico e stare a guardare cosa accade: se è apprezzato, se cambia le regole in gioco e gli stili, cosa ne pensa la critica ecc ecc…. un po come hanno fatto Michael Jackson, Madonna, David Bowie, Bjork o come attualmente stanno facendo Lorde e Lana Del Ray. Non confondete la sperimentazione con un cambio di genere! Lady Gaga fa musica pop ispirandosi ad altri generi come country, electropop o techno…. tutta roba gia vista e rivista in passato. questo non è sperimentare!

  5. Io non commento le anteprime così corte a prescindere perché è troppo poco per poter giudicare, però sembra interessante! Vedremo, non vedo l’ora di ascoltare l’album!

  6. Non riesco ad ascoltarlo, è troppo brutto questo snippet!
    Lo avevo già ascoltato ieri su PopCrave, Katy… perché? E pensare che queste anteprime dovrebbero aumentare l’hype… l’unica cosa che aumenta in me è la preoccupazione per quest’album, una delle poche certezze del 2017 (assieme a Lorde)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here